@ Onslaught
Ti ringrazio per i tuoi consigli.
A presto.
Visualizzazione Stampabile
@ Onslaught
Ti ringrazio per i tuoi consigli.
A presto.
@Onslaught: idem, grazie.
volendo fare l'accopiata dvdrec+ plasma entrambi della stessa marca cosa faccio accoppiata panasonic o accoppiata pioneer?
considerate che per prob.economici devo acquistarli separatamente e inizierei dal vcr e pensavo al pioneer 560 quando uscira
spero presto
Qui c'è qualcosa di +, anche se non ci sono specifiche tali da far capire come lavora :confused: nè quanto costa :cool:Citazione:
Originariamente scritto da vera.m
http://www.avland.co.uk/pioneer/pdav100hd/pdav100hd.htm
E' certo che è opzionale e che sostituisce gli input 'on board' del plasma Pio sacrificando un ingresso.
Questa scelta di un "box" esterno continuo a reputarla molto strana visto che rimarrebbero le connessioni anche nel plasma.
Ben venga questo, si hanno più ingressi ma la scelta è al quanto curiosa ;)
L'unica spiegazione è che questo box sia in qualche modo vincolante, vale a dire, una volta che è collegato al plasma, questo blocca il funzionamento delle porte presenti sul plasma stesso, dando la possibilità d'usare solo quelle sul box, anche se in effetti sarebbe strano....boh, vedremo!
Bye!
Vorrei tenere vivo questo topic, perchè è l'unica che tratta di Pioneer e che merita essere osservato.
Vorrei sapere se si hanno qualche notizia nuova perhè io personalmente non ho ancora trovato niente.
questo e' il tipico periodo che precede l'uscita di un nuovo apparecchio....
in mancanza di notizie ufficiali si postano una marea di caxxa...
nervi saldi...non manca tanto...
Scusa.....ma ti riferisci al post che ho fatto?Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Credo che tu saia andato OT perchè io ho chiesto informazioni nuovi se c'erano dei nuovi Pio.... quindi..... riflettici
Non credo si riferisca a te (ovviamente la mano sul fuoco non ce la metto:D ).
Più che altro capita di sovente che quando non ci siano notizie certe si forniscano informazioni inesatte e talvolta fuorvianti.
D'altronde anche rumors e speculazioni hanno il loro fascino quindi ben vengano se forniti in buona fede.
http://www1.correct.com/klantsoort.p...1e11a3609c11bd
Non credo che i FHD costeranno da 4990 euro fino che un HDReady G8 50" costa oltre i 4000 euro ed è un negozio
Qui invece delle notizie riguardante i prezzi un pò generali delle 3 serie incluse quelle U.S.A Elite
http://gear.ign.com/articles/786/786778p1.html
insomma sta Pioneer vuole dirci qualcosa o no?
Siamo sempre ultimi?
Dall'articolo scritto qui su avgamezine: "Per i modelli a piena risoluzione HD con diagonale di 50" e 60" dovremo attendere il prossimo Settembre e in questo caso i prezzi partiranno da circa 4.990 Euro".
I prezzi americani si aggirano sui 5000$ per il 50" full hd.
Direi proprio che ci sono pochi dubbi.
Guarda, il sito, quello è un rivenditore......
Forse non sai che qui in italia, non cè un accanimento come in USA, e quindi è facile che qui il prezzo possa variare e adirittura salire.
In America cè la guerra dei Plasma... Qui invece no.
Non prenderei MAI i prezzi di un negozio,prima dell'uscita di un prodotto,come indicativi.
Saresti uno dei pochi....
Stranamente tanti seguono i prezzi dell'onkyo ancora prima che uscisse... eppure erano esatti :) ( siti tedeschi )