Avevo già corretto il post precedente. La procedura funziona anche sul Sony.
Visualizzazione Stampabile
Avevo già corretto il post precedente. La procedura funziona anche sul Sony.
Potresti postare il link ... credo che non ci siano divieti.Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
Potrebbe tornare utile a molti :)
Ops... letto.Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Tra l'altro sapete dirmi come funziona il Pause TV.
Siccome sono indeciso col Pana77 potrebbe essere un altro elemento interessante di valutazione.
Sul Pana77 è necessario iniziare una nuova registrazione e poi metterla in pausa. Col Sony 870, invece ?
Inoltre la procedura automatica di registrazione dal box sky come si fa ?
Sul Pana77 si attiva la registrazione da fonte esterna, si imposta l'autoview dal box sky. In questo modo il box sky si accende, lo stesso fa il Pana ed inizia a registrare.
(Dubbio: ma se metto una ciabatta (es. collego box sky e ps2) questa procedura funzionerebbe cmq ?)
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=666649Citazione:
Originariamente scritto da Afarad
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per il contenuto di tale link e invito i moderatori a rimuoverlo se viola qualsiasi cosa.
Grazie mille :)Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
Mi quoto da solo ... letto il manuale ed è chiarissimo ... :rolleyes:Citazione:
Invece mi rimane ancora il dubbio sul funzionamento della registrazione automatica da sorgente esterna: non l'ho proprio capita :cry:Citazione:
Aggiungo anche:
- consente la visualizzazione di divx6 ?
- è possibile effettuare uno slide show con le proprie foto in automatico ?
Qualche anima pia :cry: :mc:
ma che differenza c'è tra questi ed i 650/750?
non ho ben capito la procedura di "sblocco" durante la registrazione....ch+ ????
cioè permette di poter registrare e guardare altri canali?
Fateme sapè!
Ti permette semplicemente di registrare e guardare le trasmissioni che provengono dal dispositivo collegato alla Scart del Sony. Se hai collegato un decoder digitale, puoi vedere le trasmissioni del decoder e non vedere quanto stai registrando.
secondo voi un pò di segnale del digitale terrestre se lo mangia?
secondo me si.....
Mi è capitato che ieri sera il segnale era deboluccio...e Italia1 e rete4 non si vedevano.....ho commutato sul sony ed invece si vedevano bene.....allora ho mandato il segnale direttamente alla TV e sono riapparsi magicamente....rimesso tutto come prima (segnale al sony e poi alla TV) e la tv mi ridiceva segnale debole e chiaramente i 2 canali non si vedevano.
Mahhh
Sono alquanto ignorante in materia e spero che la mia domanda non sia già stata posta.
Vorrei acquista il mdello 870 da collegare ad un monitor al plasma Thomson. Come posso eseguire i colelgamenti inmodo da collegare anche il decoder di Sky e quindi poter registrare dal medesimo???
Grazie
i 650/750 sono privi del digitale terrestre.:)Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Ho avuto in casa per una settimana il Panasonic prima del mio attuale Sony e hoCitazione:
ripetutamente constatato che i tagli erano invisibili solo sull'HD, frutto di un'ottimo crossfade incrociato. Gli stessi filmati però, trasferiti su DVD, mostravano dei brevi freeze in prossimità dei tagli stessi. :boh:
Possiedo anch'io questo ottimo recorder (HXD 870) preso da Pix a ottobre.
Non riesco a trovare l'utilità della formattazione dei dvd in VR piuttosto che VIDEO. Qualcuno utilizza la formattazione VR ? Mi spiegate in quali contesti trovate utile questa procedura??
@fasadi.
non trovo il tasto ch+ per cambiare la sorgente da guardare quando è in atto la registrazione. Mi puoi spiegare meglio?
Grazie
No sonyc.Citazione:
Originariamente scritto da sonyc
Ad alta velocità il freeze rimane anche sul Panasonic.
Ma se tu trasferisci i files su DVD a velocità reale il freeze dell'immagine non c'è. Invece sul Sony, anche a velocità reale il freeze c'è.
Guarda ho sia il Panasonic che il Sony e quindi so benissimo le differenze tra i 2 recorder.
Grazie fasadi, questa è davvero una precisazione utilissima, dato che molti di noi tendono a fare copie solo ad alta velocità.;)Citazione:
Ciao