beh dipende se il plasma ha il DTT integratoCitazione:
Originariamente scritto da zwinglio
fores in realtà lo sottointendevi
Visualizzazione Stampabile
beh dipende se il plasma ha il DTT integratoCitazione:
fores in realtà lo sottointendevi
@ggpuma
... e sono c...avoli.
Per prima cosa sentirei LG per accertarmi che il modello abbia le caratteristiche necessarie.
Per caso è un modello vecchio? Dato che sono ottimista (:D) penso che, in prima battuta, abbiamo messo nell'elenco solo i modelli nuovi. Magari gli altri lo fanno solo su richiesta ;). Oppure è solo una prima lista che verrà aggiornata man mano.
Cmq, se le caratteristiche le ha, allora insisti con LG perchè faccia questa benedetta dichiarazione che tanto a loro non costa niente.
Se, per sfortuna, invece non le avesse, allora a questo punto ritengo che Pixmania abbia delle responsabilità.
Non sono un esperto, ma senz'altro mi farei sentire, ed in modo deciso.
sì zeno ha il ddt,è un panapx70...lo posso scaricare sull'irpef?
Come già detto, se rientra nell'elenco del Ministero senza dubbio potrai ottenere la detrazione.
Al momento della LG ci sono solo 2 modelli della serie 42PC che rientrano nell'incentivo, ovvero il 42PC35 e il 42PC55Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Ho scritto alla Panasonic per il px7 (e' uguale al px70) e mi hanno risposto:Citazione:
Citazione:
riteniamo che il TH-50PX7 soddisfi i requisiti riportati nel link da Lei menzionato. Stiamo tuttavia attendendo una risposta di approvazione da parte del ministero sui prodotti che godono di tali incentivi.
Il televisore che sto per acquistare è nell'elenco del ministero per ottenere la detrazione.
Cosa devo fare/portare all'atto dell'acquisto del TV ?
giusto per non trovarmi impreparato e poi magari perdere l'incentivo.
Scritto a LG, mi hanno risposto dicendomi di riscrivere meglio, perchè quel modello è inesistente. Se scrivete LG 42PC1D su google si aprono 134000 pagine, LGItalia non sa che esiste tale modello. Siamo a cavallo! Comunque gli ho riscritto allegandoli anche la fattura e le caratteristiche del prodotto e aspetto una risposta, poi vi farò sapere perchè questa cosa mi sa tanto di barzelletta.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Aggiornato elenco Miinistero.
Aggiunti Samsung (tanti), Jeppsen e Technisat.
Ovviamente viene aggiornato anche l'elenco dei decoder.
@ggpuma
Scrivi anche alla LG Europe o quello che è, giusto per allargare il tiro (magari è di importazione e non è venduto direttamente in Italia)
D'altronde tu l'hai preso da Pixmania se non sbaglio, che è francese e soprattutto opera in tutta Europa.
Possibile non ci sia neppure un Panasonic, Philips o Pioneer ?
Hanno inoltrato il mio caso al Dipartimento di Competenza, si sono accorti che quel modello esiste, anche se è di importazione. Ora è da vedere se avranno l'interesse a comunicarlo al Ministero.
@ggpuma Stagli addosso ;)
@hurry Pazienza, vedrai che arriveranno ...
Non credo che vogliano dare un vantaggio così consistente alla concorrenza
@Markus74 Premesso che basta leggere il thread, basta che ti fai fare una bella fattura con su scritto marca e modello che hai comprato, i tuoi dati (i soliti : nome, cognome, indirizzo, ecc.) ed il codice fiscale.
Se non ti fanno fattura ma solo scontrino ci devono essere gli stessi dati.
Inoltre devi tenere la ricevuta del versamento del canone RAI
Riaggiornato elenco sito Ministero.
Aggiunti televisori Humax e aggiunto elenco per videoregistratori (solo 3 LG per adesso).
a parte la gentilezza samsung a mettere la serie r86 e non la r81.... anceh loro nuovo abbonato!:D
sul decreto dice che chi detrae deve essere in regola con il canone e che l'apparecchio viene usato sul suolo italiano
pensavo: se lo compra mio padre e me lo regala e io lo uso a casa mia.... tutto in regola no???? :confused:
Possibile che nell'elenco del Ministero manchi la Sony? Che succede?