Non si capisce casa cambia tra i 3 modelli XGACitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Visualizzazione Stampabile
Non si capisce casa cambia tra i 3 modelli XGACitazione:
Mah... per il primo dei 42, il modello High end ,è previsto l'optimum mode (controllo automatico della luminosità ), il terzo ha questo alluminium sourround, che sia una diverso telaio da quello nero? Chissà!
Sul sito parlano di high-grade audio.Potrebbe anche trattarsi di altoparlanti surround a corredo.....Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Che dire, ad una prima occhiata pioneer sembra molto spavalda e sicura su questa nuova serie di pannelli, e credo proprio che baserà la propria politica di vendita sull'esclusività e qualità top, a quanto pare davvero su altri livelli di qualità immagine....
Non prevedo prezzi bassi, e se così fosse,sarebbe assolutamente controcorrente rispetto all'intero panorama mondiale dei produttori plasma, tutti costantemente al ribasso(vedi pana su tutti).
Sarà una bella lotta.
Incredibile che mentre Pana abbia dimezzato il contrasto sul suo full da 50 perchè ci sono troppe celle in poco spazio, Pio sia invece riuscita a raddooppiarlo, per un rapporto di 1:4!
(a meno che non sia come LG che dichiara 15000, ma dinamici, mentre reali sono 3000 e rispetta quindi la "solita" classifica delle 3 case).
Scusa l'ignoranza ma è un bene o un male?Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Un listino prezzi ufficiale esiste?
Quello che non mi è ancora chiaro è se gli HD ready saranno disponibili a giugno anche in Italia.:confused:
Credo che sia la versione normale a giugno e la full-hd a settembre...italia compresa !!!:D
...comunque e' l'unica azienda che non fa' sconti eh !!!???:cry: :cry:
...ce li dobbiamo propio sudare questi plasma !!!:eek: ;)
Vi posto alcuni siti dove ne parlano:
http://www.tech.co.uk/home-entertain...eid=1983266047
http://www.tech.co.uk/home-entertain...eid=1292416552
Se ci sono novità fatemi la traduzione, grazie:)
Be' davvero notevoli i contrast(del resto come da aspettative) :O
Il design e' stupendo come tutti i PIO del resto.
Bisognera' valutarlo dal vivo a giugno,quindi tra pochissimo :P
"Hello all,Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
I couldn't wait for prices, so I called my favourite dealer He had just received pricing information from Pioneer. He said that these Plasmas will sell like hotcakes!
$2999 for elite 42
$4500 for elite 50 and
reservation price $6499 for elite 50" 1080P"
Probabilmente qui in Italia saranno gli stessi importi, ma in euro :cry:
ciao
Alex
Raddoppiarlo ? La serie Pioneer precedente ( compreso il 5000EX ) ha solo 3000:1 di contrasto !!! Quindi lo ha aumentato almeno di 6 volte :eek:Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Questo credo che quel riccone di 55AMG non se lo farà proprio sfuggire.Citazione:
I miei 3.000 euri per il 42 elite son già pronti :D
Bè se questi sono i prezzi, visto che punto ad un 42" HD ready, mi sà che è meglio che mi butto sui nuovi Pana px700, non penso che le migliorie apportate giustifichino il doppio del prezzo.
Dai dati sulla carta il prezzo è giustificato eccome:Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
16.000:1 contrasto
Scaler Reon di Realta
Nero da SED
compatibilità 24p ( 72hz )