Best Audiophile Voices in XRCD
Visualizzazione Stampabile
Best Audiophile Voices in XRCD
Salve a tutti, volevo sottoporre a tuti gli amici "audiofili" le incisioni della GRP RECORD se qualcuno le conosce mi piaceva sapere le sue impressioni
ciao
Leo
preso :DCitazione:
Originariamente scritto da Ongii
ti consiglio NADA - TRIO- spettacolare per qualità tecnica e artistica.;)
Ho trovato davvero eccellenti questi Cd (alcuni già accennati in altri topic):
-Judas Priest: "British steel" e "Screaming for vengeance" ed. remaster
-Van Halen: tutte le edizioni remaster, davvero un bel passo avanti rispetto alle normali (ovviamente non mi riferisco ai "Van Hagar", quindi fino a 1984).
-Sophie Milman: "Sophie Milman" e "Make someone happy". Eccellente la resa della sua voce.
-Elton John: The very best of Elton John.
:)
ciao ragazzi sono appena tornato dalla feltrinelli, ed ho trovato vari cd della detush grammophan , di cui uno a 15 euro , ho sbagliato a non prenderlo?? si traTTAVA se non sbaglio di una raccolta classica :D
veramente validi in un campo così difficile come l'hard rock e heavy metalCitazione:
Originariamente scritto da nano70
bhe queste sono remaster , si trovano dappertutto ciaz
Deutsch Grammophon ha una produzione di qualità medio-alta, migliori ma a prezzo maggiore sono quelle Telarc e Philips per la classica.
p.s.: cerca sempre di evitare le raccolte. ;)
quindi devo evitare tico cofaneti fatti apposta per un autore contenente 5 6 10 cd?? fatti anche dalla detush grammophan? come mai? ciauz :D :D
Ero tentato anch'io dal megacofano delle Deutsch a 29€ ma le raccolte preferisco sempre evitarle, troppi passaggi di mixing, valori in db non uniformi, master presi qui e lì..noooo
quindi diaciamo che le fonti sono rpesi un po da tutte le parti , semai cambiando ovviamente la qualita del disco siccome un o e stato inciso ad esempio con master 6 , e un altro brano con master 8 ??hehe
maupetrucci, dopo aver ammirato le tue perle di saggezza qui e su AFD mi chiedo, sei "reale"? :D
scusate di "Libertango" (famosissima composizione di tango di Astor Piazzolla) sapete se esiste un cd con la migliore registrazione?
si sono reale . no! veramente cerco di imparae da voi ,quello he penso di sapere lo dico per vedere se le mie enciclopedie di informazioni sono valide ciauz
ps... e possibile che ho un cd che senza graffi e usato pochissimi volte con molta cura , mi da un fruscio ,tipo un suono un po sporco su tutto il cd. lo avverto molto dal suono del rullante e charleston. sulla prima canzone ogni tanto salta avanti ed indietro ,da dove era rimasto. bha
sara una rimasterizzazione fatto male per caso??
cd difettoso