Visualizzazione Stampabile
-
Motorstorm pur essendo molto meglio di Resistance non è certo quel gioco che ti fa gridare al miracolo, un giocone come ce ne sono tanti su 360: Oblivion ha orizzonti "infiniti", Dead reasing muove una cifra impressionante di zombies su schermo, Gears of war ha textures da capogiro...
Io sono certo di quello che dico perchè mi informo molto sulle cose che mi interessano... cmq se non mi vuoi credere guardiamo ai fatti: tutta questa superiorità deve ancora dimostrarla.
Non ci sperate proprio che in un futuro si vedranno differenze così sconvolgenti... a patto di non mettersi a contare i peli del naso ai personaggi :D
Proprio perchè bisogna guardare alle esclusive e non ai multipiatta la perdita di alcune saghe importanti da parte di Ps3 mi preoccupa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The joker
Motorstorm pur essendo molto meglio di Resistance non è certo quel gioco che ti fa gridare al miracolo, un giocone come ce ne sono tanti su 360: Oblivion ha orizzonti "infiniti", Dead reasing muove una cifra impressionante di zombies su schermo, Gears of war ha textures da capogiro...
Io sono certo di quello che dico perchè mi informo molto sulle cose che mi interessano... cmq se non mi vuoi credere guardiamo ai fatti: tutta questa superiorità deve ancora dimostrarla.
Scusami The joker ma l'hai visto girare MOTORSTORM?
E' una domanda e non vuole essere una provocazione.;)
pannoc
-
a proposito della faccenda che un PC di ultimissima generazione se le beve entrambe: vorrei anche vedere con tutto quello che costa!!!
diciamo che un pc da 299 eurini l'xbox360 manco riesce ad avvicinarlo!
non penso che un pc da 599 eurini ti dia tutto quello che ti da PS3 poi posso anche sbagliarmi ma vorrei link a macchine che costino come Xbox360 e PS3 e che siano se non meglio almeno alla pari e poi se ne discute
ciao
igor
-
Io il pc l'ho abbandonato parecchi anni fa'.
Non si puo' spendere 2000-3000 euro per giocare.;)
-
QUIun filmato che mette in evidenza le enormi differenze su ciò che avevano promesso per motorstorm e ciò che è nella realtà.
quando i giochi saranno come quel filmato (vorrei ricrodare anche il famoso killzone) allora avranno i miei soldi..ora come ora da qualunche parti si voglia andare, non si hanno altro che giochi triti e ritriti che non hanno nemmeno una qualità grafica impressionante.
continuerò a giocare a a big brain academy fiché non sarò sorpreso
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Scusami The joker ma l'hai visto girare MOTORSTORM?
Boh pannoc, io davvero non riesco a capire questa tua eccitazione nei confronti di motorstorm.
Bellino si, ma non e' che sia sto miracolo, anzi, siamo molto lontani.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Boh pannoc, io davvero non riesco a capire questa tua eccitazione nei confronti di motorstorm.
Bellino si, ma non e' che sia sto miracolo, anzi, siamo molto lontani.
Motorstorm e' un gioco con ancora molte pecche, ma se guardi il filmato iniziale, l'orizzonte e i dettagli nel gameplay, ti rendi conto dele grosse potenzialita' della play3 in confronto alla 360.
-
In effetti siam ancora molto acerbi: però se vediamo oggi i primi titoli per ps2(wipeout fusion in primis), e poi guardiamo God of War( o meglio restando nei giochi di corsa, tipo la serie Burnout), allora si capisce che i margini ci sono, ma non ancora ci siamo.
walk on
sasadf
-
No, motostorm non l' ho visto girare... ma esistono le recensioni, video, discussioni ecc.
Le differenze con i vari video (target render) mostrati per esaltare le capacità di Ps3 si sono scontrati duramente con la realtà come tra l' altro si evince benissimo anche nel video postato da dottorcapone.
Motostorm, pur essendo un buon gioco, non stabilisce nessun nuovo standard... spero proprio non si voglia prenderlo come riferimento per dimostrare chissacosa.
Oggi come oggi nell' industria videoludica, che vi piaccia o no, quello che tutti prendono in considerzione come nuovo demarcatore dal punto di vista grafico è Gears of war (con cui si gioca da mesi ;) ). Unreal Engine 3 (il motore grafico) è apprezzato (e usato) da molti sviluppatori per la sua estrema facilità d' uso unita ad una resa che ancora la deve dire tutta.
Le "grosse potenzialita' della play3 in confronto alla 360" dovete convincervi che dal punto di vista del gaming non ci sono... processore, ram, scheda video... siamo lì ragazzi. E se le differnze ci sono (da una parte e dall' altra) sono e saranno minime. La realtà è qui a dimostrarlo.
E considerate che come certamente crescerà la qualità dei titoli Ps3 anche i giochi per 360 hanno tuttora ampi margini di miglioramento.
La mia considerazione sulla potenza di un superpc voleva essere una provocazione ironica e non certo pratica... per dire per l' ennesima volta che la pura potenza hardware a conti fatti serve più a far discutere gli appassionati e a dimostrare la rapida obsolescenza di questo settore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Hai visto che roba MOTORSTORM?
Hai visto le montagne?
Pensa che e' un 720p.;)
questo è solo l inizio...;)
-
Le chiacchiere stanno a zero....
Continuate a giocare demo e sperare di killer application...
:-)
poi i 15 amici tuoi me li mandi a casa a vedere Halo3 mentre continui a fargli vedere la demo di motorsport
-
Citazione:
No, motostorm non l' ho visto girare... ma esistono le recensioni, video, discussioni ecc.
Allora le possibilita' sono 2:
1-Mi dai del bugiardo
2-Sono io che non ci vedo piu'.
Vieni a vederlo da me, poi ne riparliamo.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
poi i 15 amici tuoi me li mandi a casa a vedere Halo3 mentre continui a fargli vedere la demo di motorsport
No ti preoccupare che quando uscira' halo 3 saro' il primo ad averlo..;)
Nessuno ha detto che la 360 non e' valida, pero' a comparto grafico (definizione, pulizia di immagine e colori) e' meglio la play3.
-
Citazione:
Le differenze con i vari video (target render) mostrati per esaltare le capacità di Ps3 si sono scontrati duramente con la realtà come tra l' altro si evince benissimo anche nel video postato da dottorcapone.
Motostorm, pur essendo un buon gioco, non stabilisce nessun nuovo standard... spero proprio non si voglia prenderlo come riferimento per dimostrare chissacosa.
Oggi come oggi nell' industria videoludica, che vi piaccia o no, quello che tutti prendono in considerzione come nuovo demarcatore dal punto di vista grafico è Gears of war (con cui si gioca da mesi ;) ). Unreal Engine 3 (il motore grafico) è apprezzato (e usato) da molti sviluppatori per la sua estrema facilità d' uso unita ad una resa che ancora la deve dire tutta.
Le "grosse potenzialita' della play3 in confronto alla 360" dovete convincervi che dal punto di vista del gaming non ci sono... processore, ram, scheda video... siamo lì ragazzi. E se le differnze ci sono (da una parte e dall' altra) sono e saranno minime. La realtà è qui a dimostrarlo.
E considerate che come certamente crescerà la qualità dei titoli Ps3 anche i giochi per 360 hanno tuttora ampi margini di miglioramento.
La mia considerazione sulla potenza di un superpc voleva essere una provocazione ironica e non certo pratica... per dire per l' ennesima volta che la pura potenza hardware a conti fatti serve più a far discutere gli appassionati e a dimostrare la rapida obsolescenza di questo settore.
be se hai visto solo video è un conto....
non sai come rende su un tvhd con le palle.è spettacolare!
io gow c'è l ho.che dire, è uno dei giochi piu sopravvalutati sia dal punto di vista grafico che da quello ludico.
bè incominciamo dal gameplay che è ridicolo.sono arrivato alla fine facendo sempre le stesse cose a ripetizione e la storia è troppo banale.
comunque son gusti.
per il lato tecnico ammetto che dal punto di vista delle texure è bellissimo così come il dettaglio generale.
il resto è un titolo di vecchia generazione.La fisica è veramente ridicola, ha più fisica killzone liberation per psp che gear of war(motorstorm è anni luce avanti). l interazione con l ambiente è pressocchè zero, si possono rompere solo un paio di vetri e qualche sedia(in motorstorm si interagisce con tutto cio chè c è su schermo macchine e non), l i.a. a livello medio e ridicola (in motorstorm i giocatori sono bastardi dentro) e poi il numero di geometrie su schermo in movimento è veramente poco.(al massimo ci sono 10 personaggi su schermo neanche troppo pieni di poligoni e i cadaveri dopo 3 secondi scompaiono)...
potrei continuare e continuare ma penso che questo gioco al di là delle belle texures non abbia nient altro.
motorstorm è l esempio di cosa voglio da questa generazione di console che per ora è fatta solo di texures sempre più dettagliate.
io voglio ambienti vivi, reali, che quando giochi ti fanno sembrare di essere li dentro perchè è possibile interagire con loro e voglio una fisica credibile il tutto con una bella spruzzata di I.A.
tutto questo l ho provato con motor storm.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmino
be se hai visto solo video è un conto....
non sai come rende su un tvhd con le palle.è spettacolare!
io gow c'è l ho.che dire, è uno dei giochi piu sopravvalutati sia dal punto di vista grafico che da quello ludico.
Hai pienamente ragione!:D
A gears of war ci ho giocato 20 minuti..il single player e' pessimo, molto ripetitivo.
Molto meglio Rainbow six vegas (a parte la grafica).