www.clickscreen.it , non sono concorrenziali su tutti i prodotti ma molto cordiali ed efficenti
Visualizzazione Stampabile
www.clickscreen.it , non sono concorrenziali su tutti i prodotti ma molto cordiali ed efficenti
euroelettrica.it
Negozio serissimo con sede a Bologna. Ho pagato giovedì mattina e il tv è arrivato a casa (Bari provincia) alle 18 del giorno dopo!
Semplicemente perfetti. Ve lo consiglio!
che metodo di pagamento hai usato?Citazione:
Originariamente scritto da waver78
Ho pagato con carta di credito, la postepay x esattezza. Se ti servono altre info sono a disposizione.Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
Ciao
OK grazie...
in effetti tutti i commenti sul sito di EUROELETTRICA sono positivi...poi bisogna vedere se sono reali...cioè fatti da veri utenti che hanno comprato, o da loro stessi. comunque non sarebbe male cominciare a creare una classifica...
Negozi dove mi son trovato bene: Mr Price, ePlaza, CHL, mediaworld online, tutti con consegna veloce, prodotto impacchettato per bene ed esaurienti comunicazioni.
negozio dove mi son trovato insoddisfatto: pixmania, ogni tanto ci ricasco e compro da loro, però non sai mai come ti arrivano i prodotti.. comunicazione assente
ciao :)
CIAO NEGOZIO serio online segio pozzi , anche eurosonic , pozzi devo dire che è gentilissimo e acetta anche il pagamento in contrasegno :D ;)
Ciao,
ho trovato questo negozio online, che ha anche un negozio a san marino:
electronics san marino,
ne sapete qualcosa?
parlano di garanzia italiana, sarà veo??
Batte
Per la garanzia... hai guardato se è italiana???
Perchè uno dei problemi dell' acquisto su questi siti è proprio la provenienza del prodotto...
sisco68, attenzione alla formattazione delle quotature, per favore.
In Palestra c'è un thread di spiegazioni su come farle correttamente.
Puoi editare, per cortesia?
Grazie.
Sinceramente non ho controllato, lo farò... Ad ogni modo li ho chiamati x avere info in merito prima dell'acquisto e mi hanno detto che tutti i prodotti che vendono sono con garanzia Italia.Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
Ho chiamato EUROELETTRICA mi ha dato conferma che tutti i loro prodotti sono assolutamente con garanzia Italia.
ho ordinato il Pio 4280xd 1826 euro trasporto compreso, mi ha detto che arriverà martedi...... pagato con carta di credito, incrociamo le dita:)
Acquistato su Euroelettrica. Plasma arrivato con vetro crepato.
In attesa di sviluppi.
Ciao :)
il 4280xd è arrivato...prodotto " ITALIA" tutto OK.
secondo me EUROELETTRICA è affidabile al 100%.
Hai firmato con riserva di controllo? sarà sicuramente colpa del trasporto...Citazione:
Originariamente scritto da BresciaOnLine