ciao paolo
non disturbare tua moglie portandola ad un raduno di nutellomani plasmici e , poi, vuoi privarla del piacere di stare con le sue creature?
portaci la bionda:D
Visualizzazione Stampabile
ciao paolo
non disturbare tua moglie portandola ad un raduno di nutellomani plasmici e , poi, vuoi privarla del piacere di stare con le sue creature?
portaci la bionda:D
Paolo ho stampato il tuo post, quasi quasi venerdì lo porto così ci divertiamo un po........:ahahah::ncomment: :D
bravo tino...cosi la bionda scopre che è sposato:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Facciamo così: andate tutti a casa mia e fate un po' quello che vi pare.
Intanto io esco con la bionda, ok?:cool:
E poi, Paolo, tu che te ne fai di una bella bionda?!? Tanto non strombazzi mai!!:D :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
......non ti conviene, rischi che poi il cane non ti faccia rientrare :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
A proposito di cani!:eek:
Io vi avviso... e non è uno scherzo (si fa per dire...;)): il mio cagnolino (una dozzina di chili in tutto) ha l'abitudine di fare abbondanti feste a chiunque entri in casa, e non importa se è l'idraulico o mio fratello, se lo ha mai visto in vita sua o meno. Lui prende e vi..... mette le zampine addosso!:D
Capisco che non a tutti possa far piacere...:D Per cui chi è allergico, infastidito, fifone o semplicemente gli stanno sulle palle i cani parli subito oppure taccia per sempre!:p
.....in effetti la mia fidanzata potrebbe avere un infarto se gli salta addosso, cmq le farò un lento brain storming per farla arrivare preparata all'appuntamento.Citazione:
Non ha paura dei cani, deve solo prederci un po confidenza, al massimo le farò scudo col mio corpo...........che cavaliere eh ;)
tino, ti presento Willy...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
.........
...........
http://img360.imageshack.us/img360/1...lomagnoae5.jpg
:eekk: :eekk: :eekk: ............MA SEI SCEMO!!!!!!!!
......mi sa che manderò avanti Paolo, così ce ne liberiamo e facciamo compagnia alla bionda ;) :D ..................senza rancora e Paolo :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
ciao
io ho una grande paura dei cani ...ma, pur di sfottere l'interista fede, farò uno sforzo e sopporterò il quadrupede...avvinghiandomi alla bionda che porterà paolo
Azz...... ora tutto torna!:eek:
Ci vedremo domani sera, ma è già da una settimana che miciogl ha voluto conoscere il mio esatto indirizzo... Io non mi spiegavo tutta sta fretta ma ora ho capito!:cry:
Fino alle 3 di notte c'era una macchina che continuava a passare sotto casa mia strombazzando ad oltranza.... ora ho capito chi era!!!:cry:
:p
ops ...sono stato scoperto:fiufiu: :fiufiu: :ops: :ops:
a presto, non vedo l'ora di incontrarti ...gufone da strapazzo:p
Ricordo a miciogl, a tino.k e a fabio1966 che:
- casa mia è al terzo piano e il balcone ha il parapetto piuttosto basso per cui (per quelli che faranno troppo gli spiritosi) è un attimo volare di sotto...:p
- oggi vado a fare la spesa e potrei anche pensare ad un menu normale per i non milanisti e ad un menu speciale ("corretto") per i milanisti...:p
- il cane provvederà a minuziose ispezioni per verificare, all'ingresso, se nascondete bandiere, maglie o vessilli rossoneri; queste ovviamente in casa non entreranno...:p
- il cane nella foto è juventino... quell'altro che si intravede a destra nella stessa foto è interista:p
---------------------------------------------------------
@ 55AMG: confermato che ci dici qualcosa all'ultimo o fin da ora ci dici che non ci sarai?:)