Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
...Ma da quando ho visto il film Black Hawk Down su blu ray doppio strato, ti posso garantire che tale film è nettamente superiore alla migliore realizzazione su hd-dvd che a mio giudizio è King Kong !!
Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
Ma secondo me dipende molto dall'impianto con cui si guardano, io, che come te ho entrambi i lettori, resto ancora convinto che l'HD sia 3 passi avanti, anche di BHD, che come già scritto in precedenza, non mi ha soddisfatto più di tanto, soprattutto vista l'attesa che c'era intorno a quel titolo....
Jimbo
-
Bè sicuramente dipende anche dai gusti personali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
Si ... peccato che oltre la soglia dei 9Mbs non ci sono benefici in termini di qualita' video, ma solo di occupazione "spazio" ;) ..per questo sono nati i nuovi algoritmi, per far si che a parita' di spazio occupato, si abbia una compressione migliore, l'Mpg2 in questo senso e' un algoritmo superato, quindi se i BluRay li continueranno ad encodare in MPG2, per me se li possono anche tenere.
-
MArco scusa ma dove hai preso il Panasonic DMP-BD10 che vedo nella tua firma?? :confused:
Dovrebbe essere un altro pianeta rispetto al Samsung......
-
L'ho preso in un negozio Euronics della mia città (Latina). L'ho pagato ben 1.499 euro. Se ti interessa ti conviene prenderlo su qualche negozio on line dove si trova a poco più di 1000 euro. Non posso sapere se la qualità video sia superiore al Samsung perchè non l'ho mai visto in funzione. Ti posso dire però che il Panasonic ha le uscite audio analogiche 7.1 ch, cosa che non ha il samsung. Ho potuto quindi collegarlo in analogico al mio amply per sfruttare tutta la qualità del pcm non compresso non avendo il mio amply ingressi HDMI
-
Il samsung, comunque, ha le uscite analogiche 5.1.
Ciao
Luigi
-
...ah, ero sicuro del contrario.
-
Cambiamenti nelle uscite BR di questa settimana:
- X-Men 3: rinviato di 7 giorni
- La Leggenda degli Uomini Straordinari: rinviato di 7 giorni
- Speed: rinviato di 7 giorni
- La Vera Storia di Jack lo Squartatore: rinviato a data da destinarsi
- Behind Enemy Lines: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
- Rocky: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
- Il Volo della Fenice: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
Per la cronca nei 3 titoli regolarmente usciti nessuno ha la traccia italiana in PCM non compressa.....insomma l'unico vero vantaggio del BR nei confronti dell'HD sta diventando un optional a quanto pare :rolleyes:
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
..Per la cronca nei 3 titoli regolarmente usciti nessuno ha la traccia italiana in PCM non compressa.....insomma l'unico vero vantaggio del BR nei confronti dell'HD sta diventando un optional a quanto pare :rolleyes:
Jimbo
Sembra proprio di si, purtroppo. Almeno per quanto riguarda le uscite Fox: Columbia Sony continuerà sempre a metterla su tutti. Speriamo che Fox si decida almeno per il DTS-HD in italiano (per ora è solo in inglese).:rolleyes:
-
Rinvii anche per i primi 2 titoli targati Eagle che erano in uscita settimana prossima: "Memorie di una Geisha" & "The Interpreter", ora sono previsti per il 18 Aprile..... :rolleyes:
Jimbo
-
Citazione:
- Rocky: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
Com'è Rocky? Qualità video?
Bye
-
Mi viene da pensare che questi rinvii siano la diretta conseguenza della uscita sul mercato a fine marzo della ps3 !
Sicuramente nel mese di aprile ne vedremo delle belle !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Com'è Rocky?
Bye
da qui non sembra granchè....:(
-
Appena visto "Behind Enemy Lines", bhe come qualità video non mi aspettavo nulla di eccezionale, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, sempre non ai livelli di un HD-DVD, ma insieme ad "Underworld Evolution" ed a "Silent Hill USA", credo sia il massimo visto fin'ora su Blu-Ray, per lo meno sui 20 in mio possesso....
Jimbo
-
Citazione:
Appena visto "Behind Enemy Lines", bhe come qualità video non mi aspettavo nulla di eccezionale
Invece le attese sulla qualità video di questo film sono molto alte in quanto nonostante sia un BD a 25 GB singolo strato è uno dei primi codificati in MPEG4 H.264.
Felice