Citazione:
Originariamente scritto da adriano73
quindi che non vibrino piu' ...? ;-))
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da adriano73
quindi che non vibrino piu' ...? ;-))
Ciao ragazzi, volevo una piccola informazione....ho notato che durante la visione di qualche film in blu ray il led blu dopo un pò di tempo, comincia a lampeggiare, questo cosa vuol dire che il sub va forse in protezione?
Io l'ho regolato in questo modo:
PASSA BASSO su DIRECT;
PASSA ALTO su 80 Hz
Il tutto collegato al sinto ampli PIONEER VSX LX60 con livello sub 0.0dB.
se non ricordo male non deve lampeggiare,(luce sub): lampeggia solo se alzi o abassi il volume sub:confused:
D'accordo mettiamo il caso che lampeggi quando alzo o abbasso il volume, ma poi il lampeggio dovrebbe finire, invece a me lampeggia per tutta la durata del film ed è anche abbastanza fastidioso quel lampeggio, qualcuno sa il perchè?....il sub comunque funziona.
Il fatto che la luce lampeggi non è normale, il mio non lo fà, ma se dici che tutto funziona regolarmente prova a spegnerla con il tastino light sul telecomando almeno ti levi il fastidio durante la visione dei film. Cmq prova a controllare i settaggi del sub o dell'ampli perche di solito il lampeggio lo fà (oltre al cambio di volume) anche quando viene spento e forse quando riceve il segnale ed è stato lasciato in stand-by.
Domandina veloce... si può rimuovere il pannello anteriore? Come in un normale diffusore per capirsi...
Sì, viene via anche se è un pò difficile da togliere.
ragazzi con le canton ergo 92dc come consigliate di settare il cht15?dimenticavo l'ampli è un vecchio onkyo 575x
Ciao ragazzi,
ho da qualche mese il CHT-10R e ne sono pienamente soddisfatto, solo che ultimamente ho notato una cosa molto strana, quando modifico il volume dal sub i lampeggi lenti del led blu non sono + uguali a quelli + veloci subito dopo , quindi fatico a capire a che volume ho impostato il sub, non so se mi sono spiegato.
Cosa è successo, cosa ho modificato involontariamente?
In ogni caso esiste un modo per resettare il sub ?
Grazie
il modo esiste ed é una sequenza da telecomando,solo che non la ricordo
dovresti leggere sul manuale se non lo hai cercalo online se lo trovo te lo dico............
Cerco anch'io.
Grazie
Sul manuale ho trovato questo:
If the LED blinks 3 times, pauses, then blinks 6 times, this means that the volume is set at 36.
Quindi falso allarme, è normale che i lampeggi siano differenti perchè indicano 2 cifre differenti :D .
Scusate.
RIPRISTINO IMPOSTAZIONI PREDEFINITE – Questa funzione permette di ripristinare le
impostazioni predefinite del subwoofer CHT-R. Premendo i pulsanti delle impostazioni
programmate del telecomando ESATTAMENTE nell'ordine seguente, la spia dell'alimentazione
dell'unità lampeggerà per segnalare che sono state ripristinate le impostazioni predefinite.
1. Film
2. R&B – Rock
3. Jazz – Musica classica
4. Giochi
5. Giochi
6. Jazz – Musica classica
7. R&B – Rock
8. Film
Quando si premono i pulsanti delle impostazioni programmate nell'ordine suindicato, la spia
dell'alimentazione dell'unità lampeggerà per segnalare che sono state ripristinate le impostazioni
predefinite. L'impostazione programmata predefinita è Jazz-Musica classica e il volume dell'unità
viene riportato al livello 35 (su 100).
grazie molto gentile
de nada ;)