ho una questione personale con gli inglesi. potresti fare un sunto in italiano. grazieCitazione:
Originariamente scritto da francis
Visualizzazione Stampabile
ho una questione personale con gli inglesi. potresti fare un sunto in italiano. grazieCitazione:
Ho appena finito di leggere la preview di cine4home, cavolo ragazzi, se le misure sono corrette questo proiettore promette davvero scintille! 15100:1 di contrasto misurato con schermo di 4 metri a d65 e senza iris!
A questo punto non rimane che attendere che il Magister ci metta le sue manine dorate sopra, ci smanetti un po e ci dica cosa ne pensa di questo "piccolino".
Davvero interessante comunque, c'e' anche la possibilità di regolare l'allineamento delle matrici senza intervenire sul menu di serivizio.
Il valore di questo videoproiettore è confermato anche da Robypez di AfDigitale che ha partecipato alla presentazione europea.
francis
Però!! E' il secondo, degli "addetti ai lavori", che si pronuncia in questo modo:e che dire se non...URCA!!!:eek: :eek: :pCitazione:
C'ero pure io alla presentazione europeo, macchina davvero stratosferica e confermo il prezzo. Arriverà a febbraio anche in italia. Come nero non ho mai visto nulla di simile a questo prezzo.
L'unico neo a mio modo di vedere sembra essere l'assenza dell'hdmi 1.3
Francamente per 6~7k euri volevo mettere a soffitto un proiettore "definitivo" (leggasi: a basso rischio obsolecenza).....
Se persone di questo rango (leggasi:competenti/e con esperienza praticata :p) si azzardato ad usare quest'aggettivo.."stratosferico", io, francamente, lo tradurrei in questo modo: ai confini dell'intellegibilità "ottica" umana!..:p, quindi, l'obsolescenza, sarebbe l'ultima cosa di cui mi preoccuperei!....non hai tutti i torti, però! ;)Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Speriamo allora che arrivi presto anche qua da noi, così finalmente vedremo stà bestia all'opera. :D
Non mi risulta che il cine9 abbia l'hdmi... :D :D (non te la prendere, ma imho l'hdmi è solo una moda passeggera....(e chissene (frega) se non si vede skyhd))Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
peccato che è un pò rumoroso, 25 db in eco mode è un pò tantino:rolleyes:
in effetti l'uscita hdmi 1.3 è importante come pure la silenziosità.
ovviamente bisogna vederlo di persona, in questi casi non c'è recensione che tenga.
Le specifiche dell'HD1 dichiarano 25 dB in normal mode.
Sono possibili ulteriori miglioramenti come dichiarato da Bart della JVC Europe, su AVForum.
Guys
I think we can be confident about this. The "godfather" of this product, whom I spent the last 10 days on the road with is pretty confident about the quality/conformity of the mass production sample
The sample that Elliot saw last week is what internally is called "pre-production" sample. Product performance of this is very indicative of mass production, if anything mass production could even be marginally better out of the box.
Have been advised that mass production items will have a different sound damper on the fan that should alter the frequency/timbre of the fan noise to even lower level - currently quoted at 25dB by the way.
Keeps your eyes/ear open for first previews/test in the different media soon
Vedo cosa posso fare, perchè la recensione è lunga e partire dalle loro traduzioni, ottenute sopratutto con i traduttori automatici confonde le idee, d'altronde tradurla tutta dal tedesco è veramente impegnativo, (mi manca un dizionario tecnico di tedesco), vedrò un pò quello che riesco a fare.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ciao
francis
nonti preoccupare a me basta un sunto di pregi e difetti. grazie.Citazione:
no coment
18.300:1
e chi dorme più ora???
"livello del nero mai visto prima a questa fascia di prezzo", "macchina stratosferica"...
dopo queste frasi dette da veri esperti del settore voglio proprio vedere se c'è qualcuno che ha ancora coraggio di lamentarsi del prezzo...
non mi sembra che vpr tipo sony ruby o sharp 21000 che costano 4 mila euro in più ne abbiano parlato cosi' straordinariamente bene....
6.500 euro per una macchina che a quanto pare dà testa a dlp di tutt'altro prezzo ( o addirittura vince) con prestazioni sopra ogni riga..
già pensare che a 2 cm dallo schermo non si vedono i pixel e che l'immagine sembra quella di un crt il prezzo è a dir poco onesto, poi leggere che ha un contrasto di 15000:1 misurato su schermo di 4 mt!!!
ma vi rendete conto? è impressionante...
mi chiedo cosa compri tra 2-3 anni con 6k, non riesco ad immaginarlo visto dove siamo arrivati oggi...
Se può interessare, questa è una mia domanda ad uno dei redattori di AF:con la dovuta risposta:p:Citazione:
Potresti, Roby, esprimere il tuo parere confrontandolo al Mitsu? Nella piena onestà, che da sempre vi contraddistingue ovviamente!
Citazione:
Guarda, onestamente ti dirò: sul prossimo numero c'è la prova del Panasonic PT-AE1000 che mi ha stupito di più del Mitsubishi soprattutto sulle basse luci. Poi Paolo che l'ha provato ha fatto nella prova tutto un discorso particolare che leggerete. Io quando ho visto il JVC sono rimasto ancor più sorpreso. E' una macchian di tutt'altro livello rispetto agli LCD eh... e anche di un'altra fascia di prezzo.