Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
si dice, giustamente, di osservare e poi decidere, ma come fare se questi fantomatici XD1E non ci sono in nessun negozio ??????
Qualcuno mi sa dire , anche in PM se il mettere link/indirizzi č contro il regolamento del forum, dove si possono trovare in Torino e provincia ???
Grazie
ciao
-
Il mio contributo alla ricerca del 37" ;)
http://img243.imageshack.us/img243/663/04122006yq2.jpg
Expert Genova (hanno anche il 42")
-
Allora ho capito ragazzi per trovarli anormali (perfetti) bisogna andare nella zona di Varese
xeno000
zorda
-
Citazione:
Originariamente scritto da brlad
Allora ho capito ragazzi per trovarli anormali (perfetti) bisogna andare nella zona di Varese : xeno000 / zorda
Ciao in effetti..non sō come mai ma anche mio cugino l'ha preso da bernasconi a varese ed č perfetto...(42xd1) ;)
Io l'avevo preso da MediaWorld a gallarate..
-
arrivato lettore dvd con l'era gglaciale 1 e 2 oggi!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
arrivato lettore dvd con l'era gglaciale 1 e 2 oggi!!!!
Quando avevi spedito il coupon?
-
@My Friend
Mi sopno perso qualcosa ?
Mica ti č arrivato lo Sharp ?
Credo di no, altrimenti ci avresti sommerso di foto .... vero ?
Ciao,
Brunix
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare123
Ragazzi domani pomeriggio dovrei andare a ritirare il 37" XD1E
Dove????? :eekk: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Dove????? :eekk: :sbav:
Io l'ho visto stamattina da Expert a Genova... era ancora imballato... nel post precedente ho messo il link alla foto... ;)
-
Psicosi!
Grazie ragazzi mi avete rincuorato!:cool:
La mia era proprio diventata una psicosi che non mi faceva gustare a fondo il mio splendido tv(Non essendo io esperto e leggendo tutte le 160 pagine del thread mi ero convinto che era impossibile avere un tv in buono stato):)
-
Scusate l'ot ma č urgente. Per gli utenti S. Laudicina e Fuoritempo: contattatemi in mp velocemente grazie.... ci sono novitā.....
-
Raga sto cominciando ad andare in fibrillazione per l'arrivo del nostro......mamma mia..speriamo bene...
Peccato debba aspettare fino al 15 per questa bestia di ampli,marantz sr 8001....
http://pix.nofrag.com/71/60/83d76a9f...8cfcb610ff.psd
Chissā che goduria sarā....
-
Suvvia Eragon, capisco che vuoi la disciplina, ma ho postato una foto del mio prossimo sintoampli preso dall'eccitazione dei nuovi arrivi in pochi giorni: non mi pare faccia tutti i giorni ot di questa natura....;)
-
Anche un OT e' gia' di troppo...:D
E poi, non ci fosse il thread collegato per gli OT...
In alternativa potresti fare cosi': creati una discussione tutta per te nella sezione Off Topic, e la chiami "Myfriend World":idea: , cosi' ci scrivi tutto quello che ti capita e che vuoi raccontare...:D
Questa purtroppo e' una discussione tecnica, caso mai non si fosse ancora capito...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIi......e chi sei, Padoa Schioppa.....(che tutti ci inkioppa.....):D :D ....... troppo pignolo.....
Vabbč recepito il messaggio.....tutto quello che non riguarda lo sharp andrā su un nuovo post in ot...;)