Scusa Luigi poiche' anche io l'ho ordinato su amazon Germania, tu quando hai fatto l'ordine?Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Visualizzazione Stampabile
Scusa Luigi poiche' anche io l'ho ordinato su amazon Germania, tu quando hai fatto l'ordine?Grazie.Citazione:
Ordinato il 24, partito il 27 ed arrivato oggi. Per tranquillizzarti, il tracking della spedizione é rimasto fermo alla data di partenza.
Ciao
Luigi
Si pero' a me ordinato il 26/11 da come data di presunta consegna un periodo che va dal 7 al 14/12. A te che data dava?Oppure hai scelto di riceverlo con il corriere?Gia' e' tanto che sono riuscito a fare l'ordine che non ci capisco un piffero di tedesco...
Ciao, Marco.;)
A me dava dal 1 al 6 dicembre ed era in stock al momento dell'ordine.
Ho scelto la spedizione più economica da 6,20 €.
Ciao
Luigi
Beh allora speriamo che arrivi presto anche a me(la prossima settimana, magari)!!!.
Ciao, Marco.
Non vorrei allarmarti, ma ho appena provato a fare l'ordine e prima di dare l'ultimo ok mi dice che non è garantita la consegna prima del 25 dicembre... io non rischio:cool:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Io l'ho ordinato il 14-11-06 su amazon.de e non mi hanno ancora spedito nulla :cry:Citazione:
Una curiosità, ma il lettore in questione in versione USA, legge i dvd normali pal? O come il lettore Toshiva stand alone ciccia?
Grazie
Jimbo
La regione dei dvd dipende dalla console.
Ciao
Luigi
Nel senso che i dvd standard non li posso leggere col letore HD ma posso leggerli solo con la console, oppure il lettore è dezonato e si lascia guidare dalla regione della console?Citazione:
Jimbo
I DVD sono region locked esattamente come quelli dei lettori da tavola, sia sul lettore HD DVD che su quello interno della 360. Quindi devi scegliere region 2, pal, etc.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Gli HD DVD invece sono totalmente region free. E anche quando in futuro usciranno dischi region locked, la Microsoft ha assicurato che il drive HD DVD continuerà ad essere region free.
Puoi darci le tue impressioni?Citazione:
Per quanto riguarda le mie impressioni, il lettore funziona in maniera egregia: é silenziosissimo, l'unica cosa che si sente durante la visione é la ventola della console, che gira al livello di quando si guarda un dvd.
E' rapido nel riconoscere i film, circa 10-15 secondi e dal punto di vista video non si nota alcuna differenza rispetto al lettore da tavolo toshiba hd-a1, che invece vince dal punto di vista audio grazie alle uscite analogiche, non presenti sulla xbox, che ricodifica tutti i nuovi formati audio in dd 640kbps.
La qualità video é quella cui ormai sono stato abituato dagli hd-dvd: sensazionale ho visto una mezz'ora di king kong ed una mezz'ora di harry potter entrambi eccezionali.
Ciao
Luigi
Confermo le impressioni di Luipic, anche se non ho pietre di paragone con altri lettori hd o br.
Certo, la mia accoppiata Denon sdi+dvdo si difende ancora molto bene rispetto ai dvdhd, perciò adesso come adesso non so fino a che punto valga la pensa investire in hd fintanto che di supporti non ce ne sono ;) , anche se spero in una loro invasione ASAP :D
Grazie delle vostre opinioni, molto preziose! :)
I limiti audio speriamo vengano superati quando uscirà la patch DTS, che è attualmente in lavorazione. Con 1.5 Mbps di bitrate dovrebbe essere in grado di darci un audio molto vicino ai 3Mbps del DD+, essendo l'aumento di qualità percepita non lineare.