Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
credo che chi lo abbia debba far riparare il plasma in quanto difettoso
siamo da capo a 12:rolleyes:, non è di un effetto scia che si parla ;)
e non è un effetto sempre presente soprattutto con i dvd :rolleyes:
se è come dici, tutti i pv60 del globo in officina!!:p
tranne il mio perchè mi va bene così;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
siamo da capo a 12:rolleyes:, non è di un effetto scia che si parla ;)
e non è un effetto sempre presente soprattutto con i dvd :rolleyes:
se è come dici, tutti i pv60 del globo in officina!!:p
tranne il mio perchè mi va bene così;)
se non è scia allora decidetevi di che cavolo di difetto è...ripeto AF Digitale non ne parla un motivo ci sarà
-
Ho scritto questa cosa anche in un altro 3D, mi ripeto qui perchè magari i partecipanti non sono gli stessi.
Stiamo sempre parlando del mio prossimo probabile acquisto di LG 42PC1R, siccome sto finendo di mettere da parte i soldini, finchè non procedo davvero all'acquisto mi vengono sempre nuovi dubbi, allora mi permetto di chiedere.
Se guardate un filmato in 4:3, che sia Tv analogica o magari DVD di vecchi telefilm (io ne ho a bizzeffe ecco perchè il discorso mi interessa molto), che opzioni avete per vedere al meglio l'immagine?
1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?
2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.
3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.
4) altro che al momento non immagino?
-
importante comunicazione
Cari ragazzi ,ho un importante comunicazione da fare in merito ad un evento che mi è successo Venerdì sera con il mio Lg e che ora mi ha portato a fare una scelta....questo è un anticipo....a più tardi il resto...linker
-
Citazione:
Originariamente scritto da linker75
questo è un anticipo....a più tardi il resto...linker
Lasciami indovinare. Eserciti il diritto di recesso e sostituisci l'LG col Pana Pv60 (e questo giustificherebbe il tuo post e perché stai facendo in questo trhead la comunicazione).
-
pana vs lg
scusate, ho letto oggi la prova del lg su af digitale e poi mi sono riletto quella del pana, mi sembra che non ci siano dubbi sulla superiorita' del pana.
personalmente ho il pv 600 (l'ho preferito al 60 per l'estetica, dovendo appenderlo) quindi potrei essere di parte ma la rivista parla chiaro.
qualche mese fa' e' uscito un test di vari plasma 42 su foto video build ed il pana lo ritenevano superiore in qualita' video anche al pioner 436 fde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
scusate, ho letto oggi la prova del lg su af digitale e poi mi sono riletto quella del pana, mi sembra che non ci siano dubbi sulla superiorita' del pana..
Anche la prova su Digital Video parla chiaro sull'1r, tant'è che come voto finale gli da 9,2......:rolleyes:
-
Domanda sul Pana: il PV60 si trova un po' dappertutto, il PV600 no, in compenso vedo molti PV500. Che differenza c'è tra questi?
-
Da EURO(...) vendono il Panasonic TH 42PV60 EH a 1.359+30. Mi sembra un buon prezzo ma non ho capito il significato di EH. C'è qualcuno che può illuminarmi? Grazie
-
1359+30? cosa sono i +30?
che te sappia lo vendono a questo prezzo in tutti gli eur... o solo in qualcuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Domanda sul Pana: il PV60 si trova un po' dappertutto, il PV600 no, in compenso vedo molti PV500. Che differenza c'è tra questi?
il pv600 è il più completo:
il pv60 in meno ha:
pip, audio inferiore, slot memory c.
il pv500 in meno ha:
pannello g8, 1 hdmi, contrasto 3000/1. (per qualcuno è qualitativamente superiore al 60 e 600, nonostante non sia di ultima generazione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
il pv600 è il più completo:
il pv500 in meno ha:
pannello g8, 1 hdmi, contrasto 3000/1. (per qualcuno è qualitativamente superiore al 60 e 600, nonostante non sia di ultima generazione).
bè questa è molto interessante! per quali motivi sarebbe migliore?
(io il 600 non l'ho mai visto, il 500 sì e in effetti mi sembra buonissimo ma vorrei capirci di più)
-
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
1359+30? cosa sono i +30?
che te sappia lo vendono a questo prezzo in tutti gli eur... o solo in qualcuno?
E base girevole
EH base fissa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
bè questa è molto interessante! per quali motivi sarebbe migliore?
(io il 600 non l'ho mai visto, il 500 sì e in effetti mi sembra buonissimo ma vorrei capirci di più)
guarda, ho visto il 500 solo spento, quindi non ti saprei dire, nel forum dall'uscita del pv60 ci sono state parecchie discussioni a riguardo, a mio avviso solo perchè il 500 costava e di parecchio più del 60 (ora non so, ma mi sembra che costi ancora di più) pur essendo una generazione in dietro.
c'è chi gli attribuisce un elettronica migliore e chi invece pensa che i negozianti non vogliano perderci troppo, visto il ribasso del pv60, che all'uscita (circa 8 mesi fa) costava 2200e contro i 2700-2800 del 500, personalmente credo più alla seconda ipotesi.
certo, il prezzo alto era secondo me giustificabile alla sua uscita, quasi due anni fa, perchè aveva gia tutto quello che oggi si richiede, anche il superfluo vedi lo slot per memory c., ma ora mi sembra eccessivo pagare un pannello g8 più di un g9.....poi vedi tu...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Controluce
Da EURO(...) vendono il Panasonic TH 42PV60 EH a 1.359+30. EH.
sul sito non c'è menzione di questo prezzo,puoi essere più preciso?Grazie