Derubato del TW20.Che tristezza :(
Salve,
oggi e' una triste giornata per me.Stanotte dei ladruncoli sono entrati nel mio garage sala hobby e mi hanno derubato dell'impianto home theatre,lettore divx e del mio tw20,comprato nemmeno 4 mesi fa..Monetariamente il furto poteva essere ben piu' grave (chissa' come mai non hanno rubato lo scooter con le chiavi inserite..)pero'..ero cosi' contento del mio "cinemino"..Ma passera',c'e' di peggio,e cosi' sono qui non solo per rendervi partecipi dell'"addio" (cosi' come era stato per la contetezza dell'acquisto)ma anche per la speranza di avere un po' di conforto e magari,qualche consiglio,su dove (online o a Roma)poter ricomprare un VideoProiettore ad un buon prezzo..e visto il mio budget (sigh..sigh..)non credo di poter andare oltre il TW20 del quale sono peraltro stato (ormai..sigh..sigh..)un felice possessore..E del quale,spero presto,vorrei diventare NUOVAMENTE possessore.Grazie a tutti.
acquisto tw20 o acer xd1150
buonasera a tutti,ho letto un po di info sul tw20 e sono deciso all'acquisto...la mia indecisione però rimane tra il tw20....che si trova e confermo quanto scritto prima a 499...(.e forse anche meno...iper fiordaliso rozzano...di questi tempi rimborsano il 25% sullo scontrino..)...e l' acer xd1150....che ho trovato a 430€.
Mi sembrano caratteristiche simili...forse un po meglio l'acer....
Chi mi aiuta?Premetto che devo usarlo solo x home-cinema in una stanza piccola la cui proiezione su muro avverrà da non + di 3 metri.
Grazie 1000 a tutti....spero di non essere off-topic....e vi prego...non siate di parte
andrea