Problemini con il telecomando
L'ho comprato da poco e devo dire che è proprio un bel DVDRecorder.
Ho ancora solo 2 problemini che spero mi aiutiate a risolvere
1) Sul manuale c'è scritto che per utilizzare il telecomando anche con la TV si deve tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento dei tasti in alto a sx (quelli per la tv) e poi inserire il codice marca della propria tv (il mio, ahime per il momento e un Mivar).
A me però non appare nessuna richiesta ne su display ne a video per l'inserimento del codice.
2) Quando premo REC la registrazione parte ma se lo ripremo non mi compaiono i tempi di impostazione (0:30, 1:00, ..., OFF)
Grazie per l'attenzione
funzione "unisci capitoli"
ciao a tutti,
posseggo un DMR-EX75 e vorrei chiedere a chi ha già fatto pratica come si possono unire due registrazioni sull'hard disk (in quando se ad esempio ho registrato lo stesso programma in 2 spezzoni per qualsiasi motivo, poi -con direct navigator- mi ritrovo due file distinti e se li vado a registrare su dvd me li ritrovo ancora distinti nel menu disc).
Ho visto che il manuale parla della funzione "unisci capitoli" ma non capisco cosa intenda per capitoli, visto che poi in pratica non so come fare ad unire questi 2 file. :confused:
Spero di essermi spiegato
grazie a chi mi da una dritta. :)