Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da passionvpr
Mi chiedevo se la garanzia dei prodotti comprati in germania è identica a quella italiana
Uno dei motivi di scelta dello Z5 rispetto al pana AX-100 è stata la garanzia che nel caso del sanyo è di tre anni, riconosciuta in tutta Europa; per il pana, beh, stendiamo un velo pietoso...
Citazione:
il prezzo piu basso che ho trovato è di 1380 euro (in italia).
son sempre 150 eurozzi in più!
-
Citazione:
Io il prezzo piu basso che ho trovato è di 1380 euro (in italia).
Mi chiedevo se la garanzia dei prodotti comprati in germania è identica a quella italiana....ho qualche dubbio...anche i manuali d'uso sono in tedesco, però poco male quelli si reperiscono facilmente.
Comunque congratulazioni per l'acquisto.;)
:eek: Non è male come prezzo per essere in italia, mi diresti dove anche in Mp se non puoi postare il link.
Il manuale è già disponibile sul sito sanyo in italiano ;)
Fammi sapere interessatissimo sono!!!
P.S. Se qualcuno di voi trova qualche sito teteschio che fa anche contrassegno in Italia ci faccia sapere.
-
Io l'ho preso qua https://www2.digitalo.de/deeplink.js...visit_GEIZHALS
Pagato in contrassegno, il manuale è multilingua (compreso l'italiano), la garanzia di 3 anni è valida anche in Italia.
Ciao, Michele.
-
Grazie mille per la dritta ;) direi che 1283€ in contrassegno è perfetto adesso devo solo raccimolare i din din :cry:
Ciao
-
sapete dirmi per favore se nelllo z5 c'è vertical banding?
mille grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da hal-9000
sapete dirmi per favore se nelllo z5 c'è vertical banding?
In base alla mia esperienza il vertical banding non è più un problema dallo Z4
-
nel senso che è attenuato e non disturba o nel senso che non esiste veramente?
io fino al periodo panasonic 700 e z3 , l'unico vpr in cui non lo ho visto è il sony hs50 (quelli successivi non li ho mai testati)
saluti
-
Citazione:
nel senso che è attenuato e non disturba o nel senso che non esiste veramente?
Premesso che sono miopo :D io non lo vedo più
Citazione:
l'unico vpr in cui non lo ho visto è il sony hs50 (quelli successivi non li ho mai testati)
Sull'Hs60 è tornato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Sull'Hs60 è tornato...;)
noo...veramente?
questo perchè hanno cambiato matrici?
le matrici dello z5 sono sempre epson?
sono le stesse del panasonic 900?
mille grazie
saluti
-
Citazione:
noo...veramente?
questo perchè hanno cambiato matrici?
Credo di si visto che hanno meno spazio tra i pixel; ne parlavano su cine4home.de
Citazione:
le matrici dello z5 sono sempre epson?
sono le stesse del panasonic 900?
Sinceramente non ho capito se la matrice dello Z5 è uguale a quella dello Z4 (che a sua volta è uguale a quella del panny 900);in ogni caso sono sicuramente Epson
-
sanyo plv z5
domani mattina arriva lo z5,non vedo l'0ra di provarlo sul mio fantastico denon a1xva.:sbavvv:
-
Riattivato sky-HD!
beh, che dire è uno spettacolo!
La seccatura è però il ridimensionamento dell'immagine, con i segnali SD (da scart RGBs) che sono quasi tutti 4/3 ho allargato l'immagine che quindi con i canali HD esce fuori dallo schermo (bordato 4/3). Il problema è che quando zoommo rimpicciolendo l'immagine questa invece di centrarsi sullo schermo, lasciando delle zone bianche sopra e sotto, si alza andando a proiettarsi per almeno 5 cm nel drop superiore nero. Regolare ogni volta il lens shift è improponibile, devo trovare una soluzione, Se scendo l'immagine HD con quelle SD e zoom ingrandito mi ritrovo quasi dieci cm basso. Purtroppo con segnale HD da HDMI non è possibile regolare l'immagine che mantiene sempre le stesse dimensioni. Esiste qualche altra possibilità? La risoluzione dello skyfo-box HD è settata su originale, ma mi pare che su 1080i non cambi nulla. Di deformare la visione non se ne parla proprio...
-
z5
che dire,meraviglioso,unico problema che mi sta facendo impazzire e che se attacco il denon a1xva in hdmi non mi aggancia il segnale,ho provato tutte le risoluzioni ma niente da fare,in dvi nessun problema.:mad:
-
z5
risolto,era il connettore che ci sciaqua,e non faceva bene contatto,devo trovare la posizione giusta x fargli fare contatto.che dire una meraviglia di immaggini.sono proprio felice di questa accoppiata z5 denon.ciao a tutti
-
cavolo mi fate venire voglia di comprarlo,
è che sono davvero terrorizzato del vertical banding...ma se mi dite che non esiste...io tempo fa avevo un epson TW200 ,ma poi lo ho venduto perchè il VB (anche se ce ne era poco)mi dava fastidio...adesso mi sembra di capire che di salti in avanti qualitativi sono stati fatti (calcolando che il TW200 può essere paragonato ad uno Z3....)
...mmm quasi quasi,
vorrei magari chiedere se in generale sono tuttu vertical banding free oppure la cosa è "Random" come per i Panasonic 900...
mille grazie
saluti