Visualizzazione Stampabile
-
Salve, con il mio proiettore in hdmi l'immagine č 'spostata' sulla destra, nel senso che ho 5-10 cm. di bordo nero sulla sinistra dello schermo mentre sulla destra l'immagine finisce dove finisce lo schermo (non sņ se potrebbe andare oltre). Ho trovato un'unica regolazione nel proiettore, l'overscan, con la quale posso 'allargare lo schermo' riempendolo cosģ tutto ma perdendo altra porzione di immagine sulla sinistra (ovviamente 'allargando' i pixel perdo anche in definizione). C'č modo per 'spostare' lo schemo sulla sinistra riempiendolo senza doverlo allargare con l'overscan?
-
Sicuro che il VPR sia parallelo allo schermo?
-
sapreste dirmi se questo vpr ha la modalitą di basso consumo della lampada? come posso vedere se č attiva o dove posso attivarla?
-
Certo che c'č, vai in imposta, ci sono due voci una normale l'altra silenzioso, la prima č piena luminositą la seconda č eco-mode.
Noti la viazione di luminositą passando da una all'altra, anche se la variazione č lieve.
Il cambio vą fatto a lampada calda, non quando hai appena acceso il proiettore, poichč potrebbe non fare il cambio finchč non č caldo. (vedi anche manuale).
Ciao