Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lo puoi fare anche con il Sony, infatti l'ho messo a +1 sullo spostamento oriz.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Lo puoi fare anche con il Sony, infatti l'ho messo a +1 sullo spostamento oriz.
ciao
conviene quindi comprare cavi con contatti in oro?hai notato molta differenza tra scart normale e quella in oro?(quanto costano?)grazie per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da romano590
Nessuna differenza visibile secondo me, credo che sia sufficiente una buona scart e nient'altro.;)
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Barbutus
allora gente, ho provato con un decoder sky della philips... e quella linea è scomparsa :D , però devo dire una cosa... sono rimasto parecchio deluso dalla qualità video, con il mio humax 5100 si vedeva meglio, consigli su come regolare l'lcd per la visione di sky su scart ?
Non sapevo che esistesse un decoder Philips per SKY, che modello e', si trova in commercio, a che prezzo??
Cmq sono un paio di giorni che sto utilizzando questa configurazione su SKY da scart:
Retroilluminazione 7
Contrasto 87
Luminosità 51
Colore 48
Temperatura Colore Caldo 1
Nitidezza 40
Riduzione Rumore NO
Modalità DRC 1
DRC 40;25
Correzzione Nero No
Ottimizzazione Contrasto Avanzato MEDIO
Gamma BASSO
Bianco Brillante BASSO
Gamma cromatica Normale
Ottimizzazione dettaglio BASSO
Ottimizzazione contorni NO
Bilanciamento Bianco
GAIN R -10
GAIN V 0
GAIN B -1
BIAS R -1
BIAS V 0
BIAS B 0
Provala e dammi un tuo parere, confrontandola con lo "STANDARD" ti sembrera' avere una dominante verde, ma non e' cosi', e' quella di default che secondo me e' sbagliata. Poi a Gennaio metto le mani sul menu' di servizio, del quale ho gia' trascritto tutti i parametri di default.
La cosa strana e' che su avforums qualcuno aveva gia' postato questi parametri per il 46X2000, ed alcuni sono diversi dal mio,anzi molti. Vi viene in mente qualche spiegazione?? Che usano in GB, il PAL???
Io non ho la rivista dove c'era il test del 46X2000, mi piacerebbe sapere se su quel modello lo spazio colore "normale" copriva lo standard RGB, oppure se il test era stato eseguito mostrando la copertura del gamut su "AMPIO".
Giangi hai la rivista sottomano?
Ciao Raga' , buone feste a voi e famiglie.
romano,con questi parametri di sky come ti trovi?meglio di quelli che hai postato a pagina 9?per i settaggi degli altri apparecchi(sky hd,canali terrestri)sei rimasto con i settaggi di pagina 9 o hai cambiato in meglio?.grazie in anticipo
ho trovato una bella recensione con prove tecniche su questo tv e su altri...
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061218
Ho visto il 46 pollici serie x2000 a più di 4500€ da Mediaworld. hmmmm...prezzi pazzi!!
che differenze ci sono tra il sony w2000 e x2000 ?
bhè,il philips sembra il migliore ma il costo è esorbitante,mentre il sony è secondo ma c'è scritto che ha problemi di rumore(si sente,Romano?).resto ancora dalla parte del sony(dato che credo che tra i dieci che hanno visualizzato c'erano comunque lo sharp e il W della sony anche se mi sembra strano che non sono rientrati fra i cinque)che a gennaio credo che abbasserà ancora il prezzo e diventerà anche competitivo sul quel fronte.Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
si tratta di rumore video;)
e che siginifica allora?
riporto una spiegazione trovata in reteCitazione:
"Anche nel caso del video si parla in gergo quasi sempre di "rumore", anche se sarebbe meglio usare la parola "disturbo". Il rumore video si manifesta come una granulosità dell'immagine. Quando il rumore video è molto elevato, l'immagine è sabbiosa, butterata, fino al livello in cui si parla di "effetto neve".
Ti rispondo al volo, mentre sto leggendo la prova su TOMSHW, con questi settaggi sto solo cercando di sistemare il rosso dove non ci dovrebbe essere (leggi viso) senza alterare nient'altro, e la prova che sto leggendo me lo conferma:Citazione:
".. i colori carne sono un po' troppo caldi, e sarà necessario eseguire delle regolazioni manuali per renderli più reali.."
Poi stasera sul tardi facciamo qualche considerazione sul nostro e sugli altri ..
ciao
Mi stupisce le lodi al Philips... ha dei problemi molto più evidenti degli altri... fosse solo il rumore video, solarizzazioni un po' ovunque mah!