Album preferito?
BAD - Michael Jackson
Visualizzazione Stampabile
Album preferito?
BAD - Michael Jackson
Jeff Buckley - Grace
Signori & Signore, m'inchino dinnanzi a tale capolavoro, da molti già "ricordato"!
Oltre ad un fattore artistico, una registrazione ottima, e se non hai l'impianto almeno decente...lassa stà! Apprezzi la metà!
Questi sono album, che quei Minchioni (e lasciatemelo scrivere) di Ramazzotti, Ligabue, Tiziano Ferro etc..etc... farebbero meglio a risentirlo ogni santo giorno e poi andare a suonare le Loro canzoni nelle stazioni metropolitane, se poi trovano quelle chiuse da tempo: MEGLIO!!:friend:
Questa è Musica a tutto tondo...no scrivere solo poesie...per i ragazzini!
By
Dico la mia: No more shall we part di Nick Cave.
Hallelujah (nell'album di Cave) la trovo meravigliosa tanto quanto l'Hallelujah di Buckley (cover di Cohen).
Ci sarebbe anche Appetite for Destruction dei Guns N' Roses, album molto bello che si potrebbe considerare quasi un greatest hits della band :D
Uriah Heep, Salysbury.
Impossibile sceglierne solo uno......................
Ma sopra a tutti c'è : Mr. Lou Reed - Transformer
Ascoltatelo è incredibile.............:ave:
al momento.................REIGN IN BLOOD: SLAYER !!!
CIAO da OZZY67 :D :D :D
lateralus dei Tool..un viaggio nell'anima...the dark side of the moon dei pink floyd..occorre aggiungere altro?
ASHES OF THE WAKE - LAMB OF GOD -
Anche a me piace tutta la musica basta che mi dia emozioni, passo dai requiem di Verdi/Mozart a Marylin Manson...........ma l'unico che mi trasmette intense emozioni e da ben 40 anni è JIMI HENDRIX che non mi stanco mai di ascoltare soprattutto nei pezzi blues ma uno su di tutti è il CD preferito: ELECTRIC LADYLAND :eek:
Ultimamente ? Twilight of the thunder god :D ................AMON AMARTH :eek: .
CIAO DA OZZY67 :p
Ieri ho ascoltato integralmente il remastering de "The unforgettable fire" degli U2.Nonostante abbia 25 anni alle spalle e' ancora attualissimo,la title track e' fantastica e poco conosciuta dai non appassionati.
Se devo citarne uno:
Bruce Springsteen - Live In New York City
+ altre 5 canzoni sempre live aggiunti da me
ascoltato con due Adamantes.
E' il primo in assoluto.
Che ne pensate?
Quello dei film dov'è? Mi date il link.
Francks
Ma possibile che su 12 pagine di messaggi nessuno apprezza Hendrix?
Bond (girl;) ) fuego....
Bravissime e bellissime
e poi sempre e sempre Malmsteen.....sono un pò barocco IO:)