Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
A me hanno risposto che li hanno già finiti e aspettano la fornitura della prox settimana :cry: :D (non l'avevo preordinato xò :P)
No,non sbagli.Ma nel caso del Panasonic il secondo anno te lo deve garantire chi ti vende il prodotto.Per esperienza personale ti posso dire che se sono problemini,tutto ok,ma se il guasto è considerevole e il negozionante non è dei + esemplari,si passa alle vie legali e la cosa non è certo economica.Per quello punto sempre a prodotti garantiti minimo 2 anni dal costruttore e nel caso dei VPR è la terza volta(Z3-Z4-Z5) che opto per il Sanyo anche per i suoi 3anni di garanzia direttamente dal costruttore.Citazione:
Originariamente scritto da mkl.1
...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne. :winner:
Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo. :D
Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!! :D
P.S. Che dite, sono abbastanza BASTARDO? :D
P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug. :D
Ti e' arrivata una mail dal venditore che ti avvisava o hai chiesto tu?Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Ciao e grazie,
Pierangelo
Mail e telefonata. :)Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
:eek: :eek: :eek: vado a vedere cosa avevo scritto e... :D ricordo solo che a quell'ora stavo pulendo le tastiere in ufficio :DCitazione:
Originariamente scritto da OIBAF
Yak Yak... tanto quelli che arriveranno prossima settimana (speriamo :cry: ) avranno la stessa (insomma doppia inc*lata a prenderlo dopo, maledetta indecisione) :)Citazione:
Ricordo ancora il mio primo 700 col flashing bug sulla hdmi :ops: :p
Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... questa non l'ho nemmeno letta... Disclaimer: Il postatore non è in alcun modo affiliato nè al sito nè alla Panasonic :p
Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... [/QUOTE]
Gli ho dato un'occhiata: proprio una rece striminzita:(
L'unica immagine degna di nota è quella della casa scattatata al buio...
Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5 :mad: , tra cui quello di Marlenio.
A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...:D :D
Ah ecco: saranno 5 proiettori di pre-pre-pre serie pieni di bug e con la lampada consumata. :DCitazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
ragazzi, scusatemi se forse non ho letto tutti i post precedenti.Citazione:
non so di quale sito parlate (se volete potete inviarmi un mp a riguardo...), ma su un certo sito, dove la primavera scorsa su questo forum si è organizzato un co-buy per schermi vpr (al quale io ho partecipato con grande soddisfazione risparmiando un po' di soldini) il vpr panasonic l'ho visto ancora a 1459 euretti! non ho telefonato però per disponibilità o per altro.
già il prezzo mi sembra interessante, ma se si potesse fare un cobuy? ricordo che già una volta è stato fatto per gli schermi videoproiezione.
saluti a tutti!!!!
Co-buy ???? PRESENTE!!!!
Perche' non si possono citare i nomi dei negozi/siti di ecommerce?
Citare un brand o un rivenditore non fa differenza....:O
ciaps!