Visualizzazione Stampabile
-
...o no!...no..l'effetto è tornato!:eek: :D :D
beh, io ho la ps2 e...sì l'effetto è molto evidente, molto meno nella normale visione, e come dici tu nei netti contrasti.
ma ciò che ti è capitato un pò mi preoccupa...,cdp76 tutto ok?, non è che stavi vedendo i fantastici 4?:D, stai acquistando qualche super potere? :p
...si scherza;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
<cut>
Purtroppo io sono l'unico possessore di tv al plasma e xbox 360 che conosco e quindi non posso fare unaprova su un pannello che non sia il mio.
<cut>
Ci sono pure io, e mi sono pure impegnato per vedere questo sdoppiamento dei contorni con la X360 (COD3/GOW/Kameo/PGR3), ma non riesco a vederli
A che livello hai la nitidezza? Potrebbe essere edge-enhancement dovuto ad una sua impostazione eccessiva
-
da qualche giorno ho anchio l'x360,ho 2 giochi pes 6 e kameo,col primo noto la scia verde col secondo invece no.la nitidetta l'ho regolata al massimo ma anche quando era a meta' barra la scia si presentava sempre e solo con pes,niente che pregiudichi comunque la godibilita' dei giochi che son fantastici e si vedono alla grande:).
Certo,e' anche vero che ricordo di aver preferito il plasma all'lcd all'epoca dell'acquisto per la presunta mancanza di scie e ora me le ritrovo, mi vien un po da ridere per l'ironia della cosa,o da piangere,hihihi.
ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAGIUS
e' anche vero che ricordo di aver preferito il plasma all'lcd all'epoca dell'acquisto per la presunta mancanza di scie e ora me le ritrovo, mi vien un po da ridere per l'ironia della cosa,o da piangere,hihihi.
okkio, non confondiamo i difetti, l'effetto scia dell'lcd è dovuto al ritardo di risposta che solitamente non va sotto i 12/ms "effettivi" non "gtg".
l'effetto del plasma da qualcuno nominato "green tinge" si presenta in precise circostanze con forti contrasti e panning veloci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAGIUS
da qualche giorno ho anchio l'x360,ho 2 giochi pes 6 e kameo,col primo noto la scia verde col secondo invece no.la nitidetta l'ho regolata al massimo ma anche quando era a meta' barra la scia si presentava sempre e solo con pes,niente che pregiudichi comunque la godibilita' dei giochi che son fantastici e si vedono alla grande:).
Certo,e' anche vero che ricordo di aver preferito il plasma all'lcd all'epoca dell'acquisto per la presunta mancanza di scie e ora me le ritrovo, mi vien un po da ridere per l'ironia della cosa,o da piangere,hihihi.
ciaoooo
io oggi mi sono sparato tutta la demo di kameo e li' il difetto è praticamente inesistente.
Lieve con pgr3, evidentissimo con call of duty, nel 3 anche piu' del 2. A livelli di ingiocabilita'.
Nella demo di Burnout revenge stranamente era assente. Con quella di fifa 07 e' lievissimo (prativcamente lo fa la linea di centrocampo e quella del fondo).
Io dopo una settimana di uso mi sento di sconsigliare questo plasma a chi ci deve prevalentemente giocare con la 360. Io ormai l'ho comprato e me lo tengo... Mi domando se il modello della lg ha lo stesso difetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Ci sono pure io, e mi sono pure impegnato per vedere questo sdoppiamento dei contorni con la X360 (COD3/GOW/Kameo/PGR3), ma non riesco a vederli
A che livello hai la nitidezza? Potrebbe essere edge-enhancement dovuto ad una sua impostazione eccessiva
niente da fare nitidezza al m9inimo, filtri off e contrasto basso. il difetto c'è sempre.
Come detto forse dipende anche da quanto si e' sensibili al fenomeno.
-
ridallo indietro...
puoi
anche se ce gente che il pv60 e non riscontra codestri problemi
lo dovrai prendere a giorni anche io
disattiva i filitri
senno senti i ragazzi qua come la hanno collegata...