Visualizzazione Stampabile
-
:confused: ciao raga :) cercavoun buon dvd da affiancare all'ampli sony e al futuro plasma da 50" viera panasonic, mi sembra che questo dvd sia un buon prodotto, ho notato però lamentele diffuse x quel che concerne il rumore...che mi sapete dire di più precisoal riguardo?? :rolleyes: ero in dubbio se prendere ns76h della sony, solo che sui siti dove l'ho trovato non è presente tra le uscite video l'hdmi....come mai??:confused:
-
Ciao,
io ho preso il lettore giovedì scorso e l'ho testato con un po di materiale sia DVD che DivX nel week-end.
Il lettore è posto a circa 2,5/3mt dal punto di ascolto e a circa 2 mt di altezza.
Deve essere uno delle nuove mandate che, come avevo letto su un'altro forum, non riportano il bollino rosso dei DVD Audio e che risulterebbero meno rumorosi delle prime serie.
Devo dire che, in generale, il lettore non si sente proprio, si avverte un leggero ronzio solo nei momenti di silenzio o di audio basso, non so se le prime serie avessero questo livello di rumorosità o fosse più intenso, comunque rispetto al mio precedente Pioneer DV-470 mi pare più silenzioso.
Ciao
-
Fiuuu! Mi sono letto il thread tutto di un fiato! :D
Vabe` ragazzi che dire, mi avete convinto! Penso di prenderlo questa settimana :O
Dopo tutto un solo commento negativo su tutti, non e` niente male.
Una domanda volevo farvi: il display del dvd, e` tanto luminoso? Se posto poco sotto la tv, al buio mentre si vede un dvd, si nota tanto il display?
Io vengo da uno schifosissimo Altek che mi flasha troppo quando vedo un film! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da freakymonkey
[...] il display del dvd, e` tanto luminoso? Se posto poco sotto la tv, al buio mentre si vede un dvd, si nota tanto il display?
Il display ha una luminosità normale, assolutamente non fastidiosa; i caratteri e le cifre del display sono realizzate con una matrice di puntini luminosi di colore grigio chiaro.
A mio avviso è bello e gradevole. E poi il lettore va davvero molto bene e in HDMI con un buon cavo (Supra o GeBL advanced o performance) è eccellente davvero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaster
Il display ha una luminosità normale, assolutamente non fastidiosa; i caratteri e le cifre del display sono realizzate con una matrice di puntini luminosi di colore grigio chiaro.
A mio avviso è bello e gradevole. E poi il lettore va davvero molto bene e in HDMI con un buon cavo (Supra o GeBL advanced o performance) è eccellente davvero.
Grazie, ma ieri l'ho visto in azione, l'ho provato e l'ho preso! :D
Comunque devo dire che e` veri che e` leggermente rumoroso, ma SOLO quando si guardano i DivX e si sente solo quando ci sono scene particolarmente sileziose.
La qualita` video con il cavo HDMI GeBL da 1mt che ho preso e` pazzesca (io tengo a 720p, mi piace di piu`).
L'unica cosa che ho notato, e che credo sia colpa di qualche settaggio, e` che nelle scene buie si vedono un po` di scie. Il mio tv e` un Samsung LE32N73BD, secondo voi dove posso andare a toccare qualche parametro?
-
-
L'amplificatore non fa il downsampling del segnale da component a s.video. O colleghi il lettore tramite composito all'ampli oppure devi collegare l'ampli al tv tramite component.
-
-
La scart veicola sempre il composito ( :Puke: ) e con tutti e 21 pin collegati il S.video e quello RGB. Devi verificare sui libretti di istruzione. Il meglio che puoi fare con questa tv è il collegamento diretto SCART RGB tra lettore e televisore, altrimenti se proprio vuoi passare dall'ampli (e non ne capisco il motivo) opta per il s.video.
-
-
-
Fai confusione tra RGB e Component. Sono due segnali diversi. Per renderli compatibili ci vuole un convertitore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo1990
la qualità video non è migliore in rgb?
Lo sarebbe, ma tu al tv arrivi in composito ossia con il peggiore. Meglio il collegamento diretto dvd--->tv.
-
Qual'e` secondo voi il miglior firmware da "installare"? :rolleyes:
-