Visualizzazione Stampabile
-
confermo che anche io vedo cinemaHD.. mentre fino a qualche giorno fa no.
evidentemente hanno aperto anche quel canale, almeno fino a settembre...
più gente lo vede, più gente si innamora o male che vada nota difetti.
visto che ora sono + in test che altro.
ieri seri il concerto di philip collins era godibilissimo.. anche se dopo i primi 15min è ripartito il problema del ritardo audio.. leggero, ma presente.
tra partite concerti e documentari, le scene scure in hd soffrono pesantemente di compressione...
-
sky and sex
ieri sera il concerto di philips collins.....(scusate sono contagiato dalla tecnologia):D , mi è piaciuto ottimo anche nelle scene buie, poi sul tardi ho messo landscape, e la mia ragazza si è fatta contaggiare dai paesaggi sublimi e la musica del pianoforte e poi il rumore degli uccellini e dopo.....:oink: non vi dico il resto hem .... w sky hd!!!!!!!:p
-
@ontheair
il mio concetto è semplice ...se spendi 2000 euro per un tv ad alta definizione e poi non ne spendi altri 84 (perlopiù rateizzati in un anno (7x12)) per vederlo funzionare egregiamente .....per me è da pirla.
-
concetto chiaro derekz...
mi trovo abbastanza d'accordo.. nel senso è:
compri un ferrari e non ci metti delle gomme cinesi da supremercato.. e tanto meno lo usi da girarci per in centro tra dossi e ciottolato..
dipende poi se hai comprato il ferrari per farti vedere o per guidarlo...
idem con l'elettronica.. (non è riferito a te ontheair) c'è gente che compra impianti da migliaia (diverse.. migliaia) di € e poi ci butta su cd masterizzati da mp3...
noi che siamo appassionati.. non dobbiamo farci sti scrupoli per.. come dice derekz 84€ annui.. (+99di decoder hd.. chiaro..)
poi mi puoi anche dire.. a ma vedo 4 canali in hd che magari nemmeno ti interessano.. però a quel punto vien da dire.. potevi anche non spendere 2000€ nel tv e tenere il vecchio crt.. e poi fra un anno che magari l'offerta hd era + ghiotta.. comprare un tv hdready spenderno meno e di prestazioni migliori.
-
oppure li rimedia e guarda il quadruplo dei film su sky e tutti in HD,ma quello e' un altro discorso...
-
Ultimate Journeys
Le trasmissioni Ultimate Journeys mi sembrano fantastiche. Non solo per le immagini, ma anche per i contenuti. Veramente interesanti. I luoghi visitati sono incredibili e mai banali.
E l'HD... beh, sono ormai dipendente... :D
-
non so' se è una mia impressione o il tv (pana pv60) o il filmato stesso ...ma guardando ad esempio quel documentario girato in Antartide le immagini erano molto belle ma c'era qualcosa di strano nella prospettiva ...non riesco a spiegare ..ma in poche parole spesso non riuscivo a valutare la distanze fra gli oggetti (a livello di profondità)...sembrava tutto un po' piatto. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Concerto Bublè su Next:
Una domanda, ieri sera alle 22 la guida mi dava il concerto di Micheal Bublè, ma poi non c'è stato :confused: ed ho anche notato un certo ritardo rispetto alla programmazione; qualche riscontro?
Ciao Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Una domanda, ieri sera alle 22 la guida mi dava il concerto di Micheal Bublè, ma poi non c'è stato :confused: ed ho anche notato un certo ritardo rispetto alla programmazione; qualche riscontro?
Ciao Matteo
e vero o notato anche io, ero pronto con il mio impiantino e bottiglia di vinello.... per una seratina romantica:oink: , e invece c'era un documentario pietoso ma bello per qualita' come mai:confused: ,
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
@ontheair
il mio concetto è semplice ...se spendi 2000 euro per un tv ad alta definizione e poi non ne spendi altri 84 (perlopiù rateizzati in un anno (7x12)) per vederlo funzionare egregiamente .....per me è da pirla.
Se spendo 7€/mese solo per dire di avere Sky HD e per non guardare nulla, visto che nulla c'è in programmazione di quello che mi interessa: questo secondo me è da pirla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Se spendo 7€/mese solo per dire di avere Sky HD e per non guardare nulla, visto che nulla c'è in programmazione di quello che mi interessa: questo secondo me è da pirla...
...e qui non possiamo darti torto:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo? :
Per prima cosa se il caldo ti da alla testa invece che scrivere su un forum ti consiglio una bella doccia fredda :nono:
Un forum di discussione (lo dice la parola stessa) serve per discutere, non per dire alla gente di farsi gli affari propri, sennò che discussioni si fanno ?
Quello a cui hai scritto che comprandosi un 42" hd senza fornirgli segnali hd faceva una cattiveria, ti ha forse risposto di farti i c...zi tuoi ? Che fai, predichi bene e razzoli male ? Tu puoi e gli altri no ? :)
In secondo luogo prendersi un proiettore per vederci uno schermo di un metro e sessanta, citando altri forumer che scrivono in questo topic, è come prendersi uno schermo ad alta definizione e guardarlo in sd, oppure una ferrari da girarci per il centro tra dossi e ciottolato.
Loro dicono che è "da pirla", io non lo dico perchè non è carino, ma certo che se avvicinavi la sedia al Sony Trinitron risparmiavi i tuoi soldini e vedevi grande uguale :cool:
Tornando in topic.... negli ultimi giorni ho avuto diversi problemi di squadrettamenti e perdita di segnale solo su questo canale.... qualcuno conferma ?
In verità non sto guardando molto ultimamente..... che siano i primi segni di cedimento del Pace ?
-
Quando fate l'abbonamento a Sky HD, potete "scegliere" o almeno dare una preferenza per il modello di decoder, o quello che arriva, arriva?
-
ma non si parlava del canale NEXT qui ?
Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
ma non si parlava del canale NEXT qui ?
Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
Sull'epg hai provato?