Visualizzazione Stampabile
-
Ti rispondo volentieri ringraziandoti della preferenza accordata:ave:
La Star wars saga non è più replicabile: mi spiace, pezzo unico per l'Annihilas Theater.:boh:
Per il TVC il mio TRINITRON SONY camperà altri dieci anni:read: (spero:sperem: )
Hd dvd e BRD a tempo Debito:Perfido:
Infine grazie dei complimenti sulle mie scelte, grazie, mi scaldi il cuore:)
-
@DaviSim: grazie mille per il tuo voto e per i complimenti, fanno davvero molto, molto piacere. Per la targa, ti ha già risposto sasà ;)
@tutti quelli che mi hanno votato: visto che non l'ho ancora fatto, vi ringrazio ora :) è bello vedere che poche settimane fa ero praticamente in fondo alla classifica, mentre da quando ho aggiornato le foto che mostrano gli upgrade ho iniziato a racimolare un po' di consensi, tanto che ora sono posizionato circa a metà classifica: significa che i miglioramenti che ho apportato sono piaciuti anche a voi ;)
P.S.: e chissà che entro metà settimana non si riesca a postare un messaggino riguardante un nuovo upgrade... :D :sperem:
Ciao,
Pierangelo
-
grazie DaviSim per il tuo voto e già che ci sono ringrazio anche tutti gli altri.
l'anno nuovo porterà una bella rivoluzione nella piccola botte sopratutto nella parte audio però diamo tempo al tempo
buone feste a tutti
-
sono veramente sorpreso, non mi aspettavo di raggiungere sasà dopo il distacco accumulato, GRAZIE A TUTTI !!!!!
BUONE FESTE E BUON 2007 !!!!!
p.s. presto al janegiaHT ci sarà un nuovo arrivo di prestigio, molto di prestigio :D
restate sintonizzati e ............ continuate a votarmi !!!!!
GRASSIEEEE !!!!! :D :D
-
Ho dato il mio voto a Sasà (x i miei motivi ;)). Comunque, pur rimanendo validissime le vostre istallazioni credo che sia arrivato il momento per me di mettere da parte i pudori ed entrare in gioco.
A PRESTISSIMO CON LE FOTO DEL GORDON'S THEATRE! :D
-
Ed era ora!!!:read:
solo per le Targhe che potrai sfoggiare, darai filo da torcere a chiunque!!!:sborone:
AH! Grazie del voto:)
-
ancora una volta sasa mi stupisci...non immagino nemmeno la pressione che generi in quella camera con le tue amate jbl!!!!!
l unica cosa che mi sembra ti manchi e qualche telecomando:D
so che vuoi cambiare il tuo yamaha ma non e meglio aspettare ampli con le nuove codfiche??;) comunque in bocca al lupo per il sondaggio;)
-
Votato Sasadf ... :)
Saluti Francesco,
-
Grazie alla messe di amici votanti in questa giornata di raccolta:)
-
Votato il sasadf Theater
Che dire, si apprezza l'impegno...mai vista tanta roba incosì poco spazio:D .
Sinceramente farei sparire un pò di barche, barchette, navi, aerei e sorpresine Kinder varie, che nell'insieme sporcano il panorama tecnologico, ma sinceramente lo spazio a disposizione e relativamente poco, lo è anche il mio, e per questo mi rendo conto di quanto sia difficile farci stare tutto.
Sapientemente organizzata la libreria con tutti i vari DVD e CD, ma qualcosa mi stona in quella libreria...SASAAAA' TOGLI QUELLE JBL DA DENTRO QUEI LOCULI!:p
:eek: che popò di elettroniche...quelle JBL, quel Proiettore...:rolleyes: ...e già:)
-
scelta difficile perchè tutti, a loro modo , meritevoli.
votato per Sasà, comunque, se non altro per la capacità di "concentrazione" sembra la lampada di Aladino, ci sta dentro di tutto
non è che sfregando il centrale si dilata e diventa una succursale dell'Arcadia?:D :D
saluti
-
Votato Sasà, anche per rispetto verso la persona.
In più è l'unico vero Otaku made in Frosinone.
Peccato per il proiettore :D
-
Votato Sasà, sopratutto perchè il lavoro di sfruttamento di ogni minimo spazio è veramente ben fatto.
-
grazie ragazzi!!:ave:
Vedo che ricordare ai distratti che c'era questo sondaggio ha portato buoni frutti...:) ( :Perfido: )
Grazie ancora, anche dell'appellativo "OTAKU", piano piano ci sto davvero diventando...:rolleyes:
-
De nada, ci mancherebbe. Persone come te, sotto un certo punto di vista, le ammiro. Pero' cambia vpr!!!