Very very compliment.........e grazie per oggi.......:D :D
Visualizzazione Stampabile
Very very compliment.........e grazie per oggi.......:D :D
Thank you so much!:D
Le foto:
http://img339.imageshack.us/img339/9...3135gh8.th.jpg
Il divano finalmente di un colore più consono!
http://img163.imageshack.us/img163/4...3124zn7.th.jpg
Complimenti, veramente bello!
Vengo dall'altro thread dove inviti a venire in questo per le critiche.
Molto bella la tua saletta, sono sicuro che ti regala ottime soddisfazioni.
Due sole critiche estetiche anche se non so se nel frattempo ci siano state modifiche:
L'hush del proiettore e' inguardabile, lo dici anche tu ... e quindi sono tranquillo ... e poi dicono a noi tritubisti che siamo dei pazzi a metterci in casa dei cassoni :D :D :D
Spero che il mobiletto del centrale sia stato sostituito da un oggetto esteticamente migliore.
Per il resto ... niente da dire se non una sana invidia ;)
E' vero il box del vpr è orrendo.
Kevlar è un pò che non si sente chissà !!!!!
Scusate il piccolo OT.
Ottimo, complimenti, una stretta di mano ci vuole :mano:
L'unica cosa che non mi spiego è il monitor, mi sembra un philips, in quella posizione, non riesco a capire dove è rivolto. :what:
Upgrade in vista al CineLuc!
Ordinata accoppiata Pre/Finale Arcam FMJ AV888/P777, arrivo previsto 10/15 gg:yeah:
Ed a fine novembre si andrà di proiettore nuovo, tra i papabili JVC X7!:eek:
Ti è poi arrivata l'accoppiata Arcam AV888/P777 ? Ero curioso di sentire le tue impressioni sul loro suono.
Compimenti per la saletta e l'ottimo impianto che stai allestendo.
ti rispondo qua perchè hai gli MP pieni riguardo cio che mi chiedevi
non conosco come lavori l'eq del tuo pre per cui sarebbe da informarsi su come lavora, anche se molto probabilmente per male che lavori è meglio che non averla per cui ti consiglio di farla e tenerla attiva amenoche proprio su altri forum non dicano che faccia disastri, ma dubito...
con tutti i limiti la soluzione 1 non è nemmeno da prendere in considerazione, con la posizione dietro al tv poi non se ne parla (io ce l'ho dietro la tv ma sono in angolo ed è una situazione singolare)
vai di soluzione due e sarai messo bene nel tuo ambiente, nessun settaggio piu complesso con antimode, che sia 1 o 2 o i massimi supportabili dal'lantimode a lui non frega niente e non c'è niente di piu complesso, fai cavo a Y da un'uscita....ma queste sono tutte info contenute nel 3d dell'antimode
PS: non preoccuparti per la questione "veloce" "lento", stiamo parlando in entrambi i casi di sub in cassa chiusa, ognuno con 500 W a driver, in 20 mq andranno molto bene