Visualizzazione Stampabile
-
@ Alcax:
Per favore, presta attenzione alla quotatura dei messaggi.
Ti ricordo che il regolamento precisa che non vanno quotati integralmente i messaggi a cui si risponde, ma vanno soltanto evidenziati i passaggi significativi a cui ci si riferisce.
Grazie.
-
x Rinaldoincampo:
Si, ho aggiornato il software.
Quindi, per capire, se sul menù dell'ambilight metti la luminosità a 0 le lampade si spengono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Sono molto interessato dato che era proprio un modello che stavo ipotizzando al posto del 9361, del quale potrei permettermi solo il 42".
Insomma c'è tutta questa differenza?
Tra l'altro, c'è anche la funzione PIP?
il 9631D ha il decoder digitale terrestre integrato e l´ambilight in + rispetto al 7321, ma sinceramente non mi interessano e non reputo che possano valere una maggiorazione di ben 700/800€.
l´unica cosa che mi interessava è il pixelplus2 che il 7321 non ha (ha il pixelplus1), ma una volta andato al mediamarkt (l´euivalente del mediaworld ma in germania) ho verificato che con un dvd in component progressivo questa differenza proprio non c è, e quindi reputo che il 7321/10 sia al momento il miglior acquisto per rapporto prezzo/prestazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ Alcax:
Per favore, presta attenzione alla quotatura dei messaggi.Grazie.
OK, l'ho visto solo ora
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
l´unica cosa che mi interessava è il pixelplus2 che il 7321 non ha (ha il pixelplus1), ma una volta andato al mediamarkt (l´euivalente del mediaworld ma in germania) ho verificato che con un dvd in component progressivo questa differenza proprio non c è, e quindi reputo che il 7321/10 sia al momento il miglior acquisto per rapporto prezzo/prestazioni.
Queso risponde in gran parte alle mie domande sull'altro 3D (50" per 2500), ci stiamo un po' rincorrendo con i post....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabiolino
Quindi, per capire, se sul menù dell'ambilight metti la luminosità a 0 le lampade si spengono?
Non credo del tutto, ma la luminosità si abbassa comunque...
-
Beh, sta cosa dell'ambilight che non si toglie mi sembra allucinante. Qualcuno sa se accetta il 1080p? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobra
Beh, sta cosa dell'ambilight che non si toglie mi sembra allucinante. Qualcuno sa se accetta il 1080p? Grazie.
da alcune prove fatte da un amico non lo accetta..
-
Citazione:
L'ambilight si toglie eccome, basta spegnerlo.
Il 1080p NON è accettato, la tv è hd ready, non full.
-
Riguardo all'ambilight:
Dopo approfondite indagini (...) ho capito che il controllo della luminosità ha effetto solo nella modalità "colore". Nelle altre modalità, il controllo non ha effetto.
Certamente, in ogni caso l'ambilight può essere spento.
Risulta anche a voi?
-
se l'ambilight si può togliere tanto meglio, mi sembra ben più logico. mi sembrava che di aver letto che si può abbassare ma non togliere.
circa il 1080p, anche il pana v60 è hd ready, ma accetta il 1080p. e sopratutto anche l'hitachi 9700, che ha lo stesso pannello, è hd ready ma accetta il 1080p. cmq grazie mille per le risposte, ora so che non prenderò questo Philips.
-
Citazione:
circa il 1080p, anche il pana v60 è hd ready, ma accetta il 1080p.
Guarda che ti sbagli... c'è scritto pure sul sito ufficiale Panasonic che il 42pv60 accetta 720p e 1080i (come il philips)
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3402|603|602|601|4|1
-
Ciao,
se non disturba faccio una domanda non strettamente attinente al topic ma sempre riguardante i Philips e non mi sembrava il caso aprire un topic per questo dubbio:
sapete che differenze ci sono fra il 42PF5331/12 e il 42PF5331/10?
ho fatto il confronto sul sito della Philips ma non c'è nessuna differenza.
Ciao.
-
[quote=ontheair]Guarda che ti sbagli... c'è scritto pure sul sito ufficiale Panasonic che il 42pv60 accetta 720p e 1080i (come il philips)
No, oramai è praticamente certo, il PV60 aggancia i segnali 1080p, ma solo 50 o 60, non i 24.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Guarda che ti sbagli... c'è scritto pure sul sito ufficiale Panasonic che il 42pv60 accetta 720p e 1080i (come il philips)
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3402|603|602|601|4|1
Sul manuale non c'è scritto, ma li accetta, provato personalmente con un DVDO iScan HD+
Ho messo pure le foto nel topic che confrontava Pana e Philips (mi sembra)