Cavolo, meglio quello del pace che del domino?!?!? :eekk:
Incredibile mauro, che ci sia qualche chip della silicon dentro? :D
Visualizzazione Stampabile
Cavolo, meglio quello del pace che del domino?!?!? :eekk:
Incredibile mauro, che ci sia qualche chip della silicon dentro? :D
Il disturbo a noi ci ha spaccato le orecchie, tenevo il volume dell'ampli altissimo....anche io trovo che le riprese della telecamera principale erano meno dettagliate del solito... comunque ribadisco che per adesso la finale di champions è stata la migliore ripresa HD in assoluto...Citazione:
Originariamente scritto da Bluenote
è proprio soggettivo: la finale di CL aveva il campo inguardabile e dei colori troppo accesi. Preferisco molto di più adesso :)Citazione:
Originariamente scritto da riktb
anche a me sembra migliore l'immagine se imposto il decoder a 720p. sarà perchè il mio lcd è 1280x720?
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ragazzi ho anch'io il vostro stesso dilemma...ho questo televisore lcd:
http://www.freeshop.sm/catalog/produ...oo&from=kelkoo
la risoluzione del pannello è 1366 x 768...ma allora perchè nel libretto di istruzioni c'è scritto che è anche 1080i????? per essere 1080 deve essere per forza 1920 x 1080 full hd cosa che non è...quindi se metto nel decoder hd pace 720p migliora qualcosa???fatemi sapere grazie
Significa che può accettare in ingresso i segnali 1080i ma poi li riscala a 1366 x 768.
Nel tuo caso evita di impostare il decoder a 720p se vuoi evitare il doppio scaling. Lascia su originale.
Ciao
ma allora perchè gli altri hanno avuto dei miglioramenti con 720p???devo essere io l'unico fesso???fammi sapere meglio....
Da quello che ho capito io, i segnali interlacciati come il 1080i vengono proposti al pannello in semiquadri, questo significa che l'immagine completa la vedi ma viene spedita in due tempi, quindi in teoria un pannello che ha 540 linee, potrebbe accettare i 1080 che in 2 tempi riuscirebbe a riprodurre tutte le informazioni, per questo il tuo pannello che ha 768 pixel in due tempi può tranquillamente produrre l'immagine. Contrariamente, il fullHD che è 1080p, manderebbe il segnale al pannello tutte e 1080 linee in un unico tempo, questo implica l'uso di una risoluzione pari a 1080 sulla verticale.Citazione:
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
Spero di esserti stato utile :) :) :)
Perchè hanno vpr o tv con matrice nativa a 720 e ne ricavano benefici (tipo un solo scaling fatto dal decoder che evidentemente è migliore di quello del loro proiettore o tv - non è il mio caso;)) Il tuo TV è 768.Citazione:
ma allora perchè gli altri hanno avuto dei miglioramenti con 720p???devo essere io l'unico fesso???fammi sapere meglio...
Meglio di così non so come spiegartelo...
quindi gli altri hanno un tv con risoluzione 1280 x 720 giusto????
Gli altri? :D Diciamo in molti. E' una risoluzione molto diffusa nei videoproiettori.
Io un tentativo lo farei lo stesso. Rileggete il mio post poco sopra e capirete perché. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ed in questo caso imposti 1080i fisso sul decoder?Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Col mio HD+ trovo migliore questa combinazione, anche se non sono soddisfatto al 100% (i loghi TV di alcuni canali tremolano un po')
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Colpa dell'upscaling dello Skybox che in questo senso non funziona bene.Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Infatti uso quella combinazione solo per l'HD.
Per il resto vado in RGBs (anche se è una noia cambiare ogni volta l'input)
Però stiamo andando OT rispetto al titolo del topic.
Per rientrare vi chiedo: ma non vi pare che Brasile-Croazia viri sul giallo?
La partita la trovo quasi inguardabile, stasera :(
si ma anche oggi le maglie della corea sembravano che prendessero fuoco:eek:
L'ho letto. Purtroppo quella non è la mia esperienza, perchè trovo il deinterlacer e lo scaler del decoder abbastanza inedeguati, ma io al contrario di te ho un plasma 1024*768.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Nel tuo caso, avendo un vpr 720 (se non sbaglio) varrà senz'altro quello che dici tu ;)
OT off
La maglia del Brasile stasera era fosforescente!