Io sono a Milano e il problema ce l'ho.
Con Mediaportal invece si sintonizzano e risultano "criptati", però è possibile sbloccarli manualmente.
Visualizzazione Stampabile
Io sono a Milano e il problema ce l'ho.
Con Mediaportal invece si sintonizzano e risultano "criptati", però è possibile sbloccarli manualmente.
Infatti, e a quanto mi risulta il problema e' proprio generalizzato...
Se ti riferisci al fatto che MS parla di Roma, credo che si riferisca al fatto che il MUX è a Roma. O sto dicendo una castroneria?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Non direi, io sono a Piacenza e i due canali non venivano sintonizzati da MCE da un bel po' di tempo...Citazione:
Con la patch di ieri però sono ritornati :D
beh ogni zona ha il suo ripetitore che trasmette su una frequenza diversa quel MUX , ho dato un'ochhiata qui:Citazione:
Originariamente scritto da magobaol
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
per vedere, per esempio che a Milano sta sul canale 29 e 50, a Piacenza sul 50, a Roma sul 63 ... quindi non e' nemmeno legato alla frequnza 810MHz (ch 63) :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: sono disperato,
si risolve un problema e ne esce un'altro!!!
ho installato la patch e mi prende tutti i canali tranne canale5.
ho fatto 2000 scanzioni ma niente,sono a roma sud, c'è qualcun altro
con lo stesso problema?
oppure c'è qulcuno di roma che mi puo passare la cartella EPG???
ciao,grazie a tutti
come gia' detto svariate volte (credo sia questo il problema), devi andare nelle impostazioni della guida tv, modifica canali e sbloccare Canale 5
charger grazie, ma purtroppo non è quello, nella lista canali da modificare non mi da canale5.Citazione:
adesso che prendevo tutto il mux rai!!era quasi perfetto, che devo fare???
ciao
di dove sei ? Io ieri sera NON prendevo canale 5, non c'era segnale
sono a roma,
ragazzi sono nero per l'inc....ra
se c'è qualcuno di roma che gli funziona tutto, me lo faccia sapere,cosi formatto tutto e buananotte ai suonatori
tutto ok :D :D :D ho rifatto la scansione adesso e mi trova anche canale5 ;) stavo per buttare tutto
cmq grazie a tutti
ciao
Confermo che anche in provincia di Firenze i canali Mediaset sono tutti visibili (anche se inizialmente risultano non selezionati).
Ciao Ragazzi.
Mi chiamo Maurizio. Anche io come voi ho usato il media center e ho riscontrato gli stessi e identici problemi: crach del processo media center receiver, , parziale sintonizzazione dei canali digitali, mancato rilevamento delle schede tv , e tante altre piccolezze che diventano delle cose grandi e insopportabili, considerando che e' possibile ottenerte risultati decisamente e concretamente migliori con altri software free.
La tragedia si ripete con il WINDOWS VISTA MEDIA CENTER !!!
Dal 1 di marzo 2007 Il media center di windows vista ultimate , non e' in grado di ricevere i canali rai 1 rai 2 rai 3 .!
Vi ricordate della patch? quella patch rilasciata dopo 1 anno dalla denuncia del problema , che ha fatto risintonizzare i canali mediaset sul mce 2005 e che ha fatto sparire alcuni canali del mux della rai?
Bene Microsoft aldila' della legge di natura non impara dall' esperienza, continua , a non imparare dall' esperienza!!, nonostante una persona sia essa fisica o giuridica , dall' esperienza impara qualcosa!
io mi chiedo cara microsoft, con il media center del 2005 hai avuto la possibilita' di capire quali erano i problemi della sintonizzazione dei canali tv, ma e' possibile che con il media center del 2007 compreso nelle versioni a tuo dire elite di windows vista, continui a fare sempre lo stesso errore??
Mi vien da pensare che il reparto di tecnici che sta allo sviluppo del media center sia esso quello compreso in windows vista che in quello di xp siano handicappati!
Perche' non e' possibile da un punto di vista logico che un software stile windows 98 riesca a trovare 64 canali in chiaro e senza doppioni! e il vista media center del 2007 non riesca a sintonizzare nemmeno le reti rai!!
Io mi chiedo , se ogni volta che viene cambiata frequenza dalle emittenti di trasmisisone gli utenti debbano aspettare 1 anno per un patch che da un lato produce l'effetto di risintonizzare i canali mediaset e dall' altro produce l'effetto di de-sintonizzare 5 canali della rai!!
Cioe' ! siamo riusciti noi ,utenti del forum, a risolvere il problema del media center prima di voi!! ma vi rendete conto?
Ma andate a..............
Maurizio!!
Anche io inizialmente avevo lo stesso problema con i canali Mediaset e LA/. Non so se il mio problema è lo stesso del vostro, comunque poi l'ho risolto.
La mia scheda è una Pinnacle PCTV Hybrid Pro PCI. Gli altri software visualizzavano i canali ma non il Media Center di Vista. Per visualizzarli sono andoto in
Impostazioni->TV->Guida TV->Modifica canali
e lì ho visto che i canali c'erano ma non erano spuntati, quindi è bastato spuntarli e sono comparsi.
Forse sto parlando di un altro problema (ne ho il sospetto), se è così, scusate l'intromissione. Al momento sto valutando quale software Media Center funge meglio e sto provando un po' di tutto.