Certo, Mediaset codifica in Nagravision2 se non sbaglio.....
Visualizzazione Stampabile
Certo, Mediaset codifica in Nagravision2 se non sbaglio.....
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Appunto ci vuole una Cam idonea
:cool: :p
Mi ha detto un mio amico che ce la
appena si trova dalle mie parti la proviamo allora vi posso dire se funziona o meno ...... spero tanto di si
:confused: :mad: :(
Sei sicuro che funzioni? A me il Tv legge la Cam (si accede tranquillamente nel menu) ma non la carta prepagata LA 7 Cartapiù. Secondo me, senza un adeguato aggiornamento software, il Tv non supporta lo standard MHP ...Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Citazione:
Originariamente scritto da rinaldoincampo
Anche su questo forum confermavano il fatto che la scheda L7 la leggeva con una Cam Irdeto senza fare aggiornamenti, comunque io personalmente non l'ho provata perchè non ho una Cam idonea ma me la sto procurando e ti faccio sapere sia per L7 che Mediaset
ok?
;) :p
Citazione:
Originariamente scritto da rinaldoincampo
Come va il tuo TV hai scoperto se effettivamente le luci si accendono pure sopra? io sto aspettando il rappresentante che mi ha venduto il TV che è molto amico con la PH se riusciamo ad ottenere qualche informazione in merito e se ci sono parametri da spostare nel menù segreto da poter sfuttare a pieno le risorse di questo Cucciolotto
:D :cool: :D
Sono molto scettico in merito... come disse un (poco esperto) commesso, credo che la fascia bianca sopra sia solo un fattore estetico, giusto per avere un contorno uniforme su tutta la tv. Magari il fattore 2 canali / 4 canali si riferisce alla possibilità di sfruttare meglio e di settare meglio l'ambilight.Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Dici che adesso ne accendono 2 lampade e con lo spostamento delle impostazioni ne accenderanno 4?Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
non male anche questa soluzione! penso che cambierebbe in meglio la situazione
:D :D :D
No no, ora si accendono, se non sbaglio, 4 lampade (bianca, rossa, blu, verde, credo), solo che magari in futuro sarà possibile gestire "meglio" l'ambilight, tutto qui. Magari con un menù più... ampio.
Citazione:
Sicuramente
visto che fanno un aggiornamento ogni 10 giorni prima o poi ci faranno un regalo simile :cool:
Ieri l'abbiamo provata con la XBOX 360 Allucinante :eek: i giochi sembrano reali una vera figata finalmente il mio cucciolotto ha provato l'ebbrezza dei 1080I con la musica in dotazione alla consol e i giochi di luce che volteggianoa a tutto schermo così limpidi da non credere
Veramente eccezzionale 100 punti
:yeah: :yeah:
Allora ragazzi
quanti di voi se ne andranno in ferie?
e lasceranno il loro cucciolotto incustodito?
non vi dispiace nemmeno un po???
:sborone: :nonsifa: :wtf: :eh:
io ho allarmi e polizza furto/incendio anche per casa :D
Citazione:
Ma attenzione il cucciolotto te lo rimborsano per intero?
comunque non ci pensiamo godiamoci le vacanze e poi si pensa
;) :p :D :cool:
Ecco appunto non pensiamo al peggio :sperem:
PS conosci qualcuno che ha la nostra tv con abbonamento Sky HD?
ce l'ho io....perchè?