Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
No!!!!!!!!! Ti sto dicendo che per scelta le hanno fatte grigio topo! Le bande sopra e sotto sono nere! I neri sono buoni lo giuro, ma un po' sotto quelli del Pioneer... che però costa almeno 100 euro in più (tranne promozioni sottocosto)
L'ho appena letto anche sul manuale.
Che scelta del kaiser....
i 100 € sono 1000
:D
....come i pezzi che Mediaworld venderà sottocosto nei prossimi giorni.
praticamente mi state consigliando il Pioneer, a quel prezzo (300€ comunque in più di quanto pagherei l'LG) ?
-
Era ora, poi la gente pensa che questo sia un club riservato ai possessori di PC1R..............:D
-
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- gwaedin (LG 42PX3RVA)
- fedetad (Presidente :sborone: – LG 42PC1R)
- tino.k (LG 42PC1R, in arrivo…)
- fabio1966 (LG 42PC1R, in arrivo…)
- dazed (LG 42PC1R, in viaggio!)
- robygazza (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (LG 42PC1R)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo :sbavvv: :sbavvv: )
- Sahira (indeciso...:confused: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Era ora, poi la gente pensa che questo sia un club riservato ai possessori di PC1R..............:D
No. No.
Io sono indeciso.....e visto che il club degli indecisi ha traslocato qui mi iscrivo anche io come socio gemellato indeciso.
:p
-
roby io li ho scaricati ma sto aspettando di collegarlo al pc appena faccio ti dico ........
azz ma come mai a me la sintonizz manuale non la da cosa puo essere???
mi puoi riscrivere per favore i settaggi <che hai fatto
-
fede e io nel club ?????????????
-
Situazione in casa fedetad... il cane dorme (dorme sempre!)
Fidanzata sdraiata sul divano a 3,80 metri dallo schermo; si gode telefilm su rete4 in DTT e ha la faccia soddisfatta (sarò per merito della tv o di qualche collga?:confused:). Segnale buono e immagine ottima... io a mezzo metro (al pc), mi giro e vedo una immagine notevole, zero burn-in, zero scie, zero quadrettoni, zero artefatti, zero o quasi schiacciamento delll'immagine... sogno o son desto?!? Sembra un CRT gigante! Sono sempre più stupito! Pensavo di soffrire come una bestia fino all'arrivo dell'HD... ma è una goduria già ora!
PIP in azione e nello schermino partita dell'Italia su analogico terrestre; in piccolo si vede benissimo, a tutto schermo perde parecchio... per le partite ci vogliono settaggi specifici ahimè...
-
Fede.....:ronf: .........FEDE........:ronf: ..........sveglia stavi sognando, hai ancora il tuo vecchio inno hit in sala...:D :rotfl: :rotfl:
-
dazed, hai visto? Decine e decine di post mentre eri via... ormai è LG mania!!!:D :D :D
-
A quando una cena del club da Dazed........ ;) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
A quando una cena del club da Dazed........ ;)
A Lanciano?!?:eek: :eek:
Chissà se riusciremo un giorno a casa mia attorniati da plasma ed lcd...:D Devo solo convincere il cane ed è fatta...:D :D
-
...se scopre che hai cambiato il suo avatar con quello del plasma mi sa che non entri più nemmeno te in casa.....:D :D :D
-
Ehi ragazzi eccomi quà.
Sono sfinito sono a casa,
ho letto i vostri post e vi aspetto per cena!
QUANDO VOLETE
lanciano poi non è cosi lontana (600 km da mi) ci sono il mare
a 10 min. e la montagna a 45...
ok basta a fare il tour operator cmq siete i ben venuti.
Per il bimbo spero veramente me lo consegnino domani altrimenti
non arriverà prima di lunedi:( con il 1 giugno di mezzo!!!
Scusatemi se insisto sui diffusori, sono questi:
http://international.infinitysystems...nguage=ITALIAN
che ne dite?
l'ampli denon 1906 è davvero cosi scarso?
vedete è anche una questione di estetica prendendo
il dvd denon avrei due componenti uguali!!!
cmq le casse sono quelle che mi dite???
fede, tino datemi una mano;)
thank's
-
@ fede: la partita in effetti ieri a tutto schermo perdeva un po nelle inquadrature da lontano ma cmq niente di allarmante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robygazza
Registra anche in stand by, quando fai partire una registrazione e per sbaglio o per necessita' premi il tasto di spegnimento , ti viene chiesto se vuoi continuare la registrazione.....se indichi si il plasma si spegne, continua la registrazione e il led che da spento dovrebbe essere rosso si colora di bianco come se fosse acceso.......
Spero di essere stato d'aiuto......
ciao
Grazie roby, era molto importante capire questa funzione. Sarebbe ancora meglio capire se puoi programmare la registrazione ad esempio alle 3 di notte e andartene tranquillamente a letto senza svegliarti improvvisamente perchè si è acceso il plasma a tutto volume :D Potresti fare una prova di programmazione? grazie. ciao.