Attenzione nel considerare quelle prove: il sony è stato sicuramente recensito a tempo di record,e mi pare di capire,da quanto è scritto(dichiaratamente,non implicitamente),che i test sono stati fatti senza poter effettuare molte regolazioni.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione nel considerare quelle prove: il sony è stato sicuramente recensito a tempo di record,e mi pare di capire,da quanto è scritto(dichiaratamente,non implicitamente),che i test sono stati fatti senza poter effettuare molte regolazioni.
già ognuno vede quello che vuole vedere ...:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
ad esempio c'è chi nn vede nemmano i loghi stampati ! :eek:
esatto, la prova è stat effettuata iin tempi brevissimi , ma da quanto ho capito il Sony KDL46X2000 resta un prodotto interessantissimo e tecnologicamente avanzato.;)
Sì,è fuor di dubbio che sia un ottimo prodotto,ma è anche ovvio che,essendo questo un forum per appassionati,si cerchi di spaccare il capello in 4 ;).
Finora sono stato fortunato, finora nel mio plasma non si è stampato alcun logo.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
In ogni caso, tutte le mie opinioni sono IMHO, è chiaro che ognuno privilegia certi parametri piuttosto che altri: con il mio metro di giudizio, l'unico LCD che ho visto vicino al plasma e mi ha fatto un'ottima impressione è il Philips 42PF9831 (che però non è FULL-HD, 1366x768): aveva di fianco l'ammiraglio dei plasma Philps il 42PF9321 (1024x1080) ed i top di Pioneer e Panasonic.
Certo è vero che un'altro LCD che mi aveva fatto sbavare, era stato il SIM2 HTL LINK 40, ma il suo prezzo (oltre 10.000 euro) lo farà rimanere un sogno per parecchi.....:p
Invero sull'ultimo Digital Video Home (quello di Luglio ed Agosto), si puo leggere una bella recensione del PDP5000EX, che è forse l'UNICO plasma che si puo accostare al Sony o al Pioneer a livello di qualità. Non venitemi a dire per favore, che al momento (escluso il 5000EX) ci sono plasma che reggono il confronto (oggettivo) con i full lcd usciti e di prossima uscita, perchè si va sul paradossale.Che poi si dica "preferisco una visione al plasma al lcd o viceversa" allora siamo tutti d'accordo. Tanto per fare una divagazione, se mi permettete (sempre sullo stesso numero), si puo leggere una recensione del 9831D. Entusiasta il recensore, con pochi difetti riscontrati in fase di test. Unico neo, il costo ed il fattore 1080p.
Se posso dire la mia, e premetto che sono ancora con un crt e non ho ancora deciso se prendere plasma o lcd, quest'ultima la vedo come la tecnologia al momento più vivibile e più longeva... Se poi domani la piooner se ne esce con un schermo 37 fullhd al plasma, che anche se guardo Sky 24 ore al giorno non mi si imprime il loghetto sullo schermo allora ben venga.... Ma dubito (sopratutto per i prezzi disumani dei fullhd al plasma...) Senza rancore eh? :)
per carità ci sono ottimi plasma ... è che io nn ho mai fatto problemi di tecnologie implementate ma di bontà dei singoli prodotti ... e poiCitazione:
Originariamente scritto da Straker62
de gustibus non disputandum est !;)