Grrrrr... invidia e rabbia nera... grrrrrCitazione:
Originariamente scritto da mario
Visualizzazione Stampabile
Grrrrr... invidia e rabbia nera... grrrrrCitazione:
Originariamente scritto da mario
Nota stonatissima!
E' un giocattolino. :ncomment: ...con il resto dell'impianto fala sua bella figura di m......! :D
Si! Bianco lavabo idealstandard:cry:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Non capisco come tu faccia ad utilizzare il contrasto dinamico. Come avrai potuto leggere in vari post di questo forum sul Sammy la combinazione Contrasto Dinamico (e/o sensore di luminosità) con l'intervento del sistema DNIe comporta una serie di problemi non indifferente (non ultima la continua messa a fuoco dei particolari su immagini statiche che rende l'immagine stessa come virtualmente in movimento).Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
@axim
Sono daccordo per il sensore di luminosità (mai usato) ma non riesco a fare a meno del contrasto dinamico!
E' chiaro che faccio delle differenziazioni, lo lascio attivo per riprese "al vivo" o in "studio" e lo disabilito per i film (anche se ho notato che con HD le scene demo non ne risentono come ne risentivano le scene dei film in SD).
La continua messa a fuoco su immagini statiche l'ho notata solo sui film ecco perche li lo disabilito.
Come e cosa devo fare per vedere qualche cosa in hd .... AIUTO !![/QUOTE]
Devi chiamare il199100450 e farti attivare l'HD
Ciao.
Grazie. Chiarissimo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Questa, se e' vera, e' una notizia molto importante, anzi potrebbe essere fondamentale per ripensare le impostazioni delle ns. catene hardware...Citazione:
Originariamente scritto da alex1998
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
è arrivato finalmente.....stasera lo installo e lo provo con un hitachi pd 7200, poi vi faccio sapere.
ciao
Mi sembra taaanto strano questo, considerando come SkyUK invece abbia confermato che userà solo ed esclusivamente 1080i (secondo le loro ricerche, hanno detto, le trasmissioni sportive a 720p tendono ben presto ad apparire innaturali all'occhio degli utenti).Citazione:
Originariamente scritto da alex1998
ma sono l'unico str....o a non aver ricevuto il decoder pur avendolo ordinato il 19 aprile alle 9 del mattino?
Mi tocca rosicare fino a lunedi' porca paletta...
Non sei l'unico......:( se ti può consolare io ho chiamato il 19 alle 8.35....Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
ciao
Alberto
Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
come si dice, mal comune mezzo gaudio....
Comunque penso che SDA ci stia mettendo del suo.
Qualcuno con sharp aquos può suggerirmi i giusti settaggi configurazione lcd + dec eventualmente? per godere al top di qualità?
tnx
Io mezzora dopo di te. Nella mia provincia (AN) li hanno consegnati da ieri.Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Ho provato a chiedere a SDA se avevano una spedizione destinata a me, ma senza nr. di tracking non possono verificare.
Quindi, dovrei chiedere il nr. a SKY, ma figuratevi se se lo ritrovano (ieri la ragazza del call center mi ha detto che il mio ordine era stato evaso).:mad: