Per scoprirlo.. dai un'occhiata al suo guardaroba.. :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Per scoprirlo.. dai un'occhiata al suo guardaroba.. :DCitazione:
Non illuderti, è che ci vogliono tanto bene e ci fanno fare i nostri giochini, ma che ci caschino lo escluderei totalmente.. :)Citazione:
No,preferisco tenerla buona con qualche gioiellino ogni tanto...pensandoci bene,mi sento tanto furbo ma probabilmente e' lei che frega me:D
Prima di intervenire faccio una precisazione importante: non sono sposato nè fidanzato, e per questo motivo un po' vi invidio (almeno dal punto di vista squisitamente umano). :cry:
Quindi se avete sorelle, cugine, ecc. amanti dell'HT, battete un colpo. :help:
Nonostante la mia condizione di single, devo però lottare contro un mostro forse ancora più subdolo e pericoloso: la mamma. E questo è ancor più vero nel caso della Terry (ovvero, la mia). :muro:
Sulla base della mia esperienza personale, è praticamente impossibile sfuggire al controllo di una donna attenta: è un po' come quando da adolescente hai messo in bocca la prima sigaretta e credevi che bastasse bere molto latte e lavarsi i denti spesso per sfuggire alla reprimenda. Io mi ero inventato che facevo la collezione dei pacchetti, ma oltre a non averla data a bere, l'infausta menzogna mi ha costretto per diversi anni a sperimentare le marche più assurde ed introvabili di bionde.
Dunque, non ve ne abbiate: il 3d è divertente, ma alla WAF non si sfugge, mai! :mc:
P.S.: per fortuna i lavori della mia casetta proseguono senza intoppi e fra qualche mese potrò dare avvio al massiccio upgrade del mio modesto impiantino! :yeah:
Salve a tutti,
ho visto solo ora questa discussione, l'avessi vista prima!
comunque, per superare il problema WAF per il mio primo VPR ho fatto in questo modo: ho vinto ad un concorso a premi!:D peccato che il concorso non esisteva,:cool: ma ho fatto tutto il regolamento (3 pagine di roba:eek: ) un indirizzo e-mail fittizio intestato virtualmente alla società che elargiva i premi :cool: (società realmente esistente e titolare di un sito di acquisti on-line da cui avevo acquistato un anno prima un dvd e di cui mia moglie era a conoscenza) tramite la quale mi auto-mandavo la notifica di vincita ed il modulo che dovevo rispedire per racc per ricevere il pacco-regalo e tutte le comunicazioni di servizio. Ho fatto leggere tutto a mia moglie e mi sono perfino "lamentato" di non aver vinto il primo od il secondo premio (viaggi) ma solo il settimo!! Mi sono fatto spedire il pacco in ufficio ("perchè sono sempre lì e a casa non c'è mai nessuno" scusa ufficiale) ed ho "inserito" la lettera della vincita tra le carte spedite. Mi sono anche auto spedito un "omaggio" (cofanetto Trilogia SW) insieme al VPR. Per fortuna è andato tutto liscio.
Devo solo pensare a come "vincere" i prossimi pezzi dell'impianto!!!:D
Onesto
Grande! :D:D:D:D
Stica...! :D :D
Mai un nick fu così azzeccato ;)
Fab
P.s. Complimenti per la fantasia !
complimenti onesti davvero:D
Sei un grande
Cauz
@onesto74...??? :confused:
macchiavellico74 sarebbe più appropriato!!! :D
Complimenti davvero, un "master plan" geniale e pianificato alla perfezione, roba da Lupin III! :)
Dopo 18 anni di convivenza il sottoscritto ha serie difficoltà nel nasconderle le cose:rolleyes:
Tant'è che ieri sera stavo misurando la distanza ottica del vpr/telo, è entrata lei, fissandomi negli occhi mi ha detto :
"Ti stai comprando un vpr nuovo?" :D :D :D
Fab
Grazie a tutti dei complimenti.
Ci ho messo solo 3 mesi ad organizzare il tutto ed a far quadrare i conti!!!
Qualche consiglio per il prossimo pezzo? dovrei cambiare ampli e lettore:D
Macchiavellico74 non è male, ma ormai sono affezionato ad Onesto (me lo hanno dato quando giocavo a basket perchè facievo l'angioletto e poi fregavo sempre la palla all'improvviso:D )Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Lupin III è un mio mito ed una fonte di ispirazione, d'altronde il mio film preferito (dopo LOTR) è proprio "Lupin ed il castello di cagliostro"
Per il lettore nuove forse riesco a farmelo regalare per Natale, sto lavorando ai fianche mio cognato e mia sorella, e la moglie non può dire niente:) .
ciao
Onesto
Ma guarda te che simpatica discussione, voglio portare la mia esperienza, si è trattato di un lavoro pianificato e programmato con scadenza a lungo termine e con l'obbiettivo di azzerare il fattore WAF e fare più o meno quello che mi pare. :eek:
Appena fidanzato le ho fatto la prova "guarda il dvd che meraviglia" e "ascolta come suona bene l'audio in 5.1" e ho visto che la "candidata moglie" reagiva positivamente. :D
Una volta sposati, e installato ovviamente l'impianto in salotto, ho provveduto a ugradare amplificatore e diffusori, passando da scaffale a pavimento, ovviamente con il suo consenso, visto che la frase ricorrente era: "vedrai come suona bene!"
Ah, dimentico, la scelta dei componenti è stata lunga e laboriosa, con molta scena, in modo da darle l'impressione che fosse molto ponderata e non che fossi in preda ad una maniacale upgradite acuta, incurabile con punte di comportamento compulsivo ossessivo. :eekk:
Fatto questo passo, casualmente (certo...) l'ho portata da un amico che aveva un tritubo attaccato al soffitto, e ci siamo goduti un film, a lei piaciono per fortuna, dopodichè il giorno dopo l'ho portata al mw a vedere un lcd che, parlo del 2002, si vedevano ancora in modo ignobile rispetto ad un vpr crt. Deciso seduta stante *insieme* che il nostro vpr sarebbe stato tritubo, le ho buttato li il mio progetto: "amore, visto che abbiamo così tanto terreno di fianco alla casa, che ne dici di costruire dei box, e magari sotto ci facciamo una sala cinema tutta nostra così non dobbiamo ogni volta fare 20km per andare al cinema? Penserò a tutto io, e non costerà neanche tanto..."
Finita la sala posso disporre di un ambiente lontano da occhi indiscreti, anche se per magia ho perso il controllo sugli armadi della casa. :cry:
Terminati tutti i lavori per rendere operativa la sala, con la promessa "ora che ho finito non tocco più niente e guardo solo dvd!"
Sono stato buono per sei mesi poi ho:
- adeguato l'impianto video rendendolo hd-ready con cavo hdmi da 15mt e hdfury
- acquistato uno switch hdmi
- acquistato un pioneer 696 nero perchè l'altro lettore era argento, e tutti i componenti sono neri... :D
- acquistato un toshiba hd-e1
ovviamente le spedizioni arrivano in ufficio dove lavoro, per fortuna.
Ora devo farle digerire il fatto che sto cercando un lettore bd, un paio di idee le ho trovate leggendo i vari messaggi.
Ah, dimenticavo, per i dischi dico sempre che costa 9 euro, anche se non è vero, oppure che ho venduto un c64 della collezione per autofinanziarmi, anche se ne ho piazzato solo uno :sbonk:
Ora dovrò inventarmi qualche cosa per i dischi hd-dvd o br, al massimo li nascondo da qualche parte :)
L'idea di Onesto è sensazionale, anche se l'avevo congeniata anche io, ma così ben fatta....:;)
:mano:
walk on
sasadf
Single, deciso a rimanerlo, niente vicini, nessuno a cui devo giustificare le spese per l'impianto e il software e sopratutto il mio gatto non si lamenta mai.... (tranne quando lo ignoro)
venefregaqualchecosa? :D
Onesto sei un genio :D