Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ualone
Ho chiamato anch'io, ma me l'hanno riattivato.
u
Boh!!! non sanno neanche loro cosa stanno facendo !!! ho richiamato per chiedere lumi e mi hanno detto che era sbagliato il collegamento che avevo fatto tra dec. e tv e cioè non avrei dovuto assolutamente inserire la scart e lasciare solo il cavo hdmi anche per i canali sd!!!
Gli risposto " guardi che sul libretto ist. del decoder risulta che devo fare entrambe le connessioni e così mi avete detto di fare tutte le volte che ho chiamato ?? come mai ora devo cambaire?.
La risposta è stata : E' Così .....provi a togliere la scart e rivedrà il canale 207"
Risultato .... elimanta la scart e ... il nulla... sempre criprato!!! Ho richiamato ed un altra persona mi ha riferito " non è così .....deve rimettere la scart e poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
Mi sono un poco rotto di questa sky che ogni giorno ne inventa una nuova....
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
deve rimettere la scart e poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
AHAHAHAHAHAHA!!!!! :D
Sono dei buffoni. Non hanno davvero ritegno.
La cosa più allucinante è che un azienda con *milioni* di clienti e centinaia di dipendenti non abbia due disgraziati pagati per tenere d'occhio le comunità online e verificare i problemi... roba da matti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Miscino
Scusate ma io che ho mondosky+cinema,cosa vedo dopo che ho aderito all'offerta skypass mondiali e sky HD?Mi hanno detto che vedrò 4 canali:
*CINEMA HD
*SPORT HD
*2 CANALI DOCUMENTARI (mi sembra discovery e national geographic).
Mi sa che m'hanno fregato...
Stando a tutto quanto si sa sinora, vedrai solo i due canali di documentari (o quel che saranno) e il canale cinema. I canali sportivi li vedrai solo durante i Mondiali.
-
Citazione:
poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
Tralasciando il report della prima telefonata, che mostra solo l'incompetenza di certa gente sommata alla disorganizzazione dei reparti (non usare la scart per abilitare la smart card alla visione di un canale... geniale, un po' come "provi a spegnere il frigorifero"), questa seconda cosa potrebbe avere senso.
Stanno provando i sistemi di autorizzazione delle smart card per i decoder HD, evidentemente.
A prescindere da come risolveranno la questione Sky Sport e Sky Calcio in combinazione con Sky Sport HD. Anzi, spero che le diverse autorizzazioni per gli abbonati ai diversi pacchetti significhino proprio che stanno prendendo in considerazione la possibilità di "attivare" o "disattivare" il canale al singolo utente, a seconda di ciò che trasmette e a seconda dei pacchetti sottoscritti.
u
-
ma non potrebbero creare 2 canali, sporthd e calciohd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerzam
Con tutto che immagino si capisca come non provo particolare amore per Sky in questi ultimi tempi... ;)
Due canali vorrebbero certamente dire più costi, che magari in questa fase non si sentono di sostenere (poi, per carità... non credo che Murdoch muoia di fame, però resta un'azienda che deve fare profitto, quindi :)).
La soluzione che immagina Ualone, invece, sarebbe quella che coniugherebbe la soddisfazione del cliente con il risparmio per Sky...
-
Nuovo trucchetto SKY
Ho il pacchetto "un anno di sky", ho richiesto l'attivazione HD on line, mi hanno richiamato dicendomi che era possibile l'attivazione solo se mi abbonavo ai mondiali e cambiavo la modalità di pagamento (da bollettino postale??? a RID). Fatto tutto aiutato dall'operatore che confermava la riuscita dell'operazione: "fra una decina di giorni le arriverà il decoder HD". Richiamato stasera a mio nome risultano RID e abbo Mondiali, ma non la richiesta dell'HD a detta della signorina impossibile da attivare. Domani vado a disdire il RID!!!!!!!:mad: :mad: , SKY SCORRETTISSIMI AI LIMITI DELLA TRUFFA:mad: :mad:
-
Citazione:
"[....] poichè non ha l'abbonamento a sport , ma solo mondo+cinema+calcio, per ora non puo' vedere sky sport hd e lo vedrà solo per i mondiali "
Questa parte almeno era giusta. ;)
Infatti da oggi dovrebbero essere stati aggiornati i tiers di accesso in preparazione per i Mondiali. Già da adesso dovresti poter ricevere sia Sky Sport HD che Sky Sport 16:9… Che a breve si chiameranno “Sky Mondiale HD” e “Sky Mondiale 16:9”, rispettivamente. Se ancora non li vedi, sarebbe il caso di sollecitare Sky.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abstrakt
Questa parte almeno era giusta. ;)
Infatti da oggi dovrebbero essere stati aggiornati i tiers di accesso in preparazione per i Mondiali. Già da adesso dovresti poter ricevere sia Sky Sport HD che Sky Sport 16:9… Che a breve si chiameranno “Sky Mondiale HD” e “Sky Mondiale 16:9”, rispettivamente. Se ancora non li vedi, sarebbe il caso di sollecitare Sky.
Ciao.
tutto ok... ho fatto nuovamente l'aggiornamento con la versione sf nuova 35.023.06 ed ora vedo nuovamnete il canale 207 e per la prima volta anche gli altri canali e cioè il 404;308;150.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerzam
secondo me Sky con sport e calcio ha sempre disatteso i suoi clienti (amanti del calcio), in quanto ha diversificato su due canali i contenuti di solo calcio (esempio su tutti campionato e champions L.) costringendo gli utenti ad acquistare entrambi i pacchetti per vedere tutto il calcio.
Invece sulla questione abbonamento pacchetto HD Sky di € 7, per me il pacchetto stesso dovrebbe essere scalabile a seconda dell'abbonamento che uno possiede (per es: uno che ha tutti i pacchetti dovrebbe pagare €7 in quanto può usufruire di tutti i canali HD, mentre uno che ha un abbonamento minore dovrebbe pagare in base a quello che vede, cioè se vede 3 canali invece che 4, dovrebbe pagare per es. €5 al mese e così via).
-
Ragazzi non ci sto capendo + niente...io ho il pachetto mondosky+calcio+sport ed un'operatrice mi ha detto che a meno che non abbia il pacchetto full (quindi con cinema anche), vedrò solo i due canali con i documentari, invece per quel che ho capito spulciando sul forum col mio abbonamento vedrò 3 canali in HD (2 documentari + sport HD) anzichè 4 ( in pratica non vedrò solo cinema HD)...ho capto bene? Infatti poi ho richiamato ed un altro operatore, devo dire gemtilissio al contrario della precedente operatrice, e ha detto che vedrò i canali per i quali ho l'abbonameto, quindi i 2 documentari (legati al pacchetto mondosky) e sport HD (legati al pacchetto sport)... la accendiamo???:D
Cmq penso che la cosa più logica che dovrebbe fare Sky, sarebbe quella di lasciare i 2 documentari in HD col pakketto mondosky,il canale sport HD col pakketto sport senza però l'obbligo di sottoscriverre calcio e cinema HD con l'omonimo pakketto e aggiungere un canale calcio HD per le partite di campionato....una soluzione che penso accontenterebbe ogni cliente...d'altronde mi sembra giusto che se si paga un canone per l'HD si debbano vedere canali in HD legati al pacchetto sottoscritto (per il quale si aga cmq un canone a parte), senza che l'uno sia propedeutico all'altro....
Penso che questa debba essere la rikiesta che bisogna far pervenire a Sky in massa....magari se si ha un po' di tempo per scriverla meglio la si pubblica sul forum e la facciamo ervenire a Sky in massa a mezzo fax, mail, ecc,ecc
-
Non credo vi saranno 2 canali di documentari: un canale HD è stato posizionato sul 150, penso sia più facile si tratti di trasmissioni "generaliste" tipo telefilm (CSI per esempio viene prodotto in HD).
-
cmq...
la farsa maggiore e' all'inizio sky doveva avere i diritti sui mondiali...
mentre poi se li e' rivenduti anche alla rai...
mi sembra assurdo che mi possa vedere la partita sulla rai e non su sky a cui do 50 euro al mese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
cmq...
la farsa maggiore e' all'inizio sky doveva avere i diritti sui mondiali...
mentre poi se li e' rivenduti anche alla rai...
mi sembra assurdo che mi possa vedere la partita sulla rai e non su sky a cui do 50 euro al mese
Scusa...forse non ho capito...perchè puoi vedere la partita sulla Rai e non su Sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Scusa...forse non ho capito...perchè puoi vedere la partita sulla Rai e non su Sky?
Perche' avendo solo il pacchetto sport il canale 207 me lo da non abilitato
;)