Visualizzazione Stampabile
-
Chiesi della Monster la stessa cosa al venditore, ha detto che teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente sappi che con questa operazione, se sei intenzionato a garantire gli oggetti che attaccherai alla ciabatta, io credo che la garanzia la perderai...!
-
Va bè, l'importante che funzioni bene. Attaccherò alla ciabatta i componenti meno costosi ;) .
windreef
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
mi potresti, poi, dire se e' possibile fissarla al muro con due tasselli?
sapete se anche la HT800 puo' essere fissata a muro???
grazie
-
Entrambe possono essere fissate a muro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Entrambe possono essere fissate a muro.
perfetto, grazie! ;)
-
Al TAV lo stand Suono dava la possibilità di abbonarsi alla rivista e di comprare la 1000 HTS, la 800 HTS e la 800 HT a ottimi prezzi, io con 270 euro ho preso la 1000 + abbonamento a 11 numeri di suono + numero di settembre di suono + annuario dell'audio :D
L'ho installata a muro ieri ma non ho ancora provato se ci sono variazione nel suono.
-
Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.
Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..
Solo la Audiogamma aveva invece i Belkin.....
Veramente entusiasta di ciò: la scelta effettuata risulta sicuramente valida.:yeah:
walk on
sasadf
-
Scusate il parziale O.T.. Ho letto questo, scritto da Cobracalde a pag. 3 della presente discussione (mi sembra):
Citazione:
Ho un dubbio. L'aggeggio è dotato di due prese definite ultra high current temporizzate (gli apparecchi collegati vengono accesi per ultimi e spenti per primi).
Volevo chiederVi: ma gli apparecchi più assetati di corrente vanno davvero accesi per ultimi e spenti per primi?? Io pensavo il contrario e difatti accendo sempre l'ampli per primo e lo spengo per ultimo! Insomma il contrario di quello che è stato detto!:eek:
Qual'è invece la procedura corretta? Quella che ha detto il Cobra??:cool:
-
Ma che differenza c'è?!? :wtf:
walk on
sasadf
-
ho visto che ci sono siti .DE che hanno ad es. il HT800 a molto meno rispetto a media seller, tipo:
www.imsuperstore.de
shop.computex.de
www.elektronikmax.de
però non capisco un tubo!!!!
Spediscono in italia? qualcuno ha già avuto esperienze con loro?
Grazie
-
[QUOTE=sasadf]Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.
Penso che il prezzo sia lo stesso, visto che i 60 euro di rivista li avrei comunque presi in edicola e l'annuario da 9,50 non l'avevo, poi visti i miei precedenti con le spedizioni non mi fido più :cry: :cry:
Citazione:
Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..
La mpi, distributrice dei filtri, aveva il top nell'impianto Mcintosh, l'addetto mi ha spiegato le caratteristiche di ogni modello (davvero molto disponibile e cordiale, ma la cosa l'avevo già scoperta l'anno scorso) spiegandomi che le 800 hanno il filtro più leggero, poi vengono la 100 e il 2600 e per finire il top di gamma.
Alla mia domanda se in futuro avessero commercializzato una versione con prese italiane o almeno multistandard ha risposto che il mercato europeo è così limitato che alla monster non interessa farle :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN> :wtf:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN> :wtf:
walk on
sasadf
Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante. :confused:
Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante. :confused:
Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante :)
io penso proprio di prenderla da computex...
media-seller: 89,00 + 16,00 = 105,00
shop.computex: 61,87 + 19,00 = 80,87
chi ci sta a prenderne 2/3 in zona monza/milano che si divide i 19,00 euro di spesa?
-
io ci sto, ma sto a Frosinone:boh:
me ne serve un altro...
walk on
sasadf