solite trovate commericali per vendere..Citazione:
Originariamente scritto da sest
Visualizzazione Stampabile
solite trovate commericali per vendere..Citazione:
@ sest
La netiquette prescrive di non usare i caratteri maiuscoli (che equivalgono ad urlare).
@ Icest0rm
Per te, purtroppo, vale la quanto già detto a Yuri76, con lo stesso esito: 1 giorno di sospensione.
Non vedo proprio l'utilità di quotare un messaggio di una riga, faccine comprese, per rispondere con 4 parole.
@ tutti
Forse vi sembrerà eccessivo, ma le norme del regolamento da rispettare sono veramente poche, è proprio così difficile adeguarvisi, dopo essere stati già avvertiti ?
Grazie e ciao.
Mi scuso per il maiuscolo, volevo chiedere se qualcuno a visto in vendita i nuovi Samsung M71 ? :rolleyes:
:)
No,dell'M71 non ho visto traccia e,stando a quanto dicono i commessi di mediaworld qui da me,non si sa nemmeno quando arriva.
Cioè per la serie m71 non esiste nemmeno una data indicativa????
ok, quindi a quanto pare, per quanto riguarda i 32", il modello LE32M71B dovrebbe essere il migliore ma ancora non è in commercio in italia giusto?
per ora, 32" il migliore è il LE 32R76B ok?
@ reset:
è quello che mi chiedo anche io: ho un amico che mi sta chiedendo consigli su che tv lcd prendere e due ore a fare ricerche ancora....e ripeto ancora non siamo riusciti a capire se è migliore il 32R76 o il 32R72!!! :O
è parere mio che il 32R76 abbia caratteristiche più avanzate, ma non capisco come mai nei vari shop online costi meno del R72!!!!!
azz...ma non vale più la regola non è che il "più bello" costa sempre di più?
boh....mi scuso per i punti esclamativi ma la confusione regna sovrana in me :D
anzi, anche qui se il mod mi aiutasse a capire gliene sarei molto grato.
p.s.
il mio amico è fermo sui samsung per la questione della mappatura 1:1 sulla vga con la xbox360
L'M71,che sappia io,non è in commercio da nessuna parte(non compare sui siti americano,tedesco ed inglese,quindi penso che non si trovi nemmeno da loro).
Come ho già detto,però,samsung,via email,mi ha detto che l'uscita della serie M71 è imminente.
@ Marcodl
Per la differenza tra R72 e R76 leggi il post di Ganon a pagina 11 di questo 3D.....
Per il prezzo ..... bho! Ma che differenza hai notato?
Come dice sempre Ganon... la politica commerciale di Samsung è quantomeno discutibile x adesso...
Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo ma è tanto che vi leggo...
ho da poco acquistato il samsung le 32r76b,vedo che nelle caratteristiche c'è anche il contrasto dinamico,siccome a me ogni fitro da l'impressione di peggiorare l'immagine,ci sarebbe un modo per disattivarlo?
e poi anche sto maledetto DNIe non si puo' disattivarlo?
grazie!
Per i miliardi di colori da quanto ho capito io la componente colore è processata a 10 bit invece che a 8 bit, il che darebbe un profondità di colore di 30 bit invece di 24....Citazione:
Questo processore lo dovrebbe avere solo l'm71 che è l'unico che viene dichiarato con quel numero di colori tra l'altro inferiore al massimo teorico di 30 + 8 bit lulminosità 38 bit...
Ciao
Ma lo avete visto questo sito?
http://www.samsung.com/it/microsite/tv-lcd-hd/index.htm
Bello pero' questo samsung...
Comunque mi devo spiegare perchè nelle specifiche tecniche scrivono 2HDMI e anche nell'immagine del retro se ne vedono 2!!! Che modello è????
Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@Silkynano
Come sono le tue prime impressioni su qusto LCD??
Scaricando il manuale PDF si capisce che parlano dei modelli della serie LN-Sxx51D (dove xx sta per i pollici). Molto strano perchè sono TV in vendita solo negli stati uniti, hanno anche il tuner per l'HDTV incorporato...Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
Che voglia dire che li porteranno in italia??
SPERIAMO!!!!!
Bisognerebbe scrivere a Samsung per saperne di più..
Infatti è strano, son modelli che da noi non ci sono!!!
In questo pdf neanche la lingua italiana....:mad: (spagnolo si pero'...)
@ yuri76:
intendevo che il 32R76 costa in un negozio da me 1360 e il 32R72 quasi 1450.
ecco: è questo che non capisco; come mai il modello migliore costa meno?