Visualizzazione Stampabile
-
finale champions
Salve a tutti.
Alle 21,45 di oggi ci sarà la finale di champions. Vorrei pregare i fortunati possessori di scheda sky hd, decoder sky hd (ovvio), e magari humax hdci2000 di farci saper che succede nello humax....
Io e magari tanti altri siamo un po' curiosi.....
GRAZIE.
d
-
E' probabile il successo con Cam Dragon o TRex.
-
Citazione:
Originariamente scritto da defcon
Salve a tutti.
Alle 21,45 di oggi ci sarà la finale di champions. Vorrei pregare i fortunati possessori di scheda sky hd, decoder sky hd (ovvio), e magari humax hdci2000 di farci saper che succede nello humax....
Io e magari tanti altri siamo un po' curiosi.....
GRAZIE.
d
Qualcuno magari si e' già informato, e magari lo sa, il mio dubbio e' questo : per chi posside il mysky e skyhd, quindi ha due tessere, ma nessuno dei due decoder collegati al telefono, secondo voi, se devo comprare l'evento in PPV, perche' non ho il pacchetto sport, su quale delle due tessere devo richiedere l'evento? :)
Ciao
-
Su quella in cui c'è credito presente sufficiente....difficile però sapere quale sia senza leggere la card. In ogni caso dubito fortemente che la finale CL in HD sarà disponibile in PPV.
-
A me Sky a detto che sara' visibile a chi ha adesrito all'offerta HD in quanto la prima trsmissione italiana in HDTV.
Chi sa qualcosa, confermi o smentisca!
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
E' probabile il successo con Cam Dragon o TRex.
sì, ma aggiornate la CAM con versioni superiori alla 341. altrimenti si sente solo l'audio
-
Io come,come ho già detto, ho abbonamento full e non ho aderito all'opzione Sky hd ciò nonostante per adesso con il 2000 e dragon cam (predator343) continuo a vedere tranquillamente il canale criptato HD sport vedremo cosa succederà stasera.....Ciao a tutti
-
Ore 2145 confermo!!! Con il 2000+ Dragon cam + abbonamento full di Sky,senza aver chiesto attivazione HD,sto vedendo tranquillamente la partita di Champion in alta definizione.Ciao a tutti
-
Quindi è trasmesso nel pacchetto Sport immagino.
-
nessuno ha provato con il component?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Quindi è trasmesso nel pacchetto Sport immagino.
Io non ho il pachetto sport, ma hd e mondiali e la partita di ieri l'ho vista.
Ciao
-
Quindi era trasmesso proprio nel pacchetto base (non arrivo a credere che l'abbiano trasmesso FTA) Mondo...però
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Quindi era trasmesso proprio nel pacchetto base (non arrivo a credere che l'abbiano trasmesso FTA) Mondo...però
No, FTA no, togliendo al tessera dedicata all'HD (ho il Mysky, quidni due tesesre) non andava.
-
Ragazzi ho letto tutte e 12 le pagine e confronto a quello che ho letto le mie domande dovrebbere essere semplici semplici:D
Inizio col premettere che ho un vdp benQ MP610 che NON è HD Ready, ma compatibile HDTV (480p, 576p, 720p, 1080i) e vorrei acquistare lo Humax 2000 per vedere Sky HD...
1) Acquistando lo Humax 2000 ed una cam Dragono T-rex riesco a vedere Sky HD?
2) O per vedere Sky in HD devo necessariamente sottoscrivere l'abboameto con Sky? Le schede sono ugali? Il decoder Skyf HD però non ha le uscite component (cavo che uso io al momento) ecco perchè vorrei acquistare lo Humax 2000.
3) Secondo voi vale la pena fare questa spesa o essendo il mio vdp compatibile HD e non Hd Ready non ne vale la pena? O non noterei alcun miglioramento?
Grazie mille!
-
scusate ragà ma con questo decoder è possibile usufruire dei servizi del digitale terrestre delle retei mediaset e rai? (mi riferisco alla lista dei programmi e alla guida dei programmi tv di questi canali)