Visualizzazione Stampabile
-
ci vuole un bel coraggio a dire che il philips è il miglior plasma....credimi rispetto la tua opinione ma tutti hanno fatto migliaia di prove prima di scegliere il plasma hd ready da prendere e alla fine il philips è stato scartato per primo nonostante sia un ottimo prodotto.
saluti
-
Non c'è storia : il PIONEER !
premetto che ho un LCD , ma confrontando in giro decine di modelli di Plasma , il migliore è quello che ho detto. Secondo ME !, ma anche secondo gli esperti.
sono quasi ad una generazione avanti rispetto a gli altri, hanno già creato il plasma che consuma la metà e pesa 1/3 a quelli adesso sul mercato ( e con le celle piu piccole in modo da portare il Full HD anche su un 42") .
sono in Giappone , quì devono smaltire ancora i magazzini.
saluti
Umby
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
Io ho un Philips 429966/10
PRO E' nettamente il miglior plasma 42' come definizione e come immagini(lo scelto dopo aveli visti proprio tutti ;) )
CONTRO Ha un grossissimp BUG: si formano delle machhioline grigie all'interno del televisore che bisogna pulire dopo circa 2 mesi di utilizzo, ma quel che e' piu' grave....forse ritornano!!!:mad:
Probabilmente non hai mai visto un pioneer in azione, e poi scusa, in merito i problemi che ha questo tv non è certo da considerarsi nettamente il migliore!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Probabilmente non hai mai visto un pioneer in azione, e poi scusa, in merito i problemi che ha questo tv non è certo da considerarsi nettamente il migliore!!
l'ho visto l'ho visto, ottimo plasma ma i colori e la definizione del Philips unito all'effetto AMBILIGHT non ha paragone (sempre IMHO) , ripeto come video non cambierei il mio Philips per nient altro per audio invece non so giudicare in quanto non li ho provati in stanza..anche se il Philips e' un po deludente lo ammetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
l'ho visto l'ho visto, ottimo plasma ma i colori e la definizione del Philips unito all'effetto AMBILIGHT non ha paragone (sempre IMHO)
Actarus ci dici come hai fatto i paragoni con tutti i plasma .................:eek:
A cosa e come lo hai collegato il tuo phillo ....??..;)
ciao
-
forse gli altri plasma erano tutti spenti:D
-
aaaahhhhhhh, carina è la stessa cosa che ho pensato.....si scherza, spero nessuno si offenda.
-
ripeto, gli altri sono tutti bei plasma ma le immagini del Philips IMHO e sottolineo IMHO sono le migliori, poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, resta inteso che se dovessi rifarlo forse non lo rifare per ilproblema macchie...ma solo per quello!
-
Direi che i plasma, o meglio le immagini, i colori, etc etc riprodotti da essi vanno molto a gusti personali.
Percui se qualcuno preferisce il Philips non vi è nulla di male, e sondaggi come questi non avrebbero motivo di esistere ;)
Noto dopo qualche giorno di assenza che Pioneer ha preso di MOLTO il largo....
-
55AMG, so come la pensi (attendi il full hd), ma dai un consiglio spassionato a chi come me ha budget più limitati. Premesso che il Pio 436XDE va oltre il suddetto budget, al posto mio tra Hitachi 42pd9700 e Panasoni 42pv600 cosa sceglieresti? Così... a scatola chiusa....
Grazie:) :) :)
-
Fedetad ciao ;)
Io personalmente dovessi prenderne uno dei due, prenderei l'Hitachi :)
Certo qualche dubbio il Pana 60 me lo metterebbe ma tutto lì ;)
-
-
hitachi tutta la vita(come mai mi trovo sempre d'accordo con 55 amg?)
-
Uffa.... ecco... bravi... difendetemi da quel cattivone di Acigna.... :D ;) ... che dice che il 9700 è un mezzo pacco.....:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=47543&page=6
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
hitachi tutta la vita(come mai mi trovo sempre d'accordo con 55 amg?)
pensa che ho votato Pioneer :)