Re: dai Guren ti si aspetta!
Citazione:
Ninja ha scritto:
dopo quello che sta scrivendo Peval in questo periodo, la vista del mio 7200 gli comporterà una reazione che necessiterà di tutte le forze disponibili della Delegazione!
"E' bello avere degli "amici" che ti ti supportano e ti stanno vicino nel momento del bisogno", come diceva mio nonno pulendo la doppietta........
Per quanto riguarda Michele, per portare lo porto, però legato sul cofano.....:D
P.s.: ...necessita piadina ????
Ciao
Re: Re: dai Guren ti si aspetta!
Citazione:
Peval ha scritto:
Per quanto riguarda Michele, per portare lo porto, però legato sul cofano.....:D
Ciao
Tipo giaguaro delle jaguar?:D
Re: Re: Re: dai Guren ti si aspetta!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Tipo giaguaro delle jaguar?:D
No!!! Tipo piccione spiacciaccato su uno Scania....:D
Re: Re: dai Guren ti si aspetta!
Citazione:
Peval ha scritto:
"E' bello avere degli "amici" che ti ti supportano e ti stanno vicino nel momento del bisogno", come diceva mio nonno pulendo la doppietta........
P.s.: ...necessita piadina ????
Ciao
Eeeeehhh, dagli amici ti guardi Dio...
...anche se non tutti gli amici hanno un 7200 installato a soffitto :D
A leggere in questi giorni i vari thread di polemica - esclusi quelli su dvdplanet che mi hanno piuttosto annoiato - ho fatto fatica a non scrivere due righine sul 7200 e sulle immagini ;)
Vorrà dire che interverrai tu quando posterai le foto del tuo 7200...
Per la piada, non si rifiuta mai... anche se in macchina dovreste già avere una certa temperaturina, vedete voi se vale la pena.
Ah, Peval, dimenticavo...
... leggendo i post di Gipal pare che tu sia attrezzato di fette di prosciutto appena tolte dagli occhi (non ho resistito, non ho resistito, non ho resistito :p :p :p :p :p )
... porta anche quelle, che vediamo di accompagnarle con tigelle e piada!
Sarà il baratro TOTALE, senza fondo...
... se volete avere qualche speranza di riaverlo nel popolo dei tritubisti, giocatevela prima del 3 luglio!
Dai Peval che non è così,
se tu hai due fette di prosciutto, io come minimo ho due zamponi, visto che di CRT a casa mia non ce n'è mai stata nemmeno l'ombra...
Eppoi Gipal sostiene che le fette di prosciutto le hanno i tritubisti... secondo me da quelle parti il prosciutto non è buono come dalle nostre!
Però l'osso del prosciutto è piuttosto grossino, e per quanto mi ricordi, sulle vertebre lascia dei segni indelebili!
Rivedo la terminologia per amor della mia spina dorsale e parlerò di conversione.
Io come sai mi sarei già convertito al tritubismo, ma solo se avessi potuto disporre di un apposito tempio ;)
Purtroppo nel mio attuale luogo di culto si celebrano riti assai diversi tra loro...
Uè il digitale ha i suoi bei difettini, ragazzi, mica sono tutte rose e fiori. Lo dico dopo meno di 100 ore di utilizzo, ma penso di comprenderne i limiti :rolleyes:
Quindi vieni pure con le fettuzze che a detta di Gipal ti sono cadute dagli occhi - slurp - e per l'osso, possiamo utilizzarlo per dare il benvenuto a chi arriva ultimo, vero Guren :D :D :D
Hai un posto in prima fila davanti al 7200.