Visualizzazione Stampabile
-
io ora come ora dopo essere salito su un TOYOTA ti dico Yaris e se puoi o vuoi Corolla ma nella versione Verso, mi fa impazzire!
è vero gli interni delle Toyota non sono superstilosi come quelli delle altre autovettura ma sono affidabili, solidi, ergonomici, ti ci ritrovi subito!
ciao
igor
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
CUT
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
non dimenticare che l'affidabilità va anche commisurata alla nazionalità del prodotto.
Un solo fermo può anche costare molto di più in termini sia finanziari che di inutilizzabilità del mezzo rispetto a più fermi di un altro prodotto, magari se questo è Italiano.
Tu che dici? Ma queste potrebbero essere solo congetture...
La Yaris, per quanto proverbiale in fatto di affidabilità, non è stata esente da Campagne di Rientro per problemi all'impianto frenante e si riscontrano sui vari ng, come è giusto che sia, lamentele di ogni tipo.
Io che vivo in Italia le guardo 'ste cose le ho sempre guardate. E non sto parlando del riconoscimento del più importante premio tedesco... che più d'ogni altra cosa lascia il tempo che trova.
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
La Yaris, per quanto proverbiale in fatto di affidabilità, non è stata esente da Campagne di Rientro per problemi all'impianto frenante e si riscontrano sui vari ng, come è giusto che sia, lamentele di ogni tipo.
Rino
Hai per caso il Link?
Ciao grazie:)
-
La nuova Punto non ha ancora un anno di vita come progetto e già si parla della sua affidabilità??
Aoooooooooooo, che prevedete il futuro??
-
guarda che la storia dell'affidabilità la state tirando fuori voi senza alcun dato oggettivo!!!!
se andate sul Forum della Grande Punto, a parte i pochi che hanno postato dei problemi, c'è una pletora di fanatici che se solo sapessero le stupidaggini dette qui, vi si magnerebbero!!!! :read:
Scrivete e sfogatevi voi detrattori, fin quando non la piglio io, perchè dopo ci penso io a Magnavvi tutti!!! :Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
non dimenticare che l'affidabilità va anche commisurata alla nazionalità del prodotto.
Quindi un auto italiana puo' rompersi piu spesso di una giapponese, capito... tanto c'e' Tony che la sistema
ciao
Raffaele
P.S.
Sapete PONTIAC cosa vuole dire sempre per i nostri amici 'mericani? :D :D :D :D
Poor Old Niger Think It's A Cadillac
(poco razzista questa)
-
Nonostante io e Mark siamo in "guerra" (MB vs Jaguar) ;) devo dargli ragione.
Troppo presto per dare un indice affidabilità, lasciate passare l'anno di messa in strada :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
io ora come ora dopo essere salito su un TOYOTA ti dico Yaris e se puoi o vuoi Corolla ma nella versione Verso, mi fa impazzire!
igor
non conosco le toyota dal punto di vista dell'affidabilità (ma tu hai forse una toyota???:cool: ) certo che dal punto di vista estetico la yaris verso è proprio un cessetto però.....
-
Ma anche troppo presto per dire che è l'auto piu venduta in europa!!!!! vediamolo fra un anno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Hai per caso il Link?
Ciao grazie:)
Che bella invezione google...
Comunque se non ricordo male circa 400.000 yaris ritirate per problemi con la pompa dei freni.
Ciao
Rino
-
di solito è chi posta una notizia che deve fornire le fonti.. mah...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acris
P.S.
Sapete PONTIAC cosa vuole dire sempre per i nostri amici 'mericani?
Un' altra cosa molto importante è non comprare una macchina americana fatta il venerdi perché dice che non vedono l'ora di bere :gluglu: :cincin: :ubriachi: e il lunedi perché devono ancora smaltire la sbronza :Puke:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acris
di solito è chi posta una notizia che deve fornire le fonti.. mah...:rolleyes:
Quattroruote è sufficiente come fonte?
Ciao
Rino
-
capita anche nelle migliori famiglie:D
La Prius che penso sia l'unica macchina ibrida (elettrica-motore a scoppio) presente sul mercato italiano, è stata ritirata per un problema al software!
Poi è stata restituita più migliore e grande che pria:D
Quattroruote ha anche pubblicato nel fascicolo di gennaio 2005 (se la memoria non mi inganna) la classifica stilata in Germania e che riguarda le 100 migliori macchine presenti sul loro mercato!
Che dire! Nelle prime 10 mi pare ci sia una sola macchina europea una Saab (sempre se non ricordo male) nei primi quattro posti tre Toyota (Avensis, Corolla e Rav4) la prima Tedesca solo undicesima, l'Audi A3 48esima, la Mini ultima!
La Punto a mio avviso è un bellissimo esercizio di stile, finalmente si possono spendere soldi per una macchina un poco diversa a livello estetico!
Stesso ragionamento per la Croma!
Le nuove Alfa IMHO a livello estetico e parlo solo di estetica non hanno nulla da invidiare a nessuno!
Anzi trovatemi una macchina che nella stessa categoria della 159 possa vantare la stessa bellissima linea!
Vogliamo parlare della Brera?
IMHO non esiste una macchina paragonabile se non a livelli molto più alti (sempre sotto il profilo estetico)
Vogliamo parlare della nuova Polo?
IMHO inguardabile, per tacere della Fox:(
Mi pare che ultimamente l'estetica delle macchine tedesche stia peggiorando!
Ditemi che vi piace la nuova Serie 3, IMHO è molto peggiorata!
La vecchia mi pareva molto più bella!
Insomma a livello estetico e solo quello IMHO le meglio macchine del mondo rimangono sempre le Italiane!
ciao
igor
-
convengo su tutta la linea!!! :O
Parole santissime :O
:winner: :yeah:
GPUNTO Forever
:winner: :yeah: