Va benissimo, anche se ri consiglio di comprate il kit di ricarica ufficiale microsoft con il quel puoi anche giocare in fare di ricaricaCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo, anche se ri consiglio di comprate il kit di ricarica ufficiale microsoft con il quel puoi anche giocare in fare di ricaricaCitazione:
Citazione:
Stessi giochi che ho preso io, pagati Euro 63 cad.
Ho provato a staccare il modem adsl dal pc, collegato a l'xbox360, ma non sono riuscito a collegarmi xbox live :boh:
stasera ci riprovo
ciao
il 9 marzo esce Ghost Recon, mi raccomando...
Domanda rapida: sulle istruzioni dice di usare solo pile alkaline. Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, queste pile ricaricabili che ho c'è scritto: Rechargeable nimh battery AA
Vanno bene?
Edit: nel menu audio: cos'è abilita wma pro ? Io collego l'audio 360 al mio ampli tramite cavo ottico.
usa le batterie che vuoi... Il wma pro lo abiliti solo se il tuo ampli lo supporta (tipo Pioneer)...
scusami perchè dici che è il meglio il modem che il ROUTER?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ti faccio un esempio, abbonandosi a Fastweb Light ti danno in comodato un modem che ha solo una porta aperta mi sembra, quindi come fai a collegare pc e consolle anzi se e quando uscirà la ps3 consolles...
:confused:
Io uso il router senza nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Ho provato Project Gotham Racing 3. L'immagine è strabiliante. Sto utilizzando il mio z4 a 720p. Preferite questa impostazione alla 1080i?
In ogni caso, volendo essere pignoli, noto delle scalettature in determinati punti dell'auto che guido. Come se non fosse utilizzatissimo anti aliasing. E' normale? Rumore video non ne vedo per niente.
E' tutto normale, e poi ti consiglio di usarlo alla risoluzione nativa del proiettore.
Ed immagina che è solo l'inizio, se vuoi "strabigliarti" ti consiglio DAO4 che è fenomenale
esatto. pero' e' da sottolineare che via windows media center in streaming ( che e' poi attualmente l'unico modo di far leggere dei files wmwhd se escludiamo il famoso disco kiosk il cui uso e' gia' stato disabilitato con l'ultimo aggiornamento del live) , l'audio multicanale dei wmapro funziona PERFETTAMENTE e io non ho un ampli che ne supporti la codifica. Evidentemente viene cmq "tradotto" nel modo corretto dal potente chipset audio della 360Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Provare x credere :D
Il mese di gold gratis parte nel momento in cui mi registro collegando il cavo di rete al pc? O dal giorno dell'acquisto?
Devo inserire qualche codice per usufruire di questo mese di gold?
Altra domandina: Essendo che mi farebbe più comodo tenerla in verticale, mi conviene comunque tenerla in orizzontale? C'è il pericolo che rovini qualche gioco?
Mi rispondo da solo perchè ho risolto l'arcano e magari può chiarire il dubbio di qualcuno: Dopo aver selezionato il pulsantone xbox live, dopo aver seguito i passaggi intuitivi, bisogna scegliere l'abbonamento silver, quello gratis in poche parole e automaticamente verrà attribuito un mese di gold gratis.Citazione:
Il mio TAG è Kronk82
Ho fatto la mia prima partita online ragazzi..che dire...uno sballo!
Un saluto al mio sfidante 55AMG, mi sono divertito!!! :D :D
Per inserire il vostro Tag come ho fatto io, andate su questo sito, inserite il vostro tag, select theme selezionate Sig per non andare contro la 7f del regolamento e create, poi copiate il link che vi esce e incollatelo nella firma.
A presto su xbox live!! :D
Ho scaricato il trailer di mission impossible III (720p) tramite l'apposita funzione su xbox live. Immagini stupende, ma non fluide. Peccato..