Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Io a differenza dell'amico 55AMG, ti consiglio un Denon 1920.
ottimo prodotto che scala i dvd a 720p e 1080i
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Io a differenza dell'amico 55AMG, ti consiglio un Denon 1920.
ottimo prodotto che scala i dvd a 720p e 1080i
ciao
ottimoCitazione:
Originariamente scritto da Raiden
mmm, va be' meglio che niente :-)Citazione:
Lo slot pc card non ti consente di vedere la7 e m. premium! ti serve soltanto x inserire schede di memoria di fotocamere per esempio, per poi visualizzarle direttamente sul TV!
A meno che non cambi qualcosa nei prossimi due mesi penso diverrò felice possessore di questo gioiellino
Un saluto
W
Stai tranquillo... non farai altro che scegliere il meglio!:) :)Citazione:
Originariamente scritto da wubix
Citazione:
Originariamente scritto da Raiden
ciao Raiden,
come va il mostro ?
Da quanto scrivi sei soddisfatto dell'acquisto.
Aspettiamo le tue impressioni.
un saluto
Anche io vedo Raiden molto soddisfatto, e ne sono felice, è un'ottima persona ;)
Ivan55 dov'è finito?
Ambè che ad essere soddisfatti con un plasma del genere ci vuole vermante poco ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Me lo domandavo anch'io, non si fa più vedere sul forum :confused:
un saluto
Sarà la volta buona che ha collegato una xbox360 al suo Pio ed è ancora sotto effetto shock :D
Quoto in pieno. Sempre moltisssssssimo soddisfatto. :)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
noooooo. Aspetto sempre la demo, e dopo la demo aspetto la ps3.Citazione:
E la collego col pio506xde (citazione per non andare OT) , perchè nel frattempo il full-hd sarà ancora un sogno. :D :D
Siete soddisfatti perchè ancora non avete fatto un test comparativo con l'Oppo, il quale tra l'altro sui Pio è fenomenale :D
E' una questione di fede... il famoso oppopio dei popoli... :D :D :DCitazione:
Vabbè Ivan ho capito, mi toccherà auoinvitarmi a casa tua e portare sia Oppo che 360, così vedi cosa è in grado di fare il tuo Pio con l'alta risoluzione effettiva (xbox360) ;)
Non devi autoinvitarti perchè sei sempre invitato e benvenuto ! :) Devi solo trovare un po' di tempo tra i tuoi molteplici impegni. Dai, prima di Pasqua fammi sognare con sta alta definizione. :pCitazione:
Sì sì tra l'altro ho già fatto entrambi i test sia su un 43xde che su un 50xde, e coi filmati dei trailer salvati su hard disk della 360 è un gran bel vedere, stessa cosa coi giochi che sono nativi a 720P ;)
Ciao Noah. Arrivo un po' in ritardo ma... intanto spero davvero che te lo sostituiscano perchè, da sempre, la posizione di Pio (io parlo con Lainate) è che cambiano il pannello indipendentemente da tutto se la rottura si vede.Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Quello che è successo al tuo pannello, secondo me, è che hai due led (non sono led, ma va bene per capirci) dello stesso pixel bruciati.
Io ho due pixel danneggiati , ma entrambi hanno un solo sottopixel andato. In uno è andato il rosso, col risultato che lo vedo nero su sfondo rosso e azzurrino su sfondo bianco. Nell'altro è bruciato il blu e si vede esclusivamente su sfondo blu.
Tu hai bruciato il blu e il rosso dello stesso pixel e il risultato è accecante su tutti i colori che includono il verde perchè vedi solo quest'ultimo.
Se non sbaglio su una schermata totalmente rossa o blu (che quindi non usano il verde) lo dovresti vedere nero (spento).
Ancora auguri, ma vedrai che ce la fai. :)