Visualizzazione Stampabile
-
scusate se riapro' questo 3d,l'avevo rispolverato qualche minuto fa,in virtu' dell'acquisto del dvd...;) per leggere i vostri commenti e pareri prima di acquistarlo....con la curiosita' di sapere quale cofanetto o edizione speciale gli abbiano mai riservato ad un tale filmone! ...e con un po' di meraviglia leggo di questa 2dischi...:confused: certo ho letto che gli extra sono sostanziosi ecc ecc...pero' mi immaginavo qualcosa di piu'
...sara' che sono ancora "abituato e viziato" ai cofanetto di LOTR..e chiedo troppo:D
Comunque da blockbuster sta 12,90 adesso,ottimo.
p.s.
Come volevasi dimostrare,in italia siamo sempre una cosa a parte...Cioè l'edizione gift c'è ma all'estero :doh: :ncomment:
http://www.amazon.com/King-Kong-Delu.../dp/B000H30B3G
-
...Ma costa 60 dollari!!
personalmente non spenderei 50€ per la confezione deluxe.
pero' e' risaputo che io ho le braccine corte:p
-
be' costera anche tanto,ma sempre e sicuramente molto meno,ahime', di quanto costino i cofanetti in italia! :mad: (vedi le gift di LOTR,100€ ca all'epoca da noi,mentre in usa molto meno)
Non mi resta che prendere questa 2 dischi allora(leggo che la qualita' audio-video è eccellente,figurarsi se mettavano il solo film su 2 dischi:eek: come LOTR S.E.minor compressione...)
chissa' poi in quella usa quel terzo disco..avra' ancora altri extra...:confused:
-
Io l'ho visto da poco.
Non sono un fan dello scimmione, però il film non è male.
Interessante l'inizio, un momento di stanca tra l'arrivo all'isola e
l'apparizione del protagonista (diciamo pure che per me è stata
un'agonia), poi il film riprende su un buon ritmo e torna seguibile fino alla
fine.
Ho trovato eccezionali gli effetti speciali in particolare per le creature e
l'integrazione con gli attori.
Del dvd molto buono il video, accettabile l'audio.
Un 7 lo merita.
-
king slow
cari ragazzi,
film da vedere per pulizia del video e audio entusiasmante (sicuramente di riferimento e si vede!!)
convengo con le scene un po' forzate che ne fanno perdere di efficacia:
ad esempio
Spoiler: |
bella la scena del tronco e il vermone che "sniffa" la ragazza
quella degli insetti è troppo mossa e non si vedono bene.. peccato!!
la corsa dei dinoscauri è bella ma in alcuni casi l'azione rende il tutto meno bello
|
in fondo un film tecnicamente eccellente, alcune scene di troppo e alcune migliorabili che renderebbero il film eccezzionale.
Direi che dalle 3 ore di film se ne posono far due, uno king e l'altro "jurassic"
ciao