Visualizzazione Stampabile
-
grazie ;-)
no, non è un programma, faccio tutto da web!!!
e le impostazioni le ho utte salvate sul profilo che ho sul sito della logitech!
ma di codici manco l'ombra!
ma tu che telecomando hai??
gli interruttori hai preso gli stessi che ho preso io??
-
Oddio, come sul sito della logitech? :cry:
Mi dai l'indirizzo tanto per vedere?
Io ho l'RC3200 della marantz (era in bundle con l'ampli) e ho messo gli
stessi tuoi interruttori.
Volevo evitare di comperare il telecomando (braccine corte eh? :D)
-
Ho dato un occhiata al sito e ho installato il programma di setup.
Ho visto che c'è inserito il Vimar 16567, magari sei stato proprio tu
a farlo (e magari anche quel xxyx o qualcosa del genere :))
Purtroppo senza il telecomando non mi fa andare oltre un certo passo,
quindi non riesco a capire se c'è una maniera per visualizzare i codici
IR direttamente :(
-
ciao,
allora forse ho capito come funziona
il database globale della logitechùche appunto è immenso..
ognuno quando fa apprendere al proprio telecomando
un nuov dispositivo.. questo accoppiamento
viene inserito nel database!!!
infatti io quel dispositivo della vimar non l'avevo trovato..
e me lo ha fatto creare tramite l'apprendimento del segnale dal suo telecomando originale.
veramente interessante questa cosa!!
-
Ma non c'è modo di far uscire dal software della logitech il codice
esadecimale corrispondente? :cry:
-
non saprei... non credo.. ma devo dire che non conosco bene questo telecomando... dovresti chiederlo magari a qualcuno che lo conosce meglio.. io ho trovato subito i settaggi che mi fanno comodo e ci sono stato dietro molto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
non saprei... non credo.. ma devo dire che non conosco bene questo telecomando... dovresti chiederlo magari a qualcuno che lo conosce meglio.. io ho trovato subito i settaggi che mi fanno comodo e ci sono stato dietro molto.
ciao
Ciao Wallace, puoi dirmi sotto quale esatto nome hai salvato il dispositivo Vimar che hai caricato sul tuo telecomando? Ho provato con il codice VIMAR 16566, 16566.B, 16567 E 16567.B (i codici vimar ufficiali) ma non ho trovato nessun pulsante attivo, per cui ritengo di averli creati io. Siamo quì io e Zaphod davanti al pc a scornarci con il sw Logitech, ma non riusciamo a venirne a capo! :cry:
-
Ciao, sai che non mi ricordo?..
cmq mi sembra VIMAR 16566... non mi ricordo di aver messo dei punti
ma voi li avete i ricevitori? e non riuscite a configurare il telecomando??
per me è stato semplicissimo....
ditemi come posso aiutarvi.. ovviamente per me è stato semplice xchè ho comprato il telecomando originale della vimar....
fatemi sapere
ciao
Andrea
-
Andrea, il problema è che poi siamo riusciti a scaricare il dispositivo che
hai messo tu, ma è vuoto!
Come se non avessi registrato (o caricato sul sito logitech) i codici appresi.
Una cosa stranissima :confused:
-
hmmm...
appena ho un po di tempo provo a vedere e magari provo a
reinserirlo di nuovo!
-
Te ne sarei graterrimo :D
-
Fattelo dire: sei fantastico!
Un mito!
Non voglio farti i conti in tasca, ma per tutta la preparazione della stanza con pannelli fonoassorbenti, perline di legno, etc, etc.. quanto hai speso?
-
E' difficile sapere la cifra spesa, anzi direi impossibile saperla esatta, quando ti cimenti in questi lavori.... non hai molte alternative... devi sicuramente avere alle spalle una buona copertura economica.
Io personalmente non ho tenuto la contabilità esatta di tutto... posso dirti però che se fossi andato per i canali classici... avrei speso il doppio!!! infatti molti pezzi sopratutto l'elettronica.. li ho presi in paesi stranieri: (Iranda, Germania, Inghilterra, Singapore, Taiwan, e USA)...
cmq
in via di massima...
l'impianto multimediale audio-video compreso di cavi, HTPC, server, schermo, videoproiettore, amplificatore, casse, subwoofer ecc.. vale all'incirca 14.000 euro
l'impianto elettrico circa 2.500 euro
poi ci sono:
perline.. mi sembra 1.500 euro
materiale isolante
(lana di roccia + estruso + materassini in lana naturale) = circa 1.500 euro
controsoffitto... se non ricordo male sui 800 euro
moquette... 40€/mq ... moltiplica per 36mq!! fanno circa 1.500 euro
giropanca + tavolo + sedie + credenza + personalizzazione = 2.500 euro
scrivania zona computer costruita su misura = 400 euro
6 supporti casse + supporto videoproiettore + plexyglass = 350 euro
tendine per la finestra di 1mx1m = 250 euro!!!!!!
materiale edile e mobilia varia (litoni, tasselli, ecc...) 1.000 euro
lavoro.... il mio!!!! se avessi delegato il lavoro alle rispettive aziende... non saprei quanto mi sarebbe costato.. penso che di sicuro avrei pagato solo di lavoro più di 5.000 euro! e comunque non sarebbe stato così meticoloso! io ci ho messo amore e passione!!! pignolo al millimetro!
facile che abbia dimenticato qualcosa... sono troppe le cose da ricordare.. avrei tutta la documentazione.. che però tengo in un cassetto, tante carte che non ho voglia di guardare! ora mi godo lo spettacolo!! e credimi.. la soddisfazione è immensa.. e ogni volta che porto un'amico.. tale soddisfazione si rinnova!! come fosse il primo giorno!!
Andrea
-
Grazie per l'elenco, sei stato meticoloso anche questa volta.
Non ho capito a per cosa usi il server.
-
a casa non ho solo la saletta HT.... ma ho un ufficio e un totale di 5 computer... il server mi serve per molte cose, è un file server dove sono contenuti una marea di gb di musica e di video.. che sono quindi raggiungibili da qualsiasi computer.. poi ci sono i documenti importanti.. quelli di lavoro... inoltre è un web server.. dove ospito il mio sito internet, e poi è un domain controller.. tutti i computer si collegano alla rete attravero un dominio gestito appunto dal server...
sopra la mia saletta... l'ufficio è sede di 3 società.. e quindi si spiega il tutto :-) il server l'ho messo sopra per comodità.. nascosto acceso 24h su 24h.. invisibile e inudibile... vicino al router e in cascata al gruppo di continuità che mi assicura la continuità elettrica..
Andrea