Vedi, Highlander, come voi VPRisti :D finite per inalberarvi subito? ;)
Intanto dal punto di vista pratico la zanzariera tra 2 pixel su 1280 orizzontali si vede sicuramente di più su 264cm che su 100...
:D
Visualizzazione Stampabile
Vedi, Highlander, come voi VPRisti :D finite per inalberarvi subito? ;)
Intanto dal punto di vista pratico la zanzariera tra 2 pixel su 1280 orizzontali si vede sicuramente di più su 264cm che su 100...
:D
Marsilio ............ lungi da me ogni forma di qualsiasi polemica ......Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Su 264 lo Screendoor o zanzariera come in molti la chiamano te la devi andare a cercare e raramente ci si riesce ; Ma Hai Il COINVOLGIMENTO e il VERO Effetto Cinema ! :cool:
Su 100cm, come scritto e detto piu' volte, NO ! :p
Hai un bel TV, un bel Display ma NON il Cinema ! :D
P.S. Se parli di qualita' ... il FLAT TRINITRON da 14" in assoluto ancora non lo batte nessuno ! :D ...... ma e' un 14" ! Bello sforzo !!
E poi, anche a parità di angolo di visione, la dimensione
paga! :D
ok, ok, meglio finirla qui... :D
Quoto in pieno high e se avessi la possibilità di andare oltre i 203 di base che già ho, lo farei sicuramente,perchè è vero che il coinvolgimento cinematografico lo hai solamente se gli occhi vanno di comune accordo con le orecchie:grandi suoni e grandi schermi,perchè se guardi un 32" ed ascolti con un mc intosh non ti sembrerà mai di stare al cinema quindi high ha ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
che fate, insistete? :D
Ma forse non è chiaro che io sto solo scherzando? :eek:
Coda di paglia? :D
Lasciando da parte le consuete polemiche tra palsma/vpr eccetera:D, ma non dovevi scattare nuove foto della sistemazione? sennò sasadf ti scassa per mesi:D:D
Vedo che lo conosci anche tu... :) :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da padawan
Sì, comunque hai ragione, e ha ragione anche lui. Devo farlo. Ma col piede immobilizzato e altri pensieri per la testa non ci ho pensato per mesi.
Lo farò quanto prima.
infatti:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da padawan
mi pare di ricordare che avevi anche l'obbiettivo pieno di POLVERE
Ciao
Mimmo
Ecco un altro "appicciafuoco"... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao Mimmo. :)
eppure millanta di avere una reflex digitale di alto livello, di fare fotografie stupende, di essere anche tecnico... inoltre dà consigli in merito....
bah a vedere le foto in apertura di thread non si direbbe proprio....
vediamo se così si convince
Queste sono le disgrazie del forum... :(
Conoscere siffata gentaglia... :mad:
:D:D
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
eppure millanta di avere una reflex digitale di alto livello, di fare fotografie stupende, di essere anche tecnico... inoltre dà consigli in merito....
bah a vedere le foto in apertura di thread non si direbbe proprio....
:mbe:Io se fossi un fotografo DUCL come dice certa gente, una foto simile, nemmeno ci avrei pensato un attimo a buttarla nel cestino, altro che usarla come vetrina di ingresso del mio Theater in AVF..:mbe::mbe:
:fuck:
walk on
sasadf
Mi autoquoto, perchè l'occasione è ghiotta :D:
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Scusate l'O.T.
Noto con piacere che tutti i forumiani sono tornati ad eccezione di qualcuno.:confused: :rolleyes: