Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo
E' inutile sperare che personale influente di SKY ascolti le nostre proteste ma non è possibile, per noi vecchi abbonati, vedersi passare sotto il naso e sfacciatamente numerose offerte a volte economicamente allettanti ed altre accattivanti come questa. Tutto è riservato ai nuovi.
Vincenzo
E' marketing
.
Per un nuovo cliente, che gli assicurerà un'entrata cospicua per vari anni (minimo uno, non puoi rescindere dopo 6 mesi) sono disposti ad affrontare delle spese extra, poi ampiamente ripagate dal cliente.
Se sei già cliente stop: ormai paghi per il loro servizio. E possono anche aumentare i canoni a loro discrezione (come hanno appena fatto con 2€ di aumento).
Non lo fa mica solo Sky. Anche gli operatori di telefonia mobile, per fare un esempio, fanno delle superofferte con tariffe speciali per chi decide di passare al loro servizio, riservate solo ai nuovi clienti.
Sky ti farà delle offerte speciali solo se minacci di lasciarli disdicendo il contratto (nei tempi previsti, si intende, mica quando ti gira). In questo caso, è successo ad un mio amico ma da quanto ho letto qua pare sia la norma, sono pronti a farti offerte pazzesche (tipo tot mesi gratis) pur di non farti disdire.
Nel volantino si parla di decoder gratis ma non si dice cosa costerebbe per gli altri; si parla di sei mesi gratis ma non si dice rispetto a quale tariffa. Mi sembra un'offerta parecchio fumosa.
-
Sky ti farà delle offerte speciali solo se minacci di lasciarli disdicendo il contratto (nei tempi previsti, si intende, mica quando ti gira). In questo caso, è successo ad un mio amico ma da quanto ho letto qua pare sia la norma, sono pronti a farti offerte pazzesche (tipo tot mesi gratis) pur di non farti disdire.
Nel volantino si parla di decoder gratis ma non si dice cosa costerebbe per gli altri; si parla di sei mesi gratis ma non si dice rispetto a quale tariffa. Mi sembra un'offerta parecchio fumosa.[/QUOTE]
Hai straragione.
Vi porto il mio caso: il mio abbonamento scade il 31 Luglio, ho già chiesto la disdetta del pacchetto calcio a partire dal primo agosto 06, ma se voglio abbonarmi a mysky mi rinnovano automaticamente l'abbonamento per un anno e mi devo tenere sul gobbo il pacchetto calcio. Mi sa che dovrò aspettare pure per l'abbonamento al pacchetto HD... Non è certo colpa loro, ma di chi glielo permette!
Ciao.
-
PER QUALE MOTIVO l'offerta commerciale e tecnica non E' STATA ANCORA DIVULGATA??
Il mio abbonamento base+sport+calcio scade a FINE GENNAIO!!!Che faccio disdico per poi riabbonarmi???
-
Davestas.......ma le cose scritte le sai interpretare?
Le risposte a quanto chiedi sono state ampiamente date nei due thread che parlano di HD.
Evidentemente vuoi capire solo quello che ti fa comodo.
-
conviene
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
PER QUALE MOTIVO l'offerta commerciale e tecnica non E' STATA ANCORA DIVULGATA??
Il mio abbonamento base+sport+calcio scade a FINE GENNAIO!!!Che faccio disdico per poi riabbonarmi???
gia proprio cosi dovremmo farlo tutti visto ke già tanti lo fanno forse .....anzi credo proprio ke rivedrebbero le loro scelte
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Davestas.......ma le cose scritte le sai interpretare?
Le risposte a quanto chiedi sono state ampiamente date nei due thread che parlano di HD.
Evidentemente vuoi capire solo quello che ti fa comodo.
Nicola, il fatto che sia stato bannato A VITA da alcuni forum, ti dice qualcosa?:D
Ciao
Riccardo
-
erick scusa da quali forum sarei stato bannato non ho capito...
Su sat-foru c'e' stato un alinteso risolto...
Ho semplicementechiesto cosa mi conviene fare, io so solo che tuttle le altre pay hanno già divulgato le loro offerte HD..
-
non preoccupatevi vedrete che piano piano arriverà a tutti l'alta definizione, ieri gentilmente sono stato contattato da SKY e una signorina mi ha chiesto se ero in possesso di un TV HD Ready gli risposto di si , e lei mi ha detto che per prossima estate saranno in grado darci i decoder e di iniziare le trasmissioni HD.
Per cui niente allarmismi penso che sia già importante il fatto che ormai entro la prossima estate riusciremo tutti ad avere stà benedetta HD.
E se arrivasse a settembre invece di Giugno non ne facciamo un dramma a questo punto penso che stiano lavorando con serietà ma certe volte i tempi sono dettati da altri fattori in campo. Tipo disponibilità decoder e tecnologie.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
E se arrivasse a settembre invece di Giugno non ne facciamo un dramma a questo punto penso che stiano lavorando con serietà ma certe volte i tempi sono dettati da altri fattori in campo. Tipo disponibilità decoder e tecnologie.:cool:
be per chi è appassionato di calcio la differenza la fa....
vedere i mondiali in HD è un'altra cosa.. considerando tra l'altro che al momento le partite viste con il proiettore si vedono una schifezza (sopratutto nelle riprese da lontano).
-
brunomar scusami ma rebbe il colmo non riuscire a trasmettere e far vedere i Mondiali in HD, che ripeto è L'UNICO EVENTO che puo' far davvero conoscere l'HD...
Se ne riparla poi tra quattro anni...
-
Concordo sul fatto che solo manifestazioni quali i mondiali possano darci ora il vero HD però non ne farei un dramma se questi mondiali non li potremo vedere in HD... se vince l'Italia me li possono fare vedere pure in VHS LP... poi ci sono gli europei, olimpiadi, ecc... non mi pare dovremmo aspettare altri 4 anni... ah per non parlare poi del prossimo campionato di SerieA e Champions League...
Aggiungo infine che la stragrande maggioranza degli italiani i mondiali li seguirà su RAI1 e non su SKY
-
[QUOTE=zLaTaN_85]Concordo sul fatto che solo manifestazioni quali i mondiali possano darci
ricevuta telefonata da contatta sky, per il momento non hanno nessuna notizia sull'alta definizione.
-
Attendere prego comunicazione ufficiale Sky. Non escono allo scoperto perchè non hanno ufficialmente il numero dei decoder disponibili. Quindi per il momento attendere prego.......
-
Ho chiamato sky e il tizio non aveva idea di cosa fosse l'alta definizione,tanto da scambiare la dicitura hdd del My-Sky per alta definizione.Propongo immediato licenziamento.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ho chiamato sky e il tizio non aveva idea di cosa fosse l'alta definizione,tanto da scambiare la dicitura hdd del My-Sky per alta definizione.Propongo immediato licenziamento.;)
Secondo questo criterio il 90 per cento di chi lavora ai call center rimarrebbe senza lavoro ;)