Se ti riferisci a quello di questa mattina ore 8 e rotti, mi pare che l'hitachi ne esca molto bene...Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Visualizzazione Stampabile
Se ti riferisci a quello di questa mattina ore 8 e rotti, mi pare che l'hitachi ne esca molto bene...Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Ma non contraddice quello che ho detto e per il quale sono stato attaccato.Citazione:
Originariamente scritto da marco2_bb2
Ti quoto in ... tutto!Citazione:
Originariamente scritto da happymau
E' quello che si cerca di dire dall'inizio e inoltre oggi non ho voglia di scrivere di nuovo le stesse cose, nè di arrabbiarmi! :(
Grazie Happymau
Saluti
Antonello
C64old, deve trattarsi della sindrome dell'ultima parola! :DCitazione:
Originariamente scritto da dodox
Finalmente oggi dopo tante ricerche e sbattimenti mi sono deciso ed ho acquistato il plasma :) leggendo un pochino in giro ho visto che molti utenti parlavano di un rodaggio da fare per i plasma :eek: appena comprati.. volevo domandarvi se sapreste darmi delle info al riguardo.
grazie 1000
Prima 200 ore tenere contrasto e luminosità non oltre il 50%, e disabilitare eventuali opzioni tipo "contrasto dinamico" o similari.
Che plasma hai preso? Verifica se ha dei sistemi anti burn-in, ed eventualmente attivali.
ho preso l'HITACHI 42PD7200 grazie per l'aiuto :)Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Bel colpo! Congrats :)
Complimenti, Samp.
Anch'io, presto, vi seguirò a ruota. Aspetto solo che il sito tedesco dove avevo ordinato un lcd, che ho disdetto perchè dopo quasi due mesi ancora non me l'hanno mandato, mi restituisca i soldi e lo ordino.
Ho riguardato le caratteristiche e le dimensioni e ho capito che, con qualche spostamento, riesco a fare entrare l'Hitachi dove pensavo che non entrasse.
Ieri mi sono studiato bene il manuale: è un tv fantastico! Ha una quantità di regolazioni incredibile, oltre a una eccellente dotazione di sitemi per la prevenzione e la "riparazione" dello screen-burn.
E poi le connessioni: 3 scart, HDMI, DVI, VGA, Component, s-video, composito, più una uscita video composito con relativa uscita stereo.
Ti confesso che ero molto seccato per le difficoltà incontrate con l'acquisto dell'lcd, ma ora mi rendo conto che avevo fatto male a rassegnarmi a cambiare, perchè questo Hitachi è esattamente quello che volevo.
Che differenze ci sono tra il 6600 eil 7200 oltre alla ase motorizzata? montano lo stesso pannello? grazie
Il pannello del 7200 e del 6600 è lo stesso.
La differenza fondamentale sta nel processore video. Il 7200 monta il "Picture Master", mentre il 6600 il processore I3, che dovrebbe avere delle prestazioni leggermente inferiori.
Poi ci sono le connessioni. Il 6600 non ha l'ingresso DVI, nè l'appendice per le connessioni "volanti". Anche l'audio è inferiore. Manca l'amplificatore digitale a 1 bit, ma c'è l'uscita subwoofer.
Insomma si tratta di un modello semplificato, anche se molto interessante. In Germania si trova a circa 2.000 € e un tv HD ready a questo prezzo e così completo è decisamente appetibile.
Ti consiglio di scaricarti i manuali dal sito Hitachi e di studiarli bene.
Devo dire che, sotto sotto, non escludo di cambiare idea all'ultimo minuto in favore di questo tv. Solo che il Picture Master è un plus considerevole.
La mia perplessità è legata al minore ingombro (il 6600 è meno largo, avendo le casse sotto lo schermo) e al minore costo. Con la differenza ci viene un bel dvd Sony N92 con uscita HDMI (che tanto piace a Happymau e che ha "contagiato" anche me :D) e mi avanza pure qualche soldino......
Ho letto qualche commento su 6600 su AVForums (in inglese). Devo dire che tutti sono unanimi nel sostenere che il 7200 si comporta molto meglio con Sky e il DTT, mentre il 6600 si comporta bene con DVD e fonti HD.
Evidentemente il Picture Master fa la differenza eccome. Ci sono diversi utenti che hanno restituito il 6600 e hanno preso in cambio il 7200 e sono contentissimi di averlo fatto.
Mi sa che l'N92 lo prendo poi..... :D
Io non andrei mai a risparmiare sull'acquisto del TV, specie quando la differenza riguarda il processore video! Si compra il migliore, e fine! :)
Oggi li hai spesi, due giorni dopo te ne sei dimenticato, ma il TV resta ;)
Figurati che l'alternativa ideale sarebbe quella di comprare un monitor + un processore video esterno, ma il prezzo in questo caso è molto diverso, quindi se prendi un TV "normale", non risparmiare tra quei due modelli, e vai sul 7200 senza indugi!
happy volevo prendere il 7200 ma le casse laterali lo fan diventare troppo largo allora ho pensato di staccarle ma.... a che distanza dovrei metterle per non risentire troppo della lontananza del suono e ... se li sostituissi del tutto con un sistema home theatre? e poi prendo questo o per le dimensioni mi butto un in panasonic 37 tipom pv500?? (minchia cunfisiuni) che confusione. grazie
Credimi.. per quanto riguarda le casse del 7200, penso proprio che sia un problema minimale da risolvere. Se come presumo il 7200 ha anche due banali uscite audio, puoi acquistare due piccole e buone casse, da posizionare in prossimità del TV. Se vai in un Media Wolrd, troverai poi cento soluzioni diverse.. mi pare impossibile che non ce ne sarà una che ti andrà bene ;)
Per quanto riguarda 42" 7200 o 37" PV550, devi decidere tu.