Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rox
Guarda nessuna configurazione particolare, da me si vede bene ,anzi fino a poco fa o notato che alcuni documentari di discovery e national sono propoi molto definiti , non vorrei il tuo sia un problema di segnale o centramento della parabola, hai un motorizzato!!!! c'è stato molto vento da te controlla , dato che hai una dragon sei col 3.21 o superiori . vedi i multi a me oggi capita di non vedere o vedere o non sentire sky cinema2 fammi sapere :D :D
Tutto perfettamente ok sui canali cinema ed altri, è solo un problema relativo alle partite di calcio. La parabola è una Katrein a prova di bufera (con quello che costa!!!).
Stasera è passato a casa mia il tecnico del centro commerciale ed effettivamente ha ammesso che per il calcio l'immagine non è nitida. Ha detto che il precedente plasma essendo di risoluzione inferiore non dava questo problema. Domani devo ripassare da lui che mi fa provare SKY Sport su un altro plasma HD per vedere se il problema persiste.
-
per emmeppi
che plasma ti ha proposto?
-
Mi fa provare il Pioneer PDP42RXE6600
-
l'ho visto ma no mi ha fatto una bella impressione! Domani vado a vedere anche l'hitachi 6600, lo voglio confrontare col PHILIPS SPERO!! Mamma mia come sono indeciso sarà che non ho visto il PANA 500?
-
Non vado per cambiare il Philips ma solo a verificare come si vedono le partite su uno schermo con la stessa risoluzione.
Ripeto, l'unico problema è il calcio, il resto è decisamente perfetto.
Il tecnico mi ha pure detto che mi fa provare un'altra scart se riesce a toglierla dall'imballo perchè gli sono arrivate oggi.
-
SE puoi dimmi come va che forse domani decido e nel pomeriggio me lo prendo anche io!! CIAO E GRAZIE.P.S.(ma come intendi si vede male il calcio ,effetto scia?)
-
Difficile da spiegare, l'immagine non è fluida, in campo lungo il terreno sembra procedere a scatti, con delle chiazze nitide ed altre sfocate.
Però, ripeto, per gli altri canali tanto di cappello!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
Non vado per cambiare il Philips ma solo a verificare come si vedono le partite su uno schermo con la stessa risoluzione.
Ripeto, l'unico problema è il calcio, il resto è decisamente perfetto.
Il tecnico mi ha pure detto che mi fa provare un'altra scart se riesce a toglierla dall'imballo perchè gli sono arrivate oggi.
MA, la cosa certa e che sui sky calcio il flusso e minore rispetto a sky sport 1 2 3 16\9 ma in ogni caso non e un problema di plasma ma di segnale. scusa tu con la dragon prendi i tps no ,vai a vedere tps foot fanno spesso un promo ed è di altissima qualità . :(
-
OK. BUONANOTTE a tutti , e se domani ,nel primo pomeriggio hai risolto dimmelo e grazie di nuovo! Ti prego prima delle ore 15,00.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giglio1
SE puoi dimmi come va che forse domani decido e nel pomeriggio me lo prendo anche io!! CIAO E GRAZIE.P.S.(ma come intendi si vede male il calcio ,effetto scia?)
Nessuna scia il problema potrebbe essere la compressione del segnale ,ho la vicinanza della visione,vai sicuro ti aspettiamo nella famiglia dei CINEOS :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rox
MA, la cosa certa e che sui sky calcio il flusso e minore rispetto a sky sport 1 2 3 16\9 ma in ogni caso non e un problema di plasma ma di segnale. scusa tu con la dragon prendi i tps no ,vai a vedere tps foot fanno spesso un promo ed è di altissima qualità . :(
Non lo metto in dubbio, se non avessi avuto un altro plasma precedentemente probabilmente ci avrei fatto meno caso.
Nel passaggio dall'altro a questo ci ho guadagnato senz'altro sul resto dei canali ma il calcio (anche il basket) mi ha deluso.
Sentire poi i commenti degli amici che l'hanno visto e che mi dicono: ma perchè l'hai cambiato:( :(
-
telecomando
Ragazzi sulla programmazione del telecomando avete novità?
-
Allora: ho fatto un tentativo che non avevo fatto precedentemente in quanto pensavo che una volta che la tv mi riconosceva il segnale RGB la qualità fosse buona.
Ho collegato la scart dello skybox (dorata ma non è detto che sia il top e difatti la qualità del calcio era scarsa) al dreambox che a sua volta era collegato con una normale scart e restituiva un immagine simile allo skybox....
Sono andato su un canale sky che trasmetteva la replica di una partita: qualità perfetta!!!!:D :D
Domani dovrò fare provvista di scart:p :p
Grazie a tutti e scusate l'insistenza.....:rolleyes:
-
Ciao ragazzi......
ho acquistato anch'io un 42pf9966....pienamente soddisfatto...considerando anche il prezzo....2160€...
che ne dite non male....
Ho però un dubbio che non sono riuscito a togliermi....
è normale che le lampade dell'ambilight emettano un ronzio avvertibile a volume molto molto basso....
qualcuno mi ha detto di si....
ne ho però visto uno esposto in negozio e questo ronzio non lo faceva....
potete togliermi il dubbio...????:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
Allora: ho fatto un tentativo che non avevo fatto precedentemente in quanto pensavo che una volta che la tv mi riconosceva il segnale RGB la qualità fosse buona.
Ho collegato la scart dello skybox (dorata ma non è detto che sia il top e difatti la qualità del calcio era scarsa) al dreambox che a sua volta era collegato con una normale scart e restituiva un immagine simile allo skybox....
Sono andato su un canale sky che trasmetteva la replica di una partita: qualità perfetta!!!!:D :D
Domani dovrò fare provvista di scart:p :p
Grazie a tutti e scusate l'insistenza.....:rolleyes:
ma che scart usavi??? sono fondamentali, te ne sei accorto ha !!!!!!!!!!!!!:D :D