risoluzione 1360x768 via VGA... ecco qua...
Allegato 3999
Visualizzazione Stampabile
risoluzione 1360x768 via VGA... ecco qua...
Allegato 3999
[FONT="Verdana"]bene visto tutti questi setaggi, vga - dvi - component etc...mi son deciso a comprare qualche cavo diciamo un pò più proffessionale e mentre acquisto il component per il dvd-recorder e il S-Vhs per la PS2 noto sullo scaffale un bel cavo VGA/DVI, premetto la mia ignoraranza, lo prendo e penso ottimo per il mio note ASUS W1000, chiedo informazione al commesso del tipo ma funziona VGA PC su DVI LCD????:confused:
CCERRRRTO lo hanno fatto apposta.
60 eurini e corro a casa a provarlo...............
secondo voi funziona:confused:
assolutamente no, o per lo meno io non riesco:cry:
qualcuno mi sa dare istruzioni sul da farsi;)
/FONT]
Provato con questi parametri migliora notevolmente.Citazione:
Originariamente scritto da Bitter
Esiste un menù segreto in modalità rgb non vga con parametri aggiuntivi come centratura schermo ecc..?
Ciao
Nicola
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
ciao,
ma il riquadro dove c'è la risoluzione è del tv?
io non ho quel tipo di osd.........
la risoluzione mi compare a dx in verde sotto il tipo di ingresso usato.
non credo che possa funzionare.....Citazione:
Originariamente scritto da willoby
vga (analogico), mentre la dvi del tv (dovrebbe) veicolare solo il digitale.
aspetta altre fonti......ma credo che tu debba farti rendere i soldi.
Pixel bruciato,rimpaccattelo e riportalo a mw.....porc. put. ev......:mad:
Pensavo di essere l'unico il mio ne aveva addirittura 4 di pixel bruciati logicamente fatto sostituire MWCitazione:
Originariamente scritto da assenzio
Ciao
Ma la lingua del menu e' solo in teutonico?
Io uso il dtt a prima vista la televisione la vedo meglio con il panasonic crt voglio sperare che un dvd renda meglio.....:(
Citazione:
Originariamente scritto da Bitter
ottimo set, confermo anch'io! ho abbassato un po' il valore della luminosità, ora i dvd sono quasi perfetti. Grande
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
finalmente l'ho agganciata anch'io stamattina sia col portatile che col pc!!! :cincin:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo fantastico Forum...leggendo la discussione riguardo il Myrica V32 che possiedo da circa 10gg e viste le prove che avete fatto volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche problema con collegamento di Xbox (impostato dalla dashboard in 16/9) tramite scart; praticamente durante il normale svolgimento di una partita la Tv passa ogni tanto al 4/3 per poi ritornare in 16/9 e sinceramente non riesco a capire il perchè...la cosa strana è che lasciado Xbox accesa senza nessun gioco questo non avviene.
Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
Ciao e grazie
Io ne ho uno bruciato, mi gira tanto il belino (come si dice dalle mie parti), ma lo tengo cosi', non credo sia possibile farselo cambiare, 1 è < del numero max di pixel errati stabilito da ISO...(II classe).Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72
E poi tutto sommato è piu' l'idea che da fastidio, piuttosto che il difetto.
Che dire, pazienza. :(
Ma tei scemmu? vanni a fatelu cangia!!! mi sun anetu stamittin e me l'han cangiou.......:D :D :D :D a sciumaaCitazione:
Originariamente scritto da bilamour
Non so... e sinceramente, non credo.Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72